Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Aiuto frase inglese (63993)
Miglior risposta
È giusto dire
But vaccinations aren’t infallible: some diseases changing and becoming stronger
oppure
But vaccinations aren’t infallible: some diseases change and become
stronger ?
Grazie :D
Salve, mi servirebbe il vostro aiuto urgentemente xD. Ho una scheda da compilare che riguarda il libro: 'Verso la libertà' di Mario Lodi. La scheda contiene le seguenti voci: Titolo, autore, casa editrice, genere, protagonista, antagonista, personaggi secondari, introduzione, trama, conclusione. Se qualcuno di voi avesse letto questo libro mi può rispondere alle voci per compilare la scheda? Grazie in anticipo (:

Per tinteggiare le pareti di una stanza, larghe 5 m e alte 2,85 m ciascuna, viene usata una vernica che costa £ 6,5 il barattolo. Sapendo che con un barattolo si possono tinteggiare 3 m2 di parete, quale spesa si deve sostenere? [ risultato : 123,50 ]
2°
Un quadrato è equivalente al quadruplo di un altro quadrato avente l'area di 676 dm2. Calcola l'area di un terzo quadrato il cui perimetro è uguale al doppio della somma dei perimetri dei primi due. [ risultato : 24.336 dm2 ]
Per favore, ...
in una tesina devo collegare tecnica con la comunicazione....di cosa posso parlare?

cosa sapere di pascoli per fare un'analisi del testo?
Ciao a tutti ragazzi ho urgente bisogno di un saggio breve che parla del vandalismo nelle scuole ora vi riporto i documenti che mi sono stati dati:
a) Un principio d'incendio si è verificato, in tarda mattinata, al liceo Berchet di via della Commenda 26, a Milano. Secondo i vigili del fuoco, ad originare le fiamme sarebbero stati alcuni rotoloni degli asciugamani a strappo di carta, bruciati per cause presumibilmente dolose. L'episodio è avvenuto alle 13.30 e, a causa del gran fumo che ...
Piccole frasette di latino, passate perfavoreee
Miglior risposta
Ciao ragazzi mi aiutereste a tradurre queste piccole parti di latino perfavore?
1. ars imitanda est
2. pater filios amplexus
3. venient ad urbem tuendam
4. cum id meritus esset
5. diem oriturum
6. me hortans ut loquar
7. hoc pati facile non est
8. militibus proficiscendum erit
9. dux questus equites longius moratos esse
10. catilina reipublicae ruinam orsus erat
11. lupi agnos aggressuri
12. plura frustra pollicendo
13. nos rogavit ne quis loqueretur
GRAZIE MILLE ...
Grammatica aiutooooo
Miglior risposta
ciao..dovrei trasformare alla forma attiva queste 8 frasi!
- le jaqueries furono rivolte di contadini contro le prevaricazioni dei nobili e le devastazioni provacate dalle guerre
-mi hanno regalato un romanzo scritto da Pennac
-le comapgne di Ventura erano formazioni di mercenari guidate da condottieri
- le foreste dell'Alaska sono dominate dagli grizzly, degli orsi che in posizione eretta superano i due metri di altezza
-le isole del Nord, spesso sono circondate da rocce affioranti e ...
Qualcuno ha l'analisi di questa versione?
Annibale incita le truppe
Cum Carthaginienses in cospectum Alpium pervenissent, magnus pavor eos invasit. Tum Hannibal, contione vocatā, militum animos ad spem erexit.?Cur-inquit-vestra pectora semper impavida repens terror invasit?Memoria tenete totam Hipaniam a vobis occupatam esse , flumen Hiberum superatum ad delendum nomen Romanorum liberandasque omnes gentes orbis terrarum. Cum autem montes Pyrenaeos et flumen Rhodanum, inter fercissimas gentes, ...
l'estraneo di lovecraft riassunto vi prego sbrigatevi !!!!!!! non ho il libro aiuto!!!!
CIAO M SPIEGATE CHE COS è LA PREVENZIONE EDUCATIVA?LA MATERIA è PEDAGOGIA fra un po ho gli esami grz mille
mi date una mano con queste frasi dall'italiano al latino??
1- non desiderate le ricchezze altrui: costruisci la tua fortuna con le tue stesse mani.
2- non siamo cosi stalti da capire il tuo proposito.
3- achille, figlio di peleo, fu tanto feroce che trascinò nella polvere il cadavere di ettore, ma poi fu tanto commosso dalle preghiere del re priamo che restituì al padre il corpo del figlio.
4- Presso i greci era consuetudine che, durante le olimpiadi, venissero sospesi tutti i ...
chimica
qual e' la struttura a punti di un atomo di silicio?
In un legame covalente doppio:
due atomi condividono due elettrroni
due atomi condividono due coppie di elettroni
un atomo cede all'altro due coppie di elettroni
solo uno dei due atomi raggiunge la configurazione ad "ottetto"
Nella molecola O2 vI E' LA PRESENZA DI UN LEGAME:
singolo doppio
triplo a idrogeno
Epica (63871)
Miglior risposta
i ruoli delle divinità nell'iliade
C'è qualcuno che ha già fatto questa versione' Io sono in difficoltà
Domande sulla nomenclatura dei composti ternari
Miglior risposta
Mi potete risolvere questo esercizio e farmelo capire?
Qual è l'idrossido formalmente derivante da ciascuno dei seguenti ossidi basici?
a) CaO b) FeO
c) Al2=3 d) Rb2O
e) SnO2
Grazie in anticipo
Aggiunto 4 ore 22 minuti più tardi:
Non ho capito tanto bene, anzi non ho capito niente. Potresti spiegarmelo meglio?
Aggiunto 40 secondi più tardi:
Non ho capito niente, potresti spiegarmelo meglio?

l'arte della copiatura ..!! perche copiare(senza farsi beccare) è un arte che non possiedono tutti.. esisto poi milioni di modi per copiare che vanno da materia a materia .. quella che in questo periodo è piu diffusa nella mia classe è scaricare temi e versioni .. la cosa piu "grave" e che moltii professri "tonti" non se ne accorgono ... e a voi non è mai capitato di copiare ? in che modo ? vi hanno mai beccati? .. raccontate dei vosrti modi piu strani di copiare !! .. ;)
Ciao ragazzi mi aiutereste a tradurre questi pochi verbi deponenti dall'italiano al latino e quei cinque dal latino all'italiano ? PERFAVORE
1. Stare per lamentarsi
2. Essersi lamentati
3. Lamentati tu
4. Avrà sentito
5. Che ordiate
6. Che avessero ordito
7. Avevamo aggredito
8. Avendo aggredito
9. Che aggredissi
Dall'italiano al latino:
1. Moratur
2.Morentur