Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
la patty
Aiutoooooooooooooooooo Miglior risposta
testo argomentativo sulla tecnologia grazie a tutti
3
12 nov 2012, 18:16

LittleWoman.
quando la proposizione consecutiva si dice propia e impropia? mi fate anche degli esempi con delle frasi dal latino all'italiano o vieversa? GRAZIE IN ANTICIPO! :kiss
3
12 nov 2012, 17:08

dido2006
ho bisogno urgentemente di questa lettera: you are going to study in los angeles. write a letter to your friend who lives there, asking for assistance
1
12 nov 2012, 22:15

Beggione
Aiuto (92096) Miglior risposta
saggio sugli eroi di oggi
1
12 nov 2012, 18:08

ΚIƬƬΥ ᄃΛƬ
Ciao a tutti! :lol Allora, domani quel genio della prof mi interroga, ed io ho ancora i concetti molto confusi... :blush Non è che per caso potete farmi una mappa o un riassunto per aiutarmi a ripassare? :asd Grazie... siamo arrivati al crollo degli imperi centrali! Grazie a tutti! :dontgetit
2
12 nov 2012, 15:34

ΚIƬƬΥ ᄃΛƬ
Ciao raga! :gh Richiesta urgentissimissima! :giggle Mappa su queste robe citate qua sopra... :hypno ... per favoreeee :blush Ho bisogno di questo urgentissimo ripasso! :incastrato Grazie! :dontgetit
2
12 nov 2012, 15:43

Ramosa99
Devo portare domani comprensione globale della canzone di Pino Daniele Putesse essere allero. Mi aiutereste?? Grazie in anticipo :D Ecco il testo: E dimme quacchecosa nun me lassà' accussì stasera sto sballato che voglia 'e partì cu' ddoje parole 'mmocca e tanta semplicità putesse essere allero E dimme quacchecosa nun me lassà' accussì 'o viento sta passando e je 'o voglio sentì affondo 'e mani dint'a terra e cerco 'e nun guardà' e nun me pare overo Putesse essere ...
1
12 nov 2012, 16:23

el grande
Ho bisogno di nomi astratti per piacere ma tanti ne ho bisogno!!!! Urgente !!!!! Grazie
2
12 nov 2012, 17:14

Alf1297
Salve raga,ho un dubbio sulle formule empiriche,in particolari su quelle percentuali O_0!Come questo esercizio: La composizione percentuale di una sostanza è la seguente:22,9%Na, 21,5%B, e 55,7%O.Qual'è la sua forma empirica? Siate i più chiari possibili :)!
4
12 nov 2012, 16:11

Mary333
Tema sulla caccia Miglior risposta
tema sulla caccia x mia sorella,3 media
1
12 nov 2012, 16:52

luckylucre
La pace di antalcida Miglior risposta
versione greco tradotta la pace di antalcida
1
11 nov 2012, 14:44

peppe 2000
Parafrasi L'aquilone di Giovanni Pascoli??
2
12 nov 2012, 16:34

italofoschi
La volpe e la cicogna Miglior risposta
mi traducete la versione di latino della volpe e la cicogna del libro di latino video lego disco
4
12 nov 2012, 16:19

pennasfera
Frasi di Servio Miglior risposta
:hi Salve ho provato a tradurre queste due note si Servio a Virgilio Alla X ecloga: FUIT AUTEM AMICUS VERGILII ADEO UT QUARTUS GEORGICORUM A MEDIO USQUE AD FINEM EIUS LAUDES TENERET: QUAS POSTEA IUBENTE AUGUSTO IN ARISTAEI FABULAM COMMUTAVIT Ma fu talmente amico di Virgilio che il libro quarto delle Georgiche occupasse dalla parte centrale alla fine (con)le suo lodi Che dopo l’ordinante Augusto nella favola di Aristeo cambiò a Georgiche IV 1: SANE SCIENDUM UT SUPRA ...
1
12 nov 2012, 15:58

Mary333
2. Nei temi dell'introduzione a "i promessi sposi " è possibile individuare la concezione della storia da parte del Manzoni . Illustra la sua visione confrontandola con la tua concezione personale della storia e della politica ,
4
12 nov 2012, 15:33

believe.
Tema: Spesso, dopo grandi aspettative, la realtà ci delude e ci scoraggia. Hai qualche esperienza in proposito? Non so cosa scrivere, mi aiutate? per favoreeeee :dozingoff
2
12 nov 2012, 15:44

teresa01
Estese la cittadinanza romana a tutti i popoli italici. ordinò una feroce repressione della rivolta degli ebrei e conquisto Gerusalemme.
2
12 nov 2012, 16:05

vrijheid
Potreste controllare se in queste frasi ci sono errori, e potreste tradurmi alcuni pezzi dall'italiano allo spagnolo? NO google traduttore, solo esperti. Grazie mille! -El arma fue retenida y el joven pudo continuar en clases, mientras las autoridades procedían a la investigación del caso. Sucesivamente, se supo que el padre del chico había escrito con anterioridad una nota a los profesores sobre las amenazas contra su hijo, pero no obtuvo ninguna respuesta. "IN QUANTO" al ...
2
11 nov 2012, 18:55

Donyted
Ragazzi ho bisogno delvostro aiuto..ho da tradurre 2 versioni!!!
19
27 dic 2007, 15:22

Mary333
Tema su Manzoni Miglior risposta
1. Illustra i grandi temi che caratterizzano il romanzo storico di Manzoni per ricavare la poetica dell'autore milanese .
1
12 nov 2012, 15:31