Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao! potete correggermi per favore questa versione per favore?? Questo è il testo
http://www.****/autore/cicerone/rhetorica/de_oratore/!03!liber_iii/52.lat
da Formantur autem et verba et sentiantiae fino a "atque verborum".
L'ho trovata molto difficile...
Invece si creano parole e sentenze quasi innumerevoli volte,cosa che io so che vi è abbastanza nota, ma nella disposizione delle parole e delle sentenze interessa ciò che delle parole è tolto,se cambi le parole , rimangono delle ...
AIUTOOO versione da TRIAKONTA !! la guerra di corinto pag 44 n 4
Come fare una ricerca sulla defizione di un agriturismo ?

Inglese (72365)
Miglior risposta
ciaoo ragzzi!! un favore urgenitissimo... come si chiamano gli edifici in cui vengono scritti i giornali? mi serve x inglese e nn riesco a ricordarmelo.. grazie mille in anticipo!! =D
sapreste dirmi come si forma il partitivo in francese urgentissimo!!!
Aggiunto 9 minuti più tardi:
grazie mille mi hai aiutata un sacco!!! :hi ciao!!
Aggiunto 21 secondi più tardi:
grazie mille mi hai aiutata un sacco!!! :hi ciao!!
traduzione dal latino
serae dentas silvat abhitant gallinae villarum areat

Ciao a tutti!! Mi sapreste dire in che cosa consistono (molto brevemente) questi circoli??: Circolo di Mecenate, Circolo di Asinio Pollione e Circolo di Valerio Messalla Corvino. :(
Grazie in anticipo a tutti!! :gh
qualcuno mi può fare degli esempi del passivo in tedesco ?

Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito che contiene un testo di comprensione in inglese?
mi serve x domani questa versione e nn riesco a trovarla :" De iure civitatis". qualcuno mi può aitare??
la prof ci ha dato l inizio di un articolo di cronaca ke noi dobbiamo continuare ma nn ne ho la minima idea!!!come posso fare??inizia così....
tanta paura x gli abitanti di langenhaben per la fuga di un alligatore che si è liberato dall'imbracatura lungo le rive di un laghetto. la libertà x l animale è durata solo un giorno!!!
vi prego come posso continuare???
salve raga,
mi serve la traduzione di questa versione di latino:
Olim gallus et canis una (avv. = insieme) iter faciebant. Sub vesperum, itineris labore fessi, consistere statuunt. Gallus in arborem advolat et in alto ramo se abicit, canis autem sub arbore accumbit, itaque totam noctem placidi quiescunt. Prima luce gallus, ut (=come) mos eius est, canit. Statium vulpes, quae (nom. = la quale, che) in loco propinquo cubile habebat, accurrit et gallum in summam arborem videt et blandis verbis ...
Aiuto Greco Piccole frasi sui Pronomi Interrogativi?
Miglior risposta
Raga credo di nn averci capito nnt su τίς,τί.
So che si traducono con QUALE-CHE COSA-CHI, ma nn riesco proprio a fare qst 4 semplici frasi:
-τις ει; Που ναιεις
-τι λεγεις; τινι τουτο λεγεις
-τινι των πολιτων τοιαυτα τα δωρα περεις
-τινος εστιν αυτη η αγελη
-La prima nn cio' proprio capito nnt!
-Cosa dici?Perchè dici qst? qst nn penso che sia giusta dato ke il perchè si mette solo al dativo
-Fra i cittadini che cosa porti questi doni? O_O
-Qual'è il suo gregge?

Morale di una versione di latino !!
Miglior risposta
Ragazzi é urgente ho bisogno della morale di questa versione di latino:
ITALIANO:
Una volta un bel cervo, dopo che aveva bevuto a una fonte, si fermò e vide la sua immagine nel limpido specchio delle acque. Mentre là, osservando le sue corna ramose, le lodava con veemenza e rimproverava l’eccessiva sottigliezza delle sue zampe, subito fu atterrito da voci di cacciatori e latrati di cani.
Preso dalla paura, immediatamente fuggì per i campi ed eluse con un’agile corsa i cani dei ...
Ragazzi qualcuno sa darmi delle informazioni su firenze in inglese storia,geografia tutto Grazie
x favore mi potete fare un saggio breve su federico I detto barbarossa?

Ο Σωκρατης ελεγε βασιλέας και αρχοντας ου τους τα ακηπτρα έχοντας , ουδέ τους κληρω λαγχανοντας, ουδέ τους βιαζομένους, ουδέ τους ψευδοντας τους άλλους, αλλά τους ικανούς άρχειν και τους ανδρειοτάτους και φιλοτιμοτάτους και φιλοκινδυνοτάτους και του θείου επιμελεστάτους, των ηδονών δε των μεν του σώματος εγκρατεστάτους, ώστε πάντες οι αρχόμενοι τω βασιλεί παραδείγματι χρώνται. Προσέτι δε έλεγε ως δει τους άριστους βασιλείς είναι του δε της γνώμης επαίνου απληστοτάτους και τους τάσσειν ...

10 punti al migliore Uregenteeeeee entro stasera!!!! Inglese:riscrivi le frasi usando la forma contratta.
Miglior risposta
Uregenteeeeee entro stasera!!!!
Inglese:riscrivi le frasi usando la forma contratta.
1 Amy is my friend
2 He is my brother
3 i am eleven years old
4 my dog is naughty
5 you are at school
6 mrsfoster is my teacher
10 punti al migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!