Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

antonioroger
tema generale(vita,ideologie,ecc.) su giuseppe parini?
2
18 apr 2012, 12:08

bete
esercizi francese con c'est e ce sont
1
18 apr 2012, 11:22

Giulia94_
Sapete spiegarmi il concetto di causa? Grazie :)
3
15 apr 2012, 15:38

alessiasmile
CIAO A TUTTI ! PER DOMANI HO DA FARE UNA SCALETTA SULL'ENERGIA NUCLEARE : UNA RISORSA O UN PERICOLO? IN QUESTA SCALETTA DEVO METTERE LA MIA TESI PIù GLI ARGOMENTI A SOSTEGNO E L'ANTITESI CIOè GLI ARGOMENTI CONTRO. GRAZIE MILLE SE RISPONDETE ENTRO POCO .. :D GRAZIE
1
17 apr 2012, 15:26

Polik97
Parafrasi polifemo dal verso 390 al 467 inizio: Come un fabbro una gran scure o un' ascia nell' acqua fredda immerge, con sibilo acuto temprandola fine:con gioia fummo rivisti dai cari compagni noi scampati alla morte, ma singhiozzando piangevano gli altri grazie in anticipo
1
17 apr 2012, 17:08

masterform
vorrei la poetica di ungaretti e sulla poesia la madre
1
17 apr 2012, 10:56

Calisp98
dovrei fare un progetto per tecnologia sull'elettrività...tipo una casa con luci ecc...qualcuno ha qualche idea???
2
17 apr 2012, 15:50

Calisp98
vorrei tutti i problemi dell'adolescenza. Non sono interessato a problemi fisici ma più a problemi emotivi, sulla propria identità, sulla propria sessualità, sul proprio carattere, sulla propria mentalità ecc.
1
16 apr 2012, 17:52

Shadow1509
URGENTISSIMO !!!!
1
17 apr 2012, 20:43

Luigio94
salve ragazzi... mi servirebbe un aiuto in letteratura.... allora per casa mi hanno dato due schede tecniche da fare di due opere di Leopardi... esse sono: - L'infinito - Il sabato del villaggio Grazie in anticipo :D
1
17 apr 2012, 17:37

sery98
Traduzionee Miglior risposta
Marcus tabulas penicillis pingot. Marco dipinge le tavole (penicillis ke vuol dire?) nn ho capitoooo Pater familias mendoci um nom dicit. Il padre di famiglia e poi? Graecorum puere philophorum verbe occipunt. Grazie in anticipo è urgentissimoooo , devo farle x domani le frasi
1
17 apr 2012, 19:52

tzupeppe
Gentilmente traducetemi il seguente testo da così io poter correggere quello da me svolto. Egr.Sig Sureau, facendo seguito alla tua richiesta del 19 ottobre, ci dispiace informarla che, in questo momento, non siamo in grado di accogliere la sua modifica. le nostre tute da ginnastica (survetements),rif.3500 del nostro catalogo, hanno avuto un tale successo presso(auprés de) la nostra clientela che ne siamo attualmente sprovvisti. Saremo in grado di fornirvele tra un mese circa. le ...
4
17 apr 2012, 18:10

michele17
posso sapere un vostro commento personale sull'odissea?
1
17 apr 2012, 17:47

Fedez978
Tema entro oggi... Miglior risposta
Devo fare un tema su Cenerentola nel 2000 ma non so cosa scrivere...aiuto
1
17 apr 2012, 16:19

mirietta100
Devo raccontare la novella come se il narratore fosse corrado, chi mi aiuta? E' per domani aiuto!!
2
17 apr 2012, 13:55

Fabricio98
Ciao Ragazzi Mi Servirebbe Questo Tema : I Lavori Che Si Fanno a Casa. Dovete Utilizzare Il 1 e Il 2 Conditional e Obbligatorio Should e Shouldn't. Grazie Per Il Vostro Aiuto : )
3
21 apr 2012, 17:15

DjMici@98
ciao a tutti, volevo chiedervi la definizione di COLORE ACIDO nel linguaggio artistico... :teach e please non ditemi cun colore aspro e forte! grazie :bounce
0
17 apr 2012, 16:36

Padiglion's Claire
Gallicismi Miglior risposta
Chi sa spiegarmi i Gallicismi??
1
17 apr 2012, 15:52

calabresel
avrei bisogno di aiuto cn 1 ricerca di letteratura su Ludovico Ariosto e l'Orlando Furioso grz
2
17 apr 2012, 13:55