RECUPERO ANNI
cosa ne pensate delle scuole private in cui si possono fare 2 anni in 1??? per me è bello, danno la possibilità ad un ragazzo ke ha sbagliato di recuperare se ha le possibilità...
Risposte
:woot :woot :woot :woot :woot io ho frequentato l'Accademia Avvenire di Milano e mi sono trovata bene
MAH,certo, questo si, tu per esempio di dove sei ?? in ke istituto vai??
Mmmmm non sono proprio d'accordo con te,non è proprio vero, dipende da scuola a scuola.
Ci sono quelle che paghi e non fai nulla, mentre ci sono quelle che paghi sì, ma ti stanno dietro e ti preparano.
Ci sono quelle che paghi e non fai nulla, mentre ci sono quelle che paghi sì, ma ti stanno dietro e ti preparano.
io credo ke tu t sbagli, perchè fidati nn basta pagare, sono dure, perchè alla fine gli esami tu vai a farli in skuole pubblike normalissime e se nn sei preparato, sn cavoli lo stesso anke se hai pagato, e poi danno anke loro debiti, fidati. SN OTTIME, ti seguono di più.
Io le chiamo IL SUPERMERCATO DEI DIPLOMI. paghi e compri il diploma semplice. Non considerarle scuole, non le sono, non servono a niente e non ti insegnano niente.
Ma che dura, l'importante che paghi. Sono assolutamente contraria a questo genere di cose.
Ma che dura, l'importante che paghi. Sono assolutamente contraria a questo genere di cose.
Si... poi dipende da scuola a scuola, io ora devo ancora fare le tesine di matematica, storia, economia aziendale, scienze della materia, economia politica e diritto.
Io faccio gli esami in provincia di Varese, poi quando ero in prima avevo frequentato un liceo linguistico sempre con esami finali, fatti in una scuola pubblica ed è lì che ho perso l'anno, ora sono impauritissima appunto.
Io faccio gli esami in provincia di Varese, poi quando ero in prima avevo frequentato un liceo linguistico sempre con esami finali, fatti in una scuola pubblica ed è lì che ho perso l'anno, ora sono impauritissima appunto.
è dura?? dimmi un po...
Io lo sto facendo,è un po' una mazzata, tra 4 giorni inizio gli esami, AIUTOOOOO!