Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Pulce03
Domani ho un' interrogazione d'inglese e devo portare un breve riassunto in inglese sulla Storia DI ROMEO E GIULIETTA. e Impararla a memoria e interrogazione orale. Potreste aiutarmi perfavoree :( pS: Grazie per eventuali risposte.
1
15 feb 2012, 12:16

clarissa1997
Olim mula,ut narrat fabula, videbat in herba lyram.Ungula chordas temptat et chordae musicam reddunt.Tum mula exclamat:.Lyras amant puellae;mulae autem escam, non lyram,optant!
2
14 feb 2012, 13:29

wade.97
La guerra delle campane Miglior risposta
qual'è l' elemento magico nella guerra delle campane
1
15 feb 2012, 09:01

skizzo1990
non riesco a scaricare la tesina riguardante le donne
1
14 feb 2012, 21:04

studioso98
devo fare una specie di ricerca sull'attentato alle torri gemelle rispondendo a queste domande . ricordi di aver visto la scena descritta in qualche filmato? quale verità scoprimmo allora ?? oggi si parla ancora di terrorismo? vi prego è per domani!!!!!
1
14 feb 2012, 18:44

frizzy_94
ragazzi sapreste descrivermi il quadro di mattia preti " san pietro paga il tributo", e il quadro ci carlo carrà " la camera incantata" ? grazie :)
3
14 feb 2012, 17:05

roberta1998
ciao...qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare un riassunto abbastanza lungo del libro "Il grande sole di Hiroshima" di Karl Bruckner?? grazie mille in anticipo ^_^
4
13 feb 2012, 18:45

Calisp98
mi potete dire i principali fiumi e laghi dell 'asia seguendo questo ordine: nord,sud, est,ovest :possibilmente vorrei primi i fiumi e poi i laghi!!!grazie!!!
3
14 feb 2012, 17:18

Martina :)
- geografia - climi e ambienti naturali - economia - città - popolazione Chi mi potrebbe aiutare?! :/ Grazie mille :3
6
11 feb 2012, 10:09

ciobu
mi potete dire la parafrasi della poesia di ludovico ariosto il ferro bugio? grazie mille
2
14 feb 2012, 15:53

mayerlythebest
un viaggio in brasile con sei ragazze a fare surf e vincono le sei ragazze e le sei ragazze aiutano i bambini del brasile ad imparare a fare surf
2
14 feb 2012, 16:52

RossellaFerlisi
Aiutooooo (77539) Miglior risposta
aiutoooooooo devo ricostruire il percorso degli ebrei fatto dalla diaspora ai nostri giorni
3
14 feb 2012, 15:28

calabresel
mi servirebbe la trasformazione di qst frasi A LOT OF/MUCH/MANY Riscrivi le frasi alla forma affermativa(+),negativa(-)o interrogativa(?). 1there aren't many eggs.(+) 2Louise doesn't eat much meat.(?) 3we've got a lot of time.(-) 4you've got a lot of homework!(?) 5Sue's got a lot of cousins.(-) 6i don't do much sport.(+) 7there are a lot of good films on tv this week.(-) 8Rick's got a lot of pets.(?) grz in anticipo
4
14 feb 2012, 16:00

superonline97
Aiuto sistema nervoso Miglior risposta
dove posso trovare un buon testo sul sistema nervoso grazie in anticipo
1
14 feb 2012, 16:08

kantic
Saggio brevee (77543) Miglior risposta
Saggio breve su Goldoni x domani Graziee
1
14 feb 2012, 15:51

AliceFran
versione di greco minosse e la pirateria secondo tucidite
3
13 feb 2012, 19:43

kia.kia96
TRADUZIONE SEMPLICE DI QUESTOTESTO ITALIANO-INGLESE GRAZIEE Robin di Locksley è appena tornato dalle crociate, e in Inghilterra, a Nottingham, trova tra le rovine del castello dove è cresciuto, suo padre, ucciso dagli uomini dello sceriffo e il suo servo di famiglia, Duncan a cui avevano cavato gli occhi. Assieme a Duncan e Azeem va a trovare la sorella del suo amico Peter, che era morto durante la crociata, e al quale gli aveva promesso di proteggere la sorella. All'inizio Lady Marian non ...
3
10 feb 2012, 16:28

12345678910lully
Etologia Miglior risposta
che cos è l' imprinting?
1
14 feb 2012, 15:41

12345678910lully
URGENTE!!! (77537) Miglior risposta
quAli sono le religioni europee? Aggiunto 3 minuti più tardi: guardasu wikipedia
1
14 feb 2012, 15:20

12345678910lully
Autore (77540) Miglior risposta
chi è Konrad Lorenz?
1
14 feb 2012, 15:30