Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Giulialato
Ciao, mi aiutereste a tradurre queste frasi dall’italiano al latino? 1) Con una nave i naufraghi approdarono alla terraferma.2)Ignoravo che i nemici si fossero gia’impadroniti della citta’.3)Di notte venne da me un tuo servo con una lettera.4) Milziade tenne a lungo il potere con grande perizia.
1
20 mag 2020, 23:50

Riccardoo01
Buonasera avrei bisogno del completamento corretto di questo esercizio grazie mille in anticipo
1
20 mag 2020, 22:30

Fef0101
Ho bisogno di uno slogan per il bullismo,vi ringrazio se mi aiuterete Aggiunto 22 secondi più tardi: Sul bullismo *
1
19 mag 2020, 13:19

Superman91
Allora dovete trasformare questi aggettivi al superlativo e comparativo e con gli aggettivi trasformati fare delle frasi. Vi prego aiutatemi! expensive cheap tasty bland good bad boring interesting fashionable popular unfashionable traditional plain practical big small rich poor fast slow heavy light tall short comfortable powerful uncomfortable spicy loud soft exciting relaxing young old Vi pregooo... PS: Mi serve per stasera
3
31 mag 2007, 13:37

RebElesing
Inops, potentem dum vult imitari, perit. In prato quondam rana conspexit bovem Et tacta invidia tantae magnitudinis Rugosam inflavit pellem: tum natos suos Interrogavit, an bove esset latior. Illi negarunt. Rursus intendit cutem Maiore nisu et simili quaesivit modo, Quis maior esset. Illi dixerunt bovem. Novissime indignata dum vult validius Inflare sese, rupto iacuit corpore
4
20 mag 2020, 18:13

Filippo902
Mi swevirebbw la traduzione di questa versione
1
25 mag 2020, 00:15

Anna7899
Potreste tradurmi queste frasi di greco? grazie in anticipo
1
17 mag 2020, 16:42

Anna7899
1
17 mag 2020, 16:42

Anna7899
1
17 mag 2020, 14:12

Lucaos
Avrei bisogno delle traduzione di queste frasi
1
20 mag 2020, 19:37

Fragolina33
Raga per favore mi serve la versione con le domande allegate,grazie di cuore a chi lo farà
1
24 mag 2020, 23:47

Mara.toscano
Esercizi grammatica francese per domani. Mi servono il 4,5,6,7
2
20 mag 2020, 19:06

Noviy
Analisi del periodo Mi assicurò che avrebbe portato un dolce ,a meno che la pasticceria non fosse stata chiusa. All'ingresso del palazzo, il portinaio ci avvisò:"fate attenzione a non scivolare perché il pavimento è appena stato lavato. Mi disse che, chiacchierando, aveva dimenticato di raccontarmi un fatto importante che gli era capitato. Quando la vide,Rocco esclamò:"Sei così bella che rinuncerei a tutto, se tu mi dessi un bacio!". Ti ripeto che li avevo sconsigliati di ...
2
20 mag 2020, 17:48

Sofiuccia103
Choisissez une des situations et rédigez un texte de 80 à 100 mots pour prèsenter la situation, décrire ce que vous avez éprouvé, et raconter comment vous avez réagi
2
20 mag 2020, 16:48

Sofiuccia103
Devo scegliere questi esercizi
2
20 mag 2020, 16:49

alessiog0bb
scusate, mi potreste fare una descrizione del divario tra nord e sud Italia? (storia contemporanea) anche con differenze sociali, politiche...
1
17 mag 2020, 10:56

Casulatk
Devo scrivere un testo sulle divinità degli antichi non indicando tutti in nomi delle divinità, ma individuando le caratteristiche comuni. Grazie mille in anticipo :)
1
19 mag 2020, 18:15

Casulatk
Devo scrivere un testo sulle divinità degli antichi individuando le loro caratteristiche comuni. Grazie mille in anticipo :)
1
25 mag 2020, 08:52

MaLm28-05
I seguenti periodi sono già divisi in proposizioni. Svolgi l’analisi. 1. Prima che iniziassero le vacanze estive / mio fratello è stato così preoccupato della sua linea / che ha consultato tre dietologi / per perdere in fretta un po’ di peso. 2. Per superare il test di inglese / ho studiato talmente tanto / che adesso vorrei riposarmi qualche giorno / perché sono stanchissimo. 3. Quando durante la festa aprì finalmente il pacco / Luca vi trovò un drone.// Dato che aveva sempre desiderato ...
1
20 mag 2020, 16:51

Gioda
Hai mai sentito la presenza di un muro? Ti sei trovato talvolta di fronte a ostacoli insuperabili per realizzare i tuoi desideri? Racconta e descrivi le sensazioni provate.
1
20 mag 2020, 16:56