Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Blackjacker
un riassunto di lo hobbit entro il 23/12/2011 VI prego se no il mio prof mi spacca in due
4
16 dic 2011, 18:01

super_miry
mi potete dire delle parole francesi che iniziano con cha , che , chi , cho , chu ?
1
19 dic 2011, 15:13

sportivissima.39@live.it
Mi potete fare i riassunti di queste novellee ? URGENTISSIMOO PLEASEEE :) 1 DON CANDELORO C.I 2 AL VEGLIONE 3 IN PIAZZA DELLA SCALA 4 NANNI VOLPE 5 LA CACCIA AL LUPO 6 DON LICCIU PAPA
3
18 dic 2011, 19:59

Aleessiaa
come faccio un tema sul lavoro minorile, bambini soldato ecc... ?? x domani ;) :)
2
19 dic 2011, 15:40

Aleessiaa
come faccio un tema sul lavoro minorile, bambini soldato ecc... ?? x domani ;) :)
1

Aleessiaa
1

roby68
commento al personaggio di francesca, descrivendo la personalità e particolari dal suo racconto
1
19 dic 2011, 15:14

Aleessiaa
Tema lavoro minorile Miglior risposta
come faccio un tema sul lavoro minorile, bambini soldato ecc... ?? x domani ;)
1
19 dic 2011, 15:27

oiddie
Inglese (75077) Miglior risposta
come si dice in inglese cercare
5
16 dic 2011, 12:37

mose diaz
firenze dal comune alla signoriafirenze dal comune alla signoria
1
19 dic 2011, 14:58

iolorenzo
riassunto di:la scomparsa di Lady Frances
2
18 dic 2011, 15:38

ahmed mohammed
Aiuto (75087) Miglior risposta
10 frasi con la parola essenziale
1
16 dic 2011, 14:15

ALEX@.IT
mi potete dare la ricerca su il famoso "che cos'è socratico"
1
16 dic 2011, 18:01

inessina la bambolina
Tema società urbana Miglior risposta
tema di massimo 20 righe su i motivi della ripresa urbana nel basso medioevo considerando come possibile traccia i seguenti punti: 1)incremento demografico; 2)ripresa agraria; 3)aumento dei flussi commerciali; 4)nuove esigenze produttive... Da consegnare domani...help!
1
16 dic 2011, 10:55

Giulia:-)
Descizione Miglior risposta
ciao a tutti!!!!.........chi mi può descrivere i personaggi del libro IL RITRATTO DI DORIAN GRAY??? quale personaggio vi è piaciuto di più e quello di meno e perchè......grazie mille a chi risponde:-P
1
18 dic 2011, 13:21

shakib
mi potete fare questa tema che un po' difficile::::gli argomenti riccorrono più di frequente nelle mie conversazione con gli amici
1
18 dic 2011, 18:50

Mery977
Chi soffre spesso diventa piu sensibile di chi ha avuto una vita facilitata uno si akkorge di questo solo se diventa veramente amiko di un kompagno con handicap e lo considera uguale a se e agli altri e cosi capisce che molto spessso la diversita e rikezza interiore eswprimi x escritto una riflessione su questo tema
1
18 dic 2011, 14:25

simy1922
Aiuto, è urgentissimo Miglior risposta
Potresti farmi 2 riassunti dei promessi sposi diversi solo del capitolo numero 4? Gentilmente ?
1
18 dic 2011, 16:15

giady965
mi serve un testo sui fantasmi ... breve.. per domani mattina:))) perfavore aiutatemi!!!! in prima persona!! grazie:))))
1
18 dic 2011, 17:11

calypso
tema saggio Saggio breve i giovani in famiglia e nella società.....? SAGGIO BREVE: AMBITO SOCIO ECONOMICO: I GIOVANI IN FAMIGLIA E IN SOCIETA’ DOCUMENTI: Documento 1 Incapaci di sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d'onda dei figli, i genitori minimizzano e dimostrano di non voler credere alle proporzioni che i figli vorrebbero dare ai loro problemi.(...) A rendere difficile il dialogo, sono soprattutto il divario generazionale e culturale, l'incapacità di ascoltare, il predominio ...
1
18 dic 2011, 19:13