Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi servirebbe per favore il participio attivo e medio-passivo di τεινω e di ριπτω
GRAZIE!
Aggiunto 23 minuti più tardi:
presente :)
mi serve il riassunto del libro Storia di Re artu e dei suoi cavaglieri... per favore aiuto
mi serve un aiuto per un saggio breve sul tema dell' amore e passione come quello degli esami di maturità 2011

secondo voi come sono come amico :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied rispondete piu veloci x favore xD (anche se nn mi conoscete) apritevi e pensate
Aggiunto 1 giorni più tardi:
ahahahahahh lo so
Τοσοῦτος δ' ἔρως ἐνέπεσεν τῶν πόνων καὶ τῆς στρατείας ἐκείνης, οὐ μόνον τοῖς Ἕλλησι καὶ τοῖς βαρβάροις, ἀλλὰ καὶ τοῖς θεοῖς, ὥστ' οὐδὲ τοὺς ἐξ αὑτῶν γεγονότας ἀπέτρεψαν τῶν ἀγώνων τῶν περὶ Τροίαν, ἀλλὰ Ζεὺς μὲν προειδὼς τὴν Σαρπηδόνος εἱμαρμένην, Ἠὼς δὲ τὴν Μέμνονος, Ποσειδῶν δὲ τὴν Κύκνου, Θέτις δὲ τὴν Ἀχιλλέως, ὅμως αὐτοὺς συνεξώρμησαν καὶ συνεξέπεμψαν, [53] ἡγούμενοι κάλλιον αὐτοῖς εἶναι τεθνάναι μαχομένοις περὶ τῆς Διὸς θυγατρὸς μᾶλλον ἢ ζῆν ἀπολειφθεῖσι τῶν περὶ ἐκείνης κινδύνων. Καὶ τί ...

Storia (71239)
Miglior risposta
vorrei una mappa concettuale sul colonialismo
Per piacere sono disperata mi servono le parafrasi del sonetto quinto e settimo del canzoniere di petrarca...rispondeteeeee

in quale materia andate meglio????francese-inglese-music-latino-italiano-matematica

è il mio compleanno, ed ho tanti compiti da fare, vi prego aiutatemiiii!
C'è una versione dal latino all'italiano:
Cum Galli Romam contederent et agrum Romanum iam vastarent,multi incolae Urbem reliquerunt et sua secum(cone sé) tulerunt.Virgines Vestales vero,cum de Urbis salute iam desperarent,sacra instrumenta partim condiderunt in terram partim secum aspprtaverunt et,ingenti onere impeditae,via quae(che)ad Ianiculum ducit,discesserunt.Spectaculum autem cum fugitivorum turba ...
"Nasica,cum ad poetam Ennium venisset eique ad ostio quaerenti Ennium ancilla dixisset dominon esse,sensit illam domini iussu et illum intus esse. Paucis post diebus cum ad Nasicam venisset Ennius et eum ad ianuam quaereret, exclamavit Nasica se domi non esse. Tum Ennius:" Quid, ego non cognosco vocem-inquit-tuam?. Hic Nasica:"Homo es impudens: ego cum te quaererem,ancillae tuae credidi te domi non esse,tu mihi non credis ipsi?"
Ho bisogno della traduzione per un interrogazione domani... ...
1.La zia ha fatto una torta con le fragole e la panna.
2. Ulisse vinse i Proci nella gara del arco.
3. Non metterti le dita nel naso!
4 La tua camicetta non è più di moda.
5 Luisa ha un neo sulla fronte.
6. E' proprio smemorato: continua a perdere fili del discorso.
7. Per favore, non trattenermi per la manica della giacca!
8.Tutti devono pagare le tasse.
Ciao a tutti domani ho un interrogazione di chimica, sull'argomento di CIFRE SIGNIFICATIVE, MASSA VOLUNE, GRANDEZZA PORTATA E SENSIBILITA.....ANCHE SE NON SAPETE TUTTO DITEMI QUELLO CHE SPAETE....PER FAVORE

Seriamente ragazzi o meglio ragazze ormai manca poco,
(ank se ank hai maschietti nn farebbe male curare un
pò di + il loro stile :yes :satisfied )
qst è la domenda cruciale k precede il nostro
rientro a scuola:
Cosa vi mettete il primo giorno di scuola?? :!!!
K vi mettete? vi ispirerete a qualcuno famoso, o prenderete
spunto da qualche catalogo o collezione? :!!! :!!!
Se la risp è si aggiungete ank qualche immagine... :asd :asd

Maturità 2012
Miglior risposta
ma è vero che sono già uscite le date della 1 e 2 prova della maturità di quest'annoo???
Qual'è il vostro personaggio preferito dei promessi sposi???

mi potete aiutare su promessi sposi sn delle domande
1:Qual e il modo personale di don Abbandonio di affrontare le difficolta e i pericoli ?
2:Cosa impongono i bravi a don abbandonio ? Come lo minnaciano ? In quale modo si ripartiscono i ruoli,cosi da spaventarlo piu efficacemente ?
3a quali risposte di don abbandonio si capisce che egli ha ceduto alle imposizioni dei bravi?
4:Quali sono i tratti piu evidenti del carattere di Perpetua , la serva di don abbandonio?In che modo ella scopre ...

mi potete aiutare su promessi sposi sn delle domande
1:Qual e il modo personale di don Abbandonio di affrontare le difficolta e i pericoli ?
2:Cosa impongono i bravi a don abbandonio ? Come lo minnaciano ? In quale modo si ripartiscono i ruoli,cosi da spaventarlo piu efficacemente ?
3:Da quali risposte di don abbandonio si capisce che egli ha ceduto alle imposizioni dei bravi?
4:Quali sono i tratti piu evidenti del carattere di Perpetua , la serva di don abbandonio?In che modo ella ...

Che signfica in inglese she's with her friend Amber? al migliore 10 pt!!!
Aggiunto 5 minuti più tardi:
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1