Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tullia98
1 Carneades Academicus philosophus scripturus erat adversus Zenonis Stoici decreta 2 Persarum dominus a Graecis proelio victus multas copias in Graecia relinquit 3 polus clarus histrio athenis electram tragoediam clari tragediografi acturus erat 4 romani l cassium consulem occisum copiasque ab Helvetiis pulsas et sub iugum missas commemorabant 5 thebani ab epaminonda ducti lacedaemonios apud Leuctram superant
1
9 gen 2013, 10:01

alessiazable
VITA DI VIRGILIO Miglior risposta
chi mi traduce questa versione? grazie in anticipo.. Publius Vergilius Maro natus est idibus Octobribus , Crasso et Pompeio consulibus, in rustico vico Andibus, qui abest a Mantua milia passuum tria, in Gallia Cisalpina . cum iam summis eloquentiae studiis vacaret, in belli civilis tempora incidit, quod Octavianus , cui postea Augusti nomen inditum est, contra Antonium iam tertio anno gerebat. post autem Mutinense proelium veteranis Octaviani eius ager distributus est , sed haud multum ...
1
9 gen 2013, 08:16

Prezzy99
Mi serve il vostro aiuto il tema é per domani la traccia é: IL TUO AMICO PIÚ CARO TI HA CONFIDATO I SUOI "PROBLEMI FAMIGLIARI" SCRIVIGLI UNA LETTERA DI INCORAGGIAMENTO DANDOGLI DEI CONSIGLI E PROPONENDOGLI, SULLA BASE DELLA TUA ESPERIENZA DELLE POSSIBILI SOLUZIONI. NON MANCARE DI RINNOVARGLI LA TUA DISPONIBILITÁ AD ASCOLTARLO E AIUTARLO OGNI VOLTA CHE NE SENTE IL BISOGNO. Ovviamento potete inventarlo. Grazie.
4
8 gen 2013, 18:00

$onoDario99
mi fate la relazione di io non ho paura Aiutatemi
2
8 gen 2013, 18:26

xMalpa
My internet profile Miglior risposta
Perfavore mi potete scrivere un'internet profile? In pratica dovrei scrivere un profilo su di me con dei vari argomenti come quello che mi piace e quello che odio, cosa faccio nel mio tempo libero e come spendo i miei soldi, quello che mi piacerebbe fare da grande e cose del genere e dovrebbe essere ricco di contenuti e lungo almeno una facciata.Grazie a chi mi può dare una mano ;)(le cose inventatele mi va bene tutto) grazie ancora
7
8 gen 2013, 20:15

max72
questa e la poesia... questa e la poesia.... Bevo l'acqua ascolto il sole tocco l'aria i miei piedi le radici non mi legano alla terra dove corro mentre vivo bevo il giallo ascolto pietre io mi muovo vado in giro per i mondi dentro sopra senza terra tocco il suono chiaro scuro nei pensieri le radici sono voci i miei pensieri... laboratorio il verso chiaro scuro é costituito da una figura retorica particolare,che consiste nell' abbinare due parole o due esspresioni di ...
1
8 gen 2013, 21:58

marika121
per domani devo fare un tema. UN AMICIZIA SI FONDA SU MOLTI ELEMENTI:TRA QUESTI C'è SICURAMENTE LA COMUNANZA DI INTERESSI. QUALI SONO GLI ARGOMENTI SUI QUALI CONVERGONO PERLO PIù LE CONVERSAZIONI CONI TUOI AMICI? GRAZIE
2
8 gen 2013, 20:03

nicole benedetti
aiutoo mi serve una descrizione oggettiva e soggettiva di un luogo natalizio
1
8 gen 2013, 20:52

marika121
TEMAA! Miglior risposta
per domani devo fare un tema....MI POTETE AIUTARE?!! UN AMICIZIA SI FONDA SU MOLTI ELEMENTI:TRA QUESTI C'è SICURAMENTE LA COMUNANZA DI INTERESSI. QUALI SONO GLI ARGOMENTI SUI QUALI CONVERGONO PERLO PIù LE CONVERSAZIONI CONI TUOI AMICI? GRAZIE
1
8 gen 2013, 19:05

marika121
per domani devo fare un tema. UN AMICIZIA SI FONDA SU MOLTI ELEMENTI:TRA QUESTI C'è SICURAMENTE LA COMUNANZA DI INTERESSI. QUALI SONO GLI ARGOMENTI SUI QUALI CONVERGONO PERLO PIù LE CONVERSAZIONI CONI TUOI AMICI? MI POTETE AIUTARE?!! GRAZIE
1
8 gen 2013, 19:03

violetta96
grz :)
2
8 gen 2013, 18:11

andreino11
Macrobio saturnalia 1.7 Miglior risposta
per favore mi potete aiutare a tradurre questa frase di
1
8 gen 2013, 19:21

Idyll
potete darmi una mano??? versione di latino complicata!!! Atilius Regulus, exercitu in Africam traiecto, primus ex ducibus Romanis in Libyae regionabus contra Carthaginienses pugnavit. Ibi urbem Clypeam et trecenta castella expugnavit; attamen non cum hominibus solum, sed etiam cum immanibus feris et monstrins ei dimicandum fuit. Narrant enim cum apud Bagradam flumen castra haberet et hostium impetum exspectaret, anguem ingentis magnitudinis exercitum Romanum terruisse, multos milites ingenti ...
1
8 gen 2013, 15:28

mmmica12
Devo fare un tema su questa traccia.. Maschi e femmine vivono l'adolescenza allo stesso modo?che cosa hai notato tra i tuoi amici scrivi un testo. Grazie:)
1
8 gen 2013, 18:47

violetta96
i 3 nomi a sinistra ke non si vedono bene sono: legibus - fulminis - precibus
1
8 gen 2013, 18:17

Elykitty99
Devo fare una riflessione sulla condizione femminile, ma non so che scrivere x favore e' urgente :D
2
8 gen 2013, 14:04

Frazka666
Qualcuno mi potrebbe tradurre queste frasi? 1-Alias res geris 2-Aliud est male dicere, aliud accusare. 3-Alteri dimicant, alteri victorem timent 4-alius generis bestiae erant 5-Audi reliqua 6-Antonius plerasque noves in Italiam remittit 7-Commius reliquique duces ad Alesian perveniunt 8-Marius unum consultatem accepit, ceteros rapuit. 9-Diversae legiones, aliae in alia parte, hodtibus resistebant
1
8 gen 2013, 18:14

Andrealolasd
URGENTE, TEMA SU "Ciò che resta del 2012" parlare del 2012 in generale, aiutatemi è urgentissimo!
2
8 gen 2013, 15:55

AnninaBelieber
Cpotrei scrivere? Ho qualche idea, ma non ne sono affatto sicura. Grazie.
4
8 gen 2013, 15:00

s.crystal
1.Nihil aliud opto nisi vitam placidam et quietam. 2.Militiades et Themiscles Persarum exercitus fugaverunt,alter in pugna Marathonia,in alia incidunt. 3.Perpetua et Felicita ad martyrium ducebantur:horruit polulus respiciens alteram puellam delicam,alteram,a partu recentem,mammis stillantibus.
3
8 gen 2013, 15:46