Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
te te
se io dico ma maria manifesto molte...dopo molte cosa ci metto. devo mettere una parola con la m me lo dite per favore?
1
10 feb 2011, 14:00

wade.97
breve sintesi ,considerazioni personali
1
10 feb 2011, 19:10

Babysarina93
Ciaooo!!!=) Avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda un'articolo di giornale, dovrei inventare un semplice articolo di giornale di cronaca nera e trasformarlo in cronaca rosa.Rxxxxxxxxxxxxx Grazie mille intanto! Aggiunto 1 giorni più tardi: Grazie milleee!!! In poche parole,la cronaca rosa è dove si parla d'amore oltre che dei personaggi famosi??? Perchè poi ne devo inventare un altro ancora,il contrario di questo,cioè da rosa a nera. Rxxxx thanks ancora
1
11 feb 2011, 18:29

BolognaF.C.
Commento personale poesia 5 maggio del Manzoni
4
9 feb 2011, 15:46

brothh
mi date perfavore una mappa concettuale ben fatta su nietzsche?grazie Aggiunto 3 ore 4 minuti più tardi: si già vista..secnd te è fatta bene?
1
11 feb 2011, 12:32

Nbionda
PER PIACERE qualkuno saprebbe raccontare: the evolution of the novel from romantic age the victorian age??? GRAZIE 10000 XD
1
10 feb 2011, 21:00

ylenya02
devo scrivere i numeri in inglese dallo 0 al 100 chi mi aiuta? grazie
1
11 feb 2011, 10:40

MiRi_97_
Vorrei qualche informazione sugli stranieri immigrati in italia che sono accusati di togliere il lavoro agli italiani, aggravando il fenomeno della disoccupazione. GRAZIE IN ANTICIPO
2
10 feb 2011, 15:57

antony 95
ragààà mi aiutate a fare una cosa dei promessi sposi??? mi dovete fare il riassunto della paura di renzo del capitolo 17.. solo il riassunto dove parla della paura di renzo.. nn voglio il riassunto di tutto il capitolo.. vi prego nn sò cm devo fare...
3
9 feb 2011, 19:00

GIORGIX
VERSIONI LATINO AGGETTIVI COMPARATIVI
1
11 feb 2011, 10:55

ciaosonofra
i filosofi e la longevità
1
11 feb 2011, 10:48

massimiliana
quanti e quali sono i presocratici?
1
11 feb 2011, 08:33

raydernx
RAGAZZI MI SERVER DINUOVO IL VOSTRO AIUTO MI POTRESTE TRADURERE QUESTE FRASI? 1 CUM AB URBE CONSUL DECESSIT TRIBUNI PLEBIS IN POMPEIANOS HORTOS CONVENIUNT 2 VIXDUM PER GRATUM PUERUM EPISTULAM TUAM ACCIPERE CUM AD ME TRIBUNUS MILITUM PERVENIT 3 GERMANI UBI PRIMA NOSTRARUM COPIARUM SIGNA IN AGRO VIDENT INCURSIONEM IN NOSTROS EQUITES FACIUNT 4 permulti anni iam erant cum inter partricios tribunosquue nulla certamina fuerant 6 consul fueranm cum scribebam ea et agebam tribunucuam potestatem 7 ...
1
10 feb 2011, 18:47

MartiiGlad
Cos'erano le "tirannidi" di Pisistrato?? :( :wall
1
10 feb 2011, 19:00

pescebello
la terra primordiale e l'origine della vita
1
10 feb 2011, 15:41

Sinergico
Salve, questa domanda sarebbe abbastanza urgente :hi Domani ho un compito su Aristotele, la mia prof ha detto che ci metterà un suo dialogo, ha detto che è il suo dialogo più semplice (essendo il nostro primo compito strutturato cosi). Sapreste dirmi secondo voi qual'è il dialogo di Aristotele più semplice? Grazie! =)
3
10 feb 2011, 15:59

aremery
ragazzi devo fare un saggio breve sull'umanesimo...mi potete aiutare? Aggiunto 8 minuti più tardi: grazie mille=)
1
10 feb 2011, 16:18

Jok3r13
mi serve la parafrasi di http://it.wikisource.org/wiki/Sant'Ambrogio per domani...me la potete fare o trovare plzz?? thanks in anticipo...mi fareste un gran favore =) saoo
1
20 apr 2008, 20:14

angelaqw
testo argomentativo sui progressi tecnolocici per favore per domani...
1
10 feb 2011, 15:26