Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
arabica
conformismo , stereotipi mancanza di libertà
2
6 set 2011, 15:49

tony60
grazie in anticipo!!!
2
6 set 2011, 09:29

Bebs210
Tema: Come si divertono i giovani durante l'estate? Esprimi la tua esperienza in merito Potete darmi una mano? Grazie
2
6 set 2011, 09:06

rali
voglio un aiutino non lo so la risposta della pagina 59 del libro ciao vacanze 2 .grazie a tutti.
1
5 set 2011, 22:25

zoeitaly98
:cry mi servirebbe lo scheda libro di skullduggery pleasant!! aiutatemi!
1
5 set 2011, 21:11

lela21072011
significato del termine civile nel 400??
1
5 set 2011, 20:18

momobianca.91
temi sul turismo
2
5 set 2011, 14:36

matty1998
Il mistero dell'enciclopedia
2
7 set 2011, 05:34

smemo9
ciao a tutti :DDDD mi servirebbe la versione : "l'isola del vino" di luciano :)) INIZIO: Προελθόντεϛ δέ ὃσον σταδίουϛ τρεῗϛ απὸ τῆϛ θαλὰττηϛ FINE: τούϛ ἀπό τοῦ ὓδατος παραμιγνύντεϛ ἐκεράννυμεν τό σφοδρόν τῆϛ οἰνοφαγίαϛ grazie mille :DDDD
5
4 set 2011, 17:07

-selena-
Ciao a tutti, ho appena studiato/ripassato il futuro in greco ma sul libro c’è scritto che quando ad esempio è participio o infinito non si traduce con un futuro…quindi potete per favore darmi tipo delle frasi in cui compaiono futuri presenti,participi,ottativi,infiniti,infiniti sostantivati oppure infinitive al futuro e quindi spiegare ogni volta come devo tradurre? Poi magari degli esercizi da darmi e che poi correggete per vedere se ho tradotto bene il futuro? Grazie tantissimoo
2
1 set 2011, 11:51

cucchiaio
Buon giorno, mi sono appena iscritta :) Mi servirebbe la versione "I Greci in pericolo" di Senofonte. inizio: Μετα ταυτα εδοκει διασκηνητεον fine: ενταυθα επιθησομενον τοις Ελλησιν Se è possibile entro oggi. Grazie mille in anticipo :)
1
7 set 2011, 11:03

lucagalbu
Ciao! Non so se questo è il forum adatto.. cmq, devo tradurre la sintesi della relazione per la laurea triennale in inglese. Io ho provato a scriverla, potete per favore darle un'occhiata? Grazie Quantum mechanics has represented a big revolution in the way we conceive the world and the reality all around us. Nevertheless the Schr ̈odinger equation can be exactly solved only for few situations; it is so interesting to develop programs in order to numerically determine the evolution of several ...
2
6 set 2011, 13:38

francagnazzo
Venator olim cum uxore iuxta vastam silvam in monte appenino habitabat.iis gemini erant filii quattuor fere annorum. pueri autem omnia aminalium genera valde amabant et cervos luposque, quos in silvis nonnunquam observabant, videre studebant. ergo meridie, dum annus,quae eos custodiebat, somno sedat, pueri soli silvam penetrant, et intere densas arbores aberrant. interea servi eos undique exquirunt, et cunctas silvarum vias exsplorant. denique parentes de liberorum salute desperant tertio tamen ...
3
5 set 2011, 11:21

cucciolo_m69
pronomi interrogativi
1
6 set 2011, 11:02

Burdella
Mi potreste coniugare questi verbi al preterito perfecto? - hacer - estar - decir - volver - abrir - leer - acostarse - perderse Grazie in anticipo u.u
2
6 set 2011, 13:19

LittleFryx
Il Rinascimento è un movimento artistico che và dal 400 al 500. Il primo a parlare di "Rinascita" e Giorgio Vasali, sculture, pittore ma sopratutto un trattista Secondo vasari il migliore esponente del Rinascimento, è Michelangelo, a seguire Raffaello e Leonardo Gli artisti del primo rinascimento, sono Brunelleschi, Masaccio e Donatello. Gli artisti del Rinascimento si sentivano, gli Eredi, Della Grande Cività Classica, e secondo loro gli artisti in precedenza, erano medievali. Loro non ...
2
6 set 2011, 17:28

marcobutta
Come posso trovare il riassunto e la descrizione del libro "Viva l'Italia!" di Aldo Cazzullo????? Aiutoooooo
1
6 set 2011, 16:53

emiemami2000
quanti astucci occorrono alla prima media? Cosa ci metto?Quali compro?
2
3 set 2011, 19:11

Nene.95
ciao, non è che potete aiutarmi per un tema?? non so proprio da che parte incominciare.. il tema è : La globalizzazzione cos'è? aspetti positivi e negativi.. Aggiunto 50 minuti più tardi: grazi mille frank :D
1
6 set 2011, 15:41

Mounouar
Mi serve la recensione del libro Aristotele detective:hi
2
6 set 2011, 15:02