Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Visaccia31
ciao, mi servirebbe al più presto la traduzione dei capitoli 13 e 14 del libro di ATHENAZE 1, grazie.
0
2 set 2020, 16:07

Serena06.
vi prego aiutooo
1
2 set 2020, 12:23

chiaracappello_
Per favore aiutatemi!!! Antiquis temporibus Romani cum Aequis, feroci Latii gente, diutinum et atrox bellum gesserunt. Romanorum copiae ab hostibus acri proelio superatae sunt, multi pedìtes equitesque capti (sunt) vel occisi sunt et Minucius consul cum superstitibus in monte Algido obsidione cingebatur. Cum cladis nuntius Romam allatus est, omnium civium animi timore capti sunt, quia grave periculum communi libertati impendebat. Tum Lucius Quinctius Cincinnatus, civis probus integerque, ...
1
2 set 2020, 14:38

Serena06.
vi prego mi serve
1
2 set 2020, 12:14

monik116901
Consigli su come affrontare il test d'ingresso dell'ITS?
3
28 ago 2020, 17:16

EdoardoSperanza
Potete darmi la traduzione di questa versione.(Puer et Puellae).
3
3 gen 2017, 14:55

Fabio778
Qualcunomi può aiutare con queste due versioni una dall’italiano al latino l’altra dal latino all’italiano? Grazie.
1
28 ago 2020, 09:01

violaps1405
avrei urgentemente bisogno di questa versione Olim Polyphemus, celeberrimus Cyclopum, super collem ascendit cum ovibus suis, ibi altissimam pinum[4] deposuit et fistulā canere incēpit. Resonuērunt tunc montes, fluctus maris quoque sensērunt haec verba: «O Galatea, pulcherrima nympharum omnium sine ullo dubio es, candidior quam nix, floridior quam prata, splendidior quam vitrum, gratior quam soles hiberni, iucundior quam aestiva umbra, lucidior quam glacies, dulcior quam matura uva, mollior ...
1
30 ago 2020, 15:48

violaps1405
avrei urgentemente bisogno di questa versione Olim Polyphemus, celeberrimus Cyclopum, super collem ascendit cum ovibus suis, ibi altissimam pinum[4] deposuit et fistulā canere incēpit. Resonuērunt tunc montes, fluctus maris quoque sensērunt haec verba: «O Galatea, pulcherrima nympharum omnium sine ullo dubio es, candidior quam nix, floridior quam prata, splendidior quam vitrum, gratior quam soles hiberni, iucundior quam aestiva umbra, lucidior quam glacies, dulcior quam matura uva, mollior ...
1
30 ago 2020, 15:48

kullboys
Hello everyone come prendere punti. Thanks.
5
24 ago 2018, 06:58

nfgbs
Avrei bisogno delle soluzioni dei libri "Jane Eyre" di Charlotte Bronte e "the secret Garden" di Frances Hodgson Brunett; entrambi pubblicati dalla "Liberty"
2
31 ago 2020, 10:23

Er__PuPo0
Vi prego rispondetemi perché alcuni siti dicono di sì altri dicono di no e la mia classe e i miei prof non sono disponibili (capitemi) vi prego grazie a chi risponde!
1
30 ago 2020, 11:39

Hhgla20
Urgente (278138) Miglior risposta
Aiuto
1
29 ago 2020, 14:12

porra
ciao! mi potete aiutare a tradurre?! Clarus Lucifer atrum vesperum collustrat nautisque patriae oras ostendit Pulchrae Aegypti populus ob superbiam fero Romanorum populo non parebat Magistro ignavi pueri non semper in schola animos attendunt. Ob peritiam atque prudentiam callidi nautae a scaphae domino laudantur Toto in mundo nota est Corinthus propter ludos validorum athletarum Dovrei finire le frasi entro 30... GRAZIE!!!!!!!!!!
1
28 ago 2020, 14:32

Hhgla20
Aiuto urgente! Miglior risposta
Questi due esercizi non ho capito come si fa mi serve un aiuto. Grazie
2
27 ago 2020, 13:38

anasserrado
Aiuto tema Miglior risposta
mi serve un tema che risponda a questa traccia perfavore possibilmente per stasera Descrivi, immaginandolo, il tuo futuro ambiente lavorativo, soffermandoti su persone, luoghi e attività e illustrandone le caratteristiche positive e negative. e mi servirebbe che descriva un lavoro informatico
1
26 ago 2020, 15:42

Sh4d
5 versioni entro il 5 settembre... Versione 14 Il tribuno Valerio detto “Corvino” Il personaggio del tribuno Valerio Corvino appartiene alla tradizione del mos maiorum: Aulo Gellio (II sec. d.C.) tramanda il racconto del leggendario prodigio. Cum Galli Latium invasērunt et agrum Pomptinum occupavērunt, Romanorum senatus, qui (nom. «che») Romanam rem publicam defendere volebat, duos («i due») consules cum ingenti exercitu contra Gallos misit. Iam consules aciem instruebant, cum Gallorum ...
0
26 ago 2020, 15:29

Missypandora
“La verità del ghiaccio” di Dan Brown in un commento personale di almeno 200-300 parole
1
24 ago 2020, 10:56

Sofi1612007
Aiutatmi!!!! Miglior risposta
Mi potete fare il riassunto di questo libro: Titolo: Figlio del cimitero Autore: Neil Gaiman Pleaseeeee!!!!!!!!!!!!
1
24 ago 2020, 14:53

Mattia56_
Serve in fretta Miglior risposta
Riassunto ''La scoperta dell’Europa'' di Achille Campanile?
1
25 ago 2020, 10:29