Su ragazzi vediamo chi e' il piu bravo a rispondere , grazie
Scrivi qui la tua domanda..."Ragazzi in e ragazzi out. Secondo te, quali caratteristiche presentano i ragazzi in? Invece, quali caratteristiche sono tipiche dei ragazzi out?
Risposte
Glagum, anzitutto, questa non e' la sezione giusta, quindi sposto la domanda in Italiano. Poi, ne' il titolo, ne' la tua richiesta sono chiare, quindi chiudo la domanda anche e ti chiedo di aprirne un'altra piu' chiara. Infine, gli utenti non sono obbligati a risponderti, quindi non dovresti pretendere di ricevere aiuti, o almeno non subito.
aaaa era un tema!!
pensavo fosse una cosa così.
Allora posta sul forum d'ITALIANO.
pensavo fosse una cosa così.
Allora posta sul forum d'ITALIANO.
grazie ma è ancora poco, ho bisogno di un tema.
grazie
Aggiunto 4 minuti più tardi:
ho bisogno anche di un ulteriore tema:Altruismo - Egoismo.E' capitato anche a te di aiutare qualcuno per poi accorgerti che non ne valeva la pena, che si trattava di una persona egoista, approfittatrice, che non solo non ti ha ringraziato, ma ti ha anche danneggiato? Racconta.
Aggiunto più tardi:
su vediamo chi sono i ragazzi piu bravi e veloci
grazie
Aggiunto 50 secondi più tardi:
ombra 96, tu sei in gamba
dai che puoi farcela
grazie
Aggiunto 4 minuti più tardi:
ho bisogno anche di un ulteriore tema:Altruismo - Egoismo.E' capitato anche a te di aiutare qualcuno per poi accorgerti che non ne valeva la pena, che si trattava di una persona egoista, approfittatrice, che non solo non ti ha ringraziato, ma ti ha anche danneggiato? Racconta.
Aggiunto più tardi:
su vediamo chi sono i ragazzi piu bravi e veloci
grazie
Aggiunto 50 secondi più tardi:
ombra 96, tu sei in gamba
dai che puoi farcela
di solito si parla di ragazzi out quando sono fuori moda mentre invece sono in quando seguano gli schemi della moda.
Ma personalmente ritengo ke sia veramnte out chi fa distinzioni di questo genere, out di cervello però!! :yes
Ma personalmente ritengo ke sia veramnte out chi fa distinzioni di questo genere, out di cervello però!! :yes
U_u...
in e out??!!
so cosa vogliono dire ma...non credo abbiano un reale peso!
in e out??!!
so cosa vogliono dire ma...non credo abbiano un reale peso!
Questa discussione è stata chiusa