Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
biby11
QUESTA E LA TRACCIA: Il contrario della pace non è la guerra:e la violenza. La pace vera può esistere solo se non c'è violenza. Esponi le tue riflessioni in merito. Aggiunto 22 ore 2 minuti più tardi: ma c'è qualkuno ke mi può aiutare???
1
29 mar 2011, 21:47

la vanessina
relazione sulla parità di diritti fra uomo e donna!! mi serve per un progetto di religione...
1
31 mar 2011, 15:07

mimmone
vorrei delle frasi con scuotere
1
1 apr 2011, 15:34

KATIA P
frase con me l'ha,me la
1
1 apr 2011, 15:49

pikkolafarfalla
Traduci le seguenti frasi e analizzia la funzione sintattica dei genitivi di colore rosso: 1 Post Quintilianum Aurelianus accepit imperium, vir in bello potens, animi tamen immodici et ad crudelitatem propensior 2 P.Murena mediocri ingenio sed magno studio rerum veterum, litterarum et studiosus et non imperitus, multae industriae et magni laboris fuit 3 In unoquoque virorum habitat deus 4 Darius, cum ex Europa in Asiam redisset, classem quingentarum navium camparavit eique Datim praefecit ...
1
1 apr 2011, 16:15

smile :D
Ciao a tutti :D Dò dieci punti subito a chi mi fa l'analisi (non la traduzione, l'analissi es. soggetto, accustaivo, dativo) delle seguenti frasi! .Namque eorum naves ad hunc modum factae armataeque erant:naves totae factae ex robore. .Magnae clementiae civilitatisque Augustus fuit. .Aere exornantur, ex auro vincla sontium fabricant. .Vasa ex ligno faciunt aut cortice. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! VI PREGO MI SERVIREBBE IL PIU' PRESTO POSSIBILE! >.
1
1 apr 2011, 14:48

Fede (:
Grazie alla magia dell'anello ricevuto in dono da una fata , la piccola fiammiferaia Lavinia ha fatto fortuna. Ora vive al Grand Hotel, viaggia in Rolls Royce e frequenta una scuola esclusiva riservata ai figli dei milliiardari. Ma è ancora capace di impietosirsi davanti ai mendicanti stranieri e che chiedono l'elemosina davanti ai semafori.Lavinia ha promesso che non ricorrerà più al potere dell'anello. Ma quando la bambola prodigiosa del suo amico Teo quella che a premere un bottoncino ...
0
1 apr 2011, 15:45

mnbvcxzlkjhgfdsapoiuytrewq
cosa sono l'ONU e la NATO e che obbiettivi si propongono
0
1 apr 2011, 15:11

wade.97
aiuto verifica di francese. ciao a tutti domani o compito di francese su i dialoghi i viaggi treno , aereo,albergo. aiutatemi, ditemi tutto quello che sapete . :wall :wall :wall
0
1 apr 2011, 14:37

Carla amore
mi servirebbe la parafrasi dell'odissea dal verso 205 al verso 240...x favore!!!
1
31 mar 2011, 20:25

milenatonello
"Quando esco da scuola è buio" in analisi logica, cos'è "Quando"(complemento o avverbio di tempo)? GRAZIE
2
31 mar 2011, 20:54

alphaquadro
Salve, siamo un gruppo di genitori di Ostia, abbiamo rilevato che il rendimento scolastico dei nostri figli è scarso, tanto per intenderci in quarta non fanno i temi, non fanno l'analisi logica o grammaticale ed altro (per il 17 marzo è stata l'unica classe a non essere interessata su cosa c'era dietro quella data, neanche cantare l'inno, voja de lavorà sarteme addosso). Quale pensate possa essere il metodo efficace per smuovere insegnati e preside (che "non vuole fastidi"), chi dobbiamo ...
1
1 apr 2011, 09:53

sarettathebest97
potete scrivermi un racconto simile a quello di Alice nel paese delle meraviglie? AIUTATEMI NN SO KOSA INVENTARE! :)
0
1 apr 2011, 13:14

anna25
traduzione inglese italiano: (Tecnica dentaria) qualcuno me lo sa tradurre? Grazie. Skills & Qualifications: Dexterity, attention to detail, pacience Communication, team work Good level of spoken and writing French Work experience ( practice) in a dental laboratory: Pouring models Obtaining the working model (pin patern,cutting the mobile abutment,cutting the base,mounting in occlusion device) Obtaining a duplicate model Wax modeling for mobile ...
2
1 apr 2011, 11:56

roma 96
εκκλεσια ανηγορευτο κοινη ινα παντεσ αιπολεισ επι τους βαρβαρους συνισταιντο
1
31 mar 2011, 21:54

sicliasuper
sono nuova nn so come si fa allora oi faccio kome penso si faccia se poi sbaglio spiegatemi per favore komunkue mi potete aitare a fare delle frasi al futuro senza will negative interrogative e con le risposte brevi tutte diverse grz!!!!
1
31 mar 2011, 19:39

silvana13
percorso sul dopoguerra per diploma ragioneria
1
31 mar 2011, 08:57

sorellaluna96
mi potete tradurre questa frase? Οἱ παραθαλάσσιοι τόποι εἰσὶν ὡς ἐπὶ τὸ πολὺ ὑγιεινοί ὡς καὶ οἱ ἐν τοῖς ὂρεσιν. Grazie in anticipo :D
1
31 mar 2011, 19:10

giovy96.
riassunto amicissimi di luigi pirandello? graziee
1
31 mar 2011, 13:59

farfallina99
parafrasi versi 240 - 360 ..please aiutatemi!! :satisfied :stars
1
31 mar 2011, 17:13