Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
SCIENZE, APPARATO DIGERENTE
Miglior risposta
appunti apparato digerenti, me ne servono altri! per favore... ho controllato dappertutto
Sono x il compito di storia.. x favore
Miglior risposta
un riassunto di orazio coclite, muzio scevola , cincinnato ,coriolano, attilio regolo
Libro completo
Miglior risposta
ma il libro sotto il burqa non c'è , dove lo trovo nel sito o dove lo posso scaricare (link)
Relazione chimica prove di conducibilità
Miglior risposta
ragazzii devo fare una relazione di chimica sulla conducibilità elettrica di alcune sostanze...non so cosa scrivevre nell' introduzione teorica ..potreste aiutarmi??

Mi potreste aiutare con questi esercizi?
Miglior risposta
Di ciascuno di questi aggettivi indica il significato e forma il comparativo di maggioranza.
- altus,a,um
- audax,acis
- callidus,a,um
- incertus,a,um
- doctus,a,um
-diligens,entis
- dulcis,e
- fortunatus,a,um
- ingens,entis
- gravis,e
- laetus,a,um
- maestus,a,um
- suavis,e
- durpis,e
Declina l'aggettivo come richiesto
- Avarus,a,um comp magg nom. femm plu
- Eruditus,a,um comp. magg acc femm plu
- Felix,icis comp magg. acc neutro plu
- Fortis,e comp. magg acc masch. ...
SUPER HELP
Miglior risposta
mi serve un tema la traccia è: ribellione all'imposizione delle regole è per i ragazzi una tappa fondamentale per l'identità di ogni giovane...........................VI PREGO AIUTO MI SERVIREBBE ENTRO DOMANI SERA grazie
La flotta Ateniese voluta da Temistocle!
Miglior risposta
Hola ragazzi, mi servirebbe un'aiuto con questa versione di latino per domani!!! :)
L'esatta sequenza dei gesti
Miglior risposta
recensione del libro di GEDA "l'esatta sequenza dei gesti"
Devo fare un tema,potete aiutarmi
Miglior risposta
devo fare un tema sui conflitti economici,etnici e religiosi di oggi e fare delle riflessioni,per favore aiutatemi
Gabriele D'Annunzio...mappa
Miglior risposta
mi servirebbe una mappa concettuale su Gabriele D'Annunzio...potete aiutarmi?
Tradurre Frasi Di LATINO! Grazie
Miglior risposta
Salve...Sono sempre io...mi traducete queste frasi? Grazie...
1)Livia, magistri sententia, diligens discipula est; meo arbitrio nimis superba.
2)Consulis sententia, captivi falsum dixerant.
3)Hercules vi etiam deos superbat.
Grazie ;) a presto...da xXPointBlankXx :D ...

Aiuto!
Miglior risposta
mi potete dire se l'ho fatta bene (mi serve traduzione abbastanza letterale)
Par numerus est qui in duabus aequis partibus dividi potest, ut II, IV et VIII. Impar vero numerus est, qui dividi aequis partibus equità, ut III, VII, IX et reliqui. Multiplex numerus est, qui habet in se minorem numerum bis, aut ter, aut quater… Submultiplex numerus est qui intra multiplicem continetur vis, aut ter, aut quater…
Pari è il numero che si puo’ dividere in parti uguali,come 2,4 e 8.Dispari è invece il ...
Urgente! vi prego!!! (1 sola domanda)
Miglior risposta
Geografia
1. Per quale motivo la globalizzazione in campo agricolo ha ripercussioni negative sui paesi meno sviluppati?? :thx

Ricerca sul mosaico CONTEMPORANEO,più lunga possibile,grazieee
Aiutatemi x favore
Miglior risposta
democrazia nella famiglia,nella scuola e nella società

Help me please!!!!!!
Miglior risposta
mi potete tradurre? grazie!!
Simonidi poetae cenanti apud Scopam Crannone in oppido Thessaliae nuntiaverunt duos iuvenes ad ianuam venisse magnopere rogantes ut continuo exire (da exeo). Egressus (=uscito), neminem (=nessuno) repperit ibi. Sed momento temporis triclinium conlapsum est (=crollò) et Scopam et omnes convivas oppressit. Quid (che cosa) locupletius (=di più ricco. Il secondo termine di paragone è espresso in ablativo) Simonidis felicitate, quam terra saeviens extinguere non ...
Aiutatemi vi prego
Miglior risposta
tema sul sviluppo tecnologico

L’addio
Guy de Maupassant
I due amici terminavano di pranzare. Dalla finestra del caffè vedevano il boulevard affollato. Sentivano passare quelle ventate tiepide che nelle molli notti estive di Parigi spirano facendo alzare la testa ai passanti e suscitando un desiderio di partire, d’andar lontano, senza una meta precisa, in mezzo al verde, e inclinano a sognare fiumane scintillanti sotto la luna, lucciole e usignoli.
Uno di essi, Enrico Simon, disse sospirando profondamente:
— Ah, ...