Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tony-mitico
mi fate la parafrasi di polifemo dei versi 286 a 395? se serve saperlo il mio libro si chiama : Mondi ed esperienze il testo comincia con : dissi così ,ed egli non mi rispose , con cuore spietato , ma d'un balzo allungo sui compagni le mani ..ect e finisci così:lanciò un grand eurlo pauroso : rimbombò intorno la roccia in piccolo prima che inizin i versi c'è scritto quando polifemo torna dal pascolo fa entrare la mandria e chiude l'ingresso della grotta con un enorme masso , munge ...
1
7 feb 2013, 14:14

Paolobalzano
Help greco !!! fate queste frasi? vedete negli ALLEGATI grz
1
6 feb 2013, 19:50

tzupeppe
Salve dovrei svolgere un saggio breve riguardo al tema della casa ..dal punto oggettivo (come abitazione ) e soggettivo ..Purtroppo non ho nessuna idea in mente .. non pretendo che me lo facciate ma solo che mi diate degli imput , degli "stimoli" per farlo .. grazie in anticipo :D
9
7 feb 2013, 12:26

Drago7
Ciao sono nuova e ho un disperato bisogno d'aiuto con i compiti di francese, dovrei tradurre queste frasi: 1 il servizio post-vendita ci ha appena informato che il 15 settembre si effettuerà una riunione di carattere informativo 2 il direttore sta annunciando i nomi degli impiegati che stanno per iniziare un corso di informazione 3 il numero che ci avete appena inviato non esiste più, voi state attualmente comunicando con una segreteria telefonica 4 la segretaria è appena uscita per andare ...
2
6 feb 2013, 18:13

Io&te..
SALVE MI SAPRESTE DIRE COME IMPOSTARE UN SAGGIO BREVE CHE PARLI DELL'UOMO E DELLA CONOSCENZA? NON SO PROPRIO NE COME IMPOSTARLO NE TANTO MENO COME INIZIARE...
3
6 feb 2013, 19:37

Anthrax606
Allora devo fare la sintesi di the british isles, vi allego le immagini: Aggiunto 46 secondi più tardi: e questa è la continuazione: Aggiunto 2 ore 29 minuti più tardi: Ve lo scrivo anche perchè così nn vi disturbo a guardare in continuazione tutte e due le pagine: The british isles is an arcipelago made up of two main islands, Great Britain and Ireland, and many smaller surrounding isles. Great Britain is the largest island and lies to the northwest of the continent Europe, with ...
1
6 feb 2013, 13:42

suni
Il Nobel per la pace a un'Europa in crisi
1
7 feb 2013, 12:34

patinho97
Aiuto tema !!! Miglior risposta
Raga mi serve un testo argomentativo sulla clausura.Grz in anticipo
1
7 feb 2013, 12:51

Boat
Aiuto italiano !!!!! Miglior risposta
Raga mi serve il confronto tra la monaka di monza e storia di una capinera di verga.Grz in anticipo
1
7 feb 2013, 12:47

andrey:-)
aiuto analisi del periodo..:):)grazie -mia cugina lucia si e slogata una cavigli nel saltare. -Dal momento che avete deciso di partire non dimenticate di avvisare il custode . -La pubbkicita vuole convincere i consumatori a comprare i prodotti reclamizzati. -Abbiamo sentito un tale freddo che siamo tornati in anticipo -Pur essendo una situazione econimica difficile e possibile trovare una via d'uscita. -Luca rientro in ritarso facendo il minimo rumore possibile. -La terra compie un ...
7
6 feb 2013, 15:24

Gianmaria98
Infinitiva - frasi Miglior risposta
aiutoo allora l' es 16 n 1-2-3-4-7-8 invece l' 11 numero 1-3--4-6-7-9-11-12
1
6 feb 2013, 16:15

chiaraejona
ciao a tutti ho bisogno ti un tema su Gandi.. qualcuno può darmi un link? grazie!!
3
5 feb 2013, 16:05

JohnnyLuis
Salve a tutti! Ho difficoltà nel riconoscere l'uso tra il Present Perfect Simple e il Present Perfect Continuos. Potreste darmi qualche consiglio pratico per distinguere?
1
6 feb 2013, 16:20

-marty1998-
svolgere tutti gli esercizi e il problema se me lo potete spiegare. quello delle definizioni lo so fare
3
6 feb 2013, 16:00

JENNIFER1999
Com'è organizzata la scuola in Spagna e Romania??? :con
1
3 feb 2013, 16:04

Maxnico96
ragazzi che materia vi piace?? oppure quanti di voi prima odiava una materia e poi ha cambiato ideaa x esempio prima a me nn piaceva la matematica ma ora mi piace tantix invece voi?;)
1
5 feb 2013, 22:01

Blossom
Tradurre?!?! Latino, aiuto :( ... Ciao! Mi potete aiutare ad analizzare e tradurre queste espressioni, per favore? 1.In pectore. 2.Avium. 3.Partis. 4.Imperatori. 5.Ob legiones. 6.Genti. 7.Imbris. 8.Igne. 9.In amnem. 10.Legis 11.post arborem 12.inter pontes 13.per mulieres 14.de latere 15.equitum 16.propter caedem 17.consulis 18.de montibus 19.navibus 20.a fontibus 21.e tellure 22.cum uxoribus 23.post genus 24.duci 25.sine dolore 26.Trans genus 27.ob libertatem 28.rate ...
1
6 feb 2013, 15:47

97cucciola97
Aiuto perfavore sono solo tre frasi.. ma mi servono subito se potete :dontgetit 1 Cum Scipione vixi, quocum et domus fuit et militia communis. 2 Romani urbem Corinthum expugnaverunt eodem anno quo Carthaginem deleverunt. 3 Caesar me, quem sibi carissimum habuit, vestrae fidei commisit.
1
6 feb 2013, 18:18

13051966
1-antiqui graeciae incolae poetas coronabant lauro athletas myrto 2-opaca fagus frondosis ramis casam agricolarum obumbrabat 3-nel foro della citta vi sono molti edifici pubblici 4-gli abitanti dell'isola sacrificavano bianchi tori agli dei 5-vestras litteras magna cum laetitia legam 6-apud aram nigrum taurum mactabat dominus 7-virgilio amava le belle rive del mincio 8-alle fanciulle saranno graditi i doni dei nostri amici
1
6 feb 2013, 18:51

leilalapiccola
è urgente (99286) Miglior risposta
ciao sono leila e vorrei chiedere aiuto per la tesina di terza media, ho intenzione di portare l'africa ma non so con cosa collegarla con le altre materie potreste aiutarmi? =)
1
6 feb 2013, 18:59