Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
in 8 giorni si puo leggere un libro da 300 pagine?
quali cause storiche e culturali portano nell'XI secolo all'affermazione della cultura in volgare?

Versione corta Caio Mario parte 2
Miglior risposta
versione corta non conosco il libro e l'autore
"Marius post expeditionem Numidicam iterum consul creatus est, eique bellum contra Cimbros et teutones decretum est. Hi novi hostes ab extremis Germaniae finibus profugi, novas sedes quaerebant;
nec primum impetum barbarorum tres duces Romanorum sustinuerant. Sed Marius primo Teutones sub ipsis Alpium radicibus proelio oppressit: vallem fluviumque medium hostem tenebant, unde militibus Romanis nulla aquae copia erat; aucta igitur necessitate, ...
Problemini !!
Miglior risposta
--Il raggio di un atomo di ossigeno misura 152 pm :trasforma questa misura in nm,A, e m.
-- Un cubo sulla Terra pesa 248 N e ha densità 1,23 kg/dm^3. Calcolare il lato del cubo in cm.

TRADUZIONE frasi.... AIUTO!
Miglior risposta
HO TROPPE, TROPPE, TROPPE frasi da tradurreeeeeeeeeeeee!!
qualcuno gentilmente può darmi una mano!! :(
1- M. crassus ducturus erat exercutum ad versus Pathos
3- Iam Achilles ensem in Agamennonem destriciturus erat, cum Minerva eum retinuit
5- Scipio, cum copias suas in Africam traiecturus erat, vehementi oratione incitavit
7- Dareus, Persarum rex, bellum in Graecos renovaturus erat, vehementi oratione incitavit
8- Quid facturi eratis?
9- Helvetii frumentum omne, praeter quod secum ...
riassunto inglese ..I was standing in the doorway of a large room. i didn't know where i was or how i got here. it was a large empty room. there was hardly anything in it - no chairs, no tables, no cupboards. the only piece of furniture was a large mirror. it was broken and there was glass all over the floor. at the far end of the room was a window. there was a curtain drawn across it. i decided to open the curtains to let more light into the room but when i got there, my foot kicked against ...
vorrei sapere come si cambia il nickname, grazie a chi mi rispondera
Trad.
Miglior risposta
Mi potete aiutare con questa traduzione..?
Hier je suis allèe au cinèma avec mes amis.Nous avons vu Ratatouille.On s'est beaucoup amusè,parce que Ratatouille est un film super,vraiment dèlicieux.
Ce film nous plonge dans l'univers de Rèmy,un rat d'ègout à l'odorat et au gout très dèveloppès qui aspire à devenir un grand chef.A' la suite d'une sèrie d'aventures,il aboutit dans la cuisine du restaurant Gusteau's,anciennement le meilleur restaurant de Paris,où il peut exploiter ses talents en ...

Versione!
Miglior risposta
richieste dell'esercizio + traduzione

Mi potete spiegare in modo semplice e abbastanza riassunto la teoria dei giochi applicata all'economia che è valsa il premio Nobel per John Nash?
Sono in 3^ media quindi siate abbastanza semplici...;)
Grazie 1000!
Nada

Mi serve un aiuto su una ricerca di scienze,
tracce, devono esserci:
-vita
-sudi
-esperimenti
-le sue prime due leggi
VI PREGOOOOOO!!!!
Chi mi puo aiutare in questo tema ? grazie in anticipo
Miglior risposta
questa e la traccia:chi mi aiuta su questo tema: questa e la traccia: parla del divario ogg esistente tra i paesi ricchi che possiedono la maggior parte delle risorse della terra ed i paesi poveri che hanno a lora disposizione poche risorse per cui vivono nella fame e le malattie e le cui popolazioni non godono dei diritti fondamentali. analizza il problema indicando le cause e i possibili interventi

Italiano,aiutatemi in un tema perfavore
Miglior risposta
Perfavore mi potreste aiutare in questo tema? non so proprio come farlo
Ecco la traccia:
"Ti sara' capitato di dire a qualcuno che ti aveva rivolto delle critiche:Beh,io sono fatto/a cosi'!. Adesso spiega quel cosi'"
mi potreste aiutare a strutturarlo come tema o se volete farmelo anche voi? Grazie

Relazione libro (95042)
Miglior risposta
Relazione del libro "Sinhue l'egiziano" con citamenti al luogo, tempo e personaggi. :occhidolci Grazie per l'attenzione
Versione di latino da tradurre !!! :D
Miglior risposta
IL COMBATTIMENTO TRA ORAZI E CURIAZI
Post Numam Pompilium, Tullus Hostilius, bellicosus dominus, regnum accipit. Quo regnante, a Romanis cum Albanis bellum geritur. Duces paucis Albanis et Romanis fata committere constituunt. Erant apud Romanos trigemini Horatii, trigemini quoque Curiatii apud Albanos: Curiatii pro Alba, Horatii pro Roma pugnare debebant. A Curiatiis duo Horatii interficiuntur; Albani laeti clamant, sed tertius Horatius, qui integer erat, fugam astute simulat et cum Curiatiis ...
Scrivi qui la tua richiesta...Mi potete dare la parafrasi di calipso e odisseo libro 5 vv 149 -224^??

Ciao ragazzi, per cortesia mi servirebbe la costruzione, traduzione e analisi a partire da Itaque diviso exercitu
Profecti ab urbe Sutrium Furius Camillus et Valerius partem oppidi iam captam ab Etruscis invenere, ex parte altera intersaeptis itineribus aegre oppidanos vim hostium ab se arcentes.Romini auxilii adventus et Camilli nomen celeberrimum apud hostes sociosque rem in presentia inclinatam sustinuit et spatium ad subveniendum dedit. Itaque diviso exercitu Camillus collegam, ...

Frasi di latino -.-
Miglior risposta
Aiutoooooooo!!
Mi date una mano a tradurre qst frasi!
2- Aedui ad Cesarem venerunt auxillium rogaturi
3- Hostes in proelio caesos nostri sepeliverunt
5- Dulcis memoria est dierum praeteritorum
6- Aufidium Bassum, virum optimum, vidi quassum et maerentem
8- Tarquinio exspulso, Romani nomen regis sufferre non poterant
10- Nulla potentia scelere quaesita est diurna
11- Exspulsus Urbe Q. Marcius, dux Romanus, Coriolos confugit
13- Omnia eventura incerta sunt, protinus vive!
14- ...