Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
caligola
Ops eheheheh
1
17 gen 2012, 18:49

CR.7
Urgente (76265) Miglior risposta
un compito da fare. scrivere in un argomento dei seguenti: 1.parla di Machiavelli e la nascita` della nuova scienza politica. 2.la comunicazione interpersionale: com`e`? e come cambia? attraverso lo sviluppo dei New Medie degitale. grazie:)
4
17 gen 2012, 18:12

akki95
Analisi (76268) Miglior risposta
mi serve una analisi sull significato di"SUA NAZION SARà TRA FELTRO E FELTRO" Divina Commedia??
1
17 gen 2012, 18:28

<3...littlejija...<3
ragazzi mi servono degli appunti o un riassunto, o qualunque cosa ( basta ke nn sia un papiro) riguardi il razzismo in italia... comprendendo cose come il o il fascismo al potere, il regime faacista e anke l antifascismo! ora vi starete kiedendo "xkè vieni a scocciare da noi, nn te lo puoi fare da sola?" rispondo, sul mio libro è tutto molto complicato e luuuuuungooooo :cry :weapon e a me serve urgentemente!!! :box grazie a tutti quelli ke risponderanno (sempre se :thx ) ciaooooooooo :hi ...
2
16 gen 2012, 20:49

clarissa1997
avevo scritto greco delle frasi se perfavore cè qualcuno che mi può aiutare grazie
3
17 gen 2012, 13:15

letiiiiiiiiiiii
un tema sul tempo! Aggiunto 1 minuto più tardi: un tema sul tempo!!!
7
17 gen 2012, 15:05

francy-francy
cos'è il debito ecologico??
3
17 gen 2012, 16:12

alessiasmile
ciao a tutti :D scusate ma mi serve questa lettera indirizzata ad un giornale che tratti di una cosa che per noi è importante .... deve essere di 20 righi grazie in anticipo io fra un po' devo spegnere spero che risponderete .! baci a tutti Aggiunto 7 minuti più tardi: per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
3
17 gen 2012, 15:53

franci.anonimo
salve a tutti...l'esercizio è il seguente: Tutti i periodi seguenti contengono proposizioni relative. 1)La ragazza che vedi in fondo alla via è mia sorella. 2)Era divertente lo spettacolo teatrale che avete visto a scuola? 3)Mi servirebbe una busta piuttosto voluminosa in cui conservare le mie cartoline. 4)I bambini che stavano giocando nel parco non si accorsero del rapinatore. 5)Secondo i testimoni, la moto che ha provocato l'incidente viaggiava ad altissima velocità. Aggiunto 1 minuto ...
3
17 gen 2012, 15:29

Alberto Monari
Mi servirebbe la traduzione della versione "Pizia, la sacerdotessa di Apollo". Quella che inizia con: "In Graecia, apud Parnassum, in horrida spelunca, serpentis Pythonis latibulum erat..." Grazie mille in anticipo
1
17 gen 2012, 15:24

giuggyna
Giustizia e vendetta Miglior risposta
scusate ragazzi mi potetete dire qualcosina sull'argomento giustizia e vendetta? vi prego mi serve x domani sono disperata
4
17 gen 2012, 15:09

Studente99
Come si studia x una verifica di comprensione inglese? Per favore ho domani un compito in classe ed io vorrei andare meglio del solito; sapete come preparararsi per un test di questo genere? Grazie in anticipo!!! :lol :azzolina :stars :sega :xmas :weapon :frusta ;) :satisfied :dcatt :frankie :mexico :oink :mummy :news :headphones :gnam
1
17 gen 2012, 14:56

Alberto Monari
Per favore mi traducete questa frase in latino? Servorum liberi liberi non erant. (i due "liberi" sono messi apposta, non mi sono sbagliato...)
1
17 gen 2012, 14:54

clarissa1997
Οί νϋν τά τών θεών ού σέβουσιν.2)Ό αφρων μόνος τώ σπανίς άγορεύειν σεμνύνεται.3)Δίκαιόν έστι έν τη άγορα διαλέγεσθαι.4)Περί του δικαίως τον βίον αγειν οι φιλόσοφοι βιβλία γράφουσιν.5)Οι συν Κύρω απέχονται του φεύγειν και ανδρείως μάχονται.6)Το θνησκειν ελευθερόεται απο κακων.
4
16 gen 2012, 20:50

beacv
Traduci il seguente brano e utilizzando le parole che incontri nel testo, rispondi alle domande che trovi : Romae,in iudiciis,hominem,pro quo (=il quale) dicebat,patronus verbo "hic" designabat,quia eum iuxta se habebat. Adversarium autem,qui (=che) ex altera parte tribunalis stabat , verbis "tu,iste" compellabat,eumque semper increpabat : unde fortasse verbum "iste" malum et inimicum hominem designavit. Quoties contra de iudice , qui (=che) in summo tribunali (= nella parte più alta della ...
2
14 gen 2012, 20:17

clarissa1997
se perfavore qualcuno mi aiuti sulle frasi di greco vi prego
2
16 gen 2012, 18:28

Raky98
Come scegliere la suola superiore ?
4
14 gen 2012, 20:10

mondinmarco
Orientamento (76231) Miglior risposta
tema o saggio sull'oreintamento scolastico
1
16 gen 2012, 19:36

federica volk
le vacanze di natale sono sempre piu spesso occasione di ricerca di beni materiali nei negozi e tutto è occasione di consumismo. sembra che l'aspetto di natale sia cosi scomparso. cosa ne pensi tu a riguardo? e che esperienze hai fatto?
1
16 gen 2012, 17:25

PiiUMA
Devo fare una presentazione del libro "Memorie di un soldato bambino", dove mi chiede di scrivere alcuni capitoli più importanti. Me li scrivete? :D Grazie!! E' URGENTISSIMO ^^
9
16 gen 2012, 16:10