Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
IoooMe
ciao sto facendo la tesina, ma volevo sapere se orwell va bene...cioè di che parlo...1984? in quest'opera cosa ha che fare con le illusioni?
1
16 giu 2011, 15:19

salvatore1997
sto in 3 media x gli esami scritti mi servirebbe una lettera rivolta ad un amico potreste farmela Grazie
1
16 giu 2011, 15:41

gabrido
devo fare una tesina sul positivismo!!!! aiuto il tempo stringe!!! dove posso trovare degli spunti? grazie
1
16 giu 2011, 22:01

KORPUZI96
Ehi..mi serviva un testo sulla bomba nucleare di hiroshim..al + presto possibile
1
16 giu 2011, 21:20

antonio17708
la guerra in Libia
2
15 giu 2011, 17:15

Giacomino1997
Domani ho l'esame di 3 media di francese... Devo scegliere se la comprensione o la lettera anche se sono più convinto sulla lettera! Mi sapete dare qualche consiglio o qualche sito utile? Grazie mille!!!
1
15 giu 2011, 18:27

Revival97
Aiuta alzarsi la mattina per ripassare per gli esami ?
1
15 giu 2011, 19:14

stella9131
ciao...ragazzi potetw aiutarmi x una tesina x il professionale tecnico elettrico sulle materie di :italiano, e storia?? x favoree grazie milleee
1
16 giu 2011, 18:54

*miky*
ragà domani ho la prova scritta di FRANCESE.... me la scrivete x favore (va bene anke se me la scrivete in italiano poi la traduco io).. kiss
7
15 giu 2011, 15:16

Antonio.,.
adesso ho bisogno dell ultima cosa ovvero i caratteri generali del post impressionismo + 2 artisti: Van Gogh e Gauguin abbastanza lungo per favore aiutatemi pleaseeeeeeee Aggiunto 1 ore 53 minuti più tardi: per quanto riguarda gli autori va bene ma vorrei qualkosa in + sui caratteri del post impressionismo in generale grazie
1
16 giu 2011, 16:53

celo8
qualcuno può dirmi le tre desinenze regolari del presente in spagnolo???? grazie in anticipoooo
1
16 giu 2011, 18:03

barboncino
ciaoo.. scusate l'ignoranza ma xk il 2010 è stato nominato l'anno della biodiversita?? che significa??
1
16 giu 2011, 17:23

gaburro92
riassunto sull' italia giolittiana grazie
1
16 giu 2011, 16:14

Antonio.,.
Ho bisogno di un grande aiuto adesso qualcuno mi può dare un link dove c è scritto tutto sul doping io so che ha fatto la sua prima apparizione nella seconda metà dell' 800 ho bisogno di sapere in quale occasione e i vari danni che può causare e altre cose riguardanti il doping . se nn riuscite a trovare niente potete anche consigliarmi qualche altra cosa basta che riguardi l 800
3
14 giu 2011, 20:50

Soul Evans
Salve ragazzi, domani ho l'esame di Francese. Chi lo ha già fatto mi può dire cosa c'è nel questionario??? Grazie Mille!!!
1
16 giu 2011, 16:23

gaburro92
riassunto della rivoluzione russa del 1917 (da lenin a stalin).. grazie
1
16 giu 2011, 15:52

melersofer
Di cosa tratta L'incendiario di Palazzeschi e che tono ritmo linguaggio usa??per favoreeeeeee
1
16 giu 2011, 15:32

stakanov
Modulazione AM ed FM, qualcuno può aiutarmi?
1
16 giu 2011, 15:27

antonio17708
mi servirebbe un tema sulla guerra in libia...avete qualcosa? grazie
1
15 giu 2011, 17:10

ciucy
tema sulla droga
1
16 giu 2011, 14:37