Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
peppect
ragazzi mi serve un aiuto non so che argomento collegare alla tesina...mi date una mano por favor... Aggiunto 4 ore 37 minuti più tardi: allora il titolo e il 900 in italia.. gli argomenti sono Ungaretti (italiano) 1 guerra mondiale (storia) i patti lateranensi (diritto) la crisi del 29 (scienze delle finanze) e geografia penso l'evoluzione dei trasporti (me l hanno consigliato) ma nn trovo niente quindi non lo so.... grazie in anticipo..
1
21 giu 2011, 14:11

barboncino
2011 anno europeo del volontariato tema semplice x piacere!!! :dontgetit entro oggi grazie ! (do miglior risp)
2
21 giu 2011, 15:52

Martymark
Ciao! Mi spiegate per favore la tettonica delle placche? Mi serve per la tesina entro dmn...grazie!!! :beatin
2
20 giu 2011, 18:52

Clarissa_pazza
Ragazzi, salve a tuttiiiii.. =) Come sappiamo, ci sono molte probabilità che domani, alla prima prova, esca il tema sull'Unità D'Italia.. Quello che so, non è abbastanza, ci sarebbero alcuni appunti a riguardo?? Ringrazio anticipatamente.. Baci!! Eeeeeee.. Buona fortuna a tutti i maturandiiiiiiiiiiii!
1
21 giu 2011, 14:52

gverta
parafrasi il giglio rosso
1
21 giu 2011, 14:41

Clarissa_pazza
Energia nucleare! Miglior risposta
qualche appunto su come si potrebbe discutere l'argomento sull'energia nucleare?? Aggiunto 12 minuti più tardi: Grazie!!! :love
1
21 giu 2011, 16:06

andreeaaaaaaa
ragazzi vi prego mi potete fare il commento di fiumiii ,,,,grazieeee,mi serve x l'esami
6
14 giu 2011, 17:48

meleoilaria
unità d italia
3
18 giu 2011, 16:48

Dafne Libertad
scandalo di arpalo
3
21 giu 2011, 08:14

9anna6
raga mi serve un tema sulla generico sulla guerra ma facendo anke riferimento alla guerra in libia... è per lunedì.. grazie in anticipo!!!
1
14 mag 2011, 18:34

Rossy Mercury
Moti del 1800 per gli esami di 3° media ???
2
21 giu 2011, 13:48

ca92
guerra in Libia
1
21 giu 2011, 12:24

steaven
tema sulla catastrofe del Giappone
1
20 giu 2011, 16:40

micaela.fiore
recensione del libro "delitto in cielo" di agatha christie
1
20 giu 2011, 16:51

Baby VT
Salve ragazzi..non riesco a trovare un collegamento tra Italino e Coco Chanel..potete aiutarmi? in storia porto la crisi del 29 (TESINA MATURITA')
1
20 giu 2011, 18:12

studente :)
che collegamento posso fare con tecnologia se il tema principale è l'800 -Letteratura: romanticismo, leopardi -Geografia: Brasile -Storia: Risorgimento, Unità di italia -musica: Romanticismo, Verdi -arte: Romanticismo nelle varie forme -Inglese: THe industrial revolution e victorian Age -Scienze: mendel e la genetica -Francese:victor hugo
1
21 giu 2011, 13:24

atteras
aiutatemi per favore!! fra qualke giorno avro' il colloquio, e mi sono dimenticata ke devo portare i promessi sposi per favore mi potete dare i riassunto dei capitoli??????? Grazie Mille in anticipo
2
21 giu 2011, 11:52

baucrimy
ciao! qualcuno può tradurmi un testo di san Tommaso??
2
21 giu 2011, 10:51

caccia.anto
prima guerra mondiale? avete dei riassunti per favore?
2
20 giu 2011, 20:12

nunzioloregio
SIETE CONTRO O SOSTENETE IL NUCLEARE? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
1
21 giu 2011, 10:38