Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
-marty1998-
Ti scrivo per dirti dei miei programmi per la settimana prossima. Ho organizzato tutto molto veloce in internet ieri. Il mio aereo arriverà lunedì a mezzogiorno.La mia amica,Bethany,mi verrà a prendere all'aeroporto. Rimarrò cinque giorni da Beathaby a Edimburgo. Spero che suo papà abbia intenzione di parlare più lentamente perchè non capivo il suo accento molto bene la scorsa volta. Poi ho intenzione di venire a trovarti a Aberdeen. C'è un treno che arriverà sabato alle tre del pomeriggio. ...
1
25 feb 2013, 17:43

iva97Q
Pronomi relativiii Miglior risposta
Qui , que , où ou dont?. Complete les phrases avec le pronom relatif approprie. 1- Ils vont examiner le projet ..... j'ai prepare. 2.Elle m'a apporte le dossier .... j'avais besoin. 3.C'èst un detail ..... a une grande importance pour moi. 4-Je me souviens d'un detail .... je veux vous parler. 5-Je deteste les liuex publics ..... le gens fument. 6-il faut punir les personnes ... abandonnent les animaux.
1
25 feb 2013, 13:59

TopaZitella
spiegazione della tempesta dell'eneide versi 81-119 aiutoooooooo per favore!! Aggiunto 10 minuti più tardi: per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1
25 feb 2013, 19:12

FAVOLOSA87
mi servirebbe argomento il cuore e i vasi sanguigni e infarto miocardico
1
25 feb 2013, 20:51

robertod
Ciao devo fareil compito degli argomenti partendo dalle rocce vari tipi di rocce , La litosfera e i vari tipi di roicce,minerali, poi la struttura interna della terra , deriva dei continenti , la tettonica delle placche , e infine i terremoti.Quali domande possono dare su questi argomenti secondo voi??
2
9 feb 2010, 13:54

Emily.97
Breve riflessione: Confronto sulla situazione delle nostre famiglie e le famiglie povere di Calcutta... grazie:)
4
25 feb 2013, 09:40

CrittyDirectioner
Grammatica. 3°MEDIA Miglior risposta
Scrivere 5 periodi, ognuno composto da 4 subordinate e svolgere l'analisi del periodo dei seguenti periodi che avete inventato. GRAZIE, spero mi rispondiate subito, è per domani CC: grazie ancora.
1
25 feb 2013, 16:34

dolceribelle
Sono 21 frasi latine da tradurre possibilmente entro oggi... 1. Conscientia scelerum et errorum homines improbos terret. 2. Deus homini imperavit,corpori animus, libidinibus ratio. 3. Accipitres super arborum cacumina volabant. 4. Pectoris et lateris dolores semina iuniperi sedabant. 5. Tibullus poeta rura rurisque deos canunt. 6. Caeser cum legionibus Curionem mittat. 7. Fortuna non mutat genus. 8. Philosophi virtutis magistri erant. 9. Exempla pietatis et fortitudinis saepe homines ...
2
25 feb 2013, 16:06

EA12
Due frasi urgenti Miglior risposta
Tribuni militum,sortito,parant bellum Interfecto consule,urbs terrore,non hostium armis victa est. SCRIVERE ANCHE I PARADIGMI X FAVORE
1
25 feb 2013, 15:15

volpina1802
Mi servono le frasi degli esercizi 9 e 10!
1
25 feb 2013, 15:54

TheMick971
2 frasi! Miglior risposta
1. Mendaci, neque cum vera dicit, creditur. 2. Petite, et dabitur vobis; quaerite et invenietis; pulsate et aperietur vobis. Grazie :)
1
25 feb 2013, 14:59

zoe49
Imediatamente Miglior risposta
giappone
1
25 feb 2013, 14:34

cory99
notizie autobiografiche - punto di vista culturale- trama promessi sposi- parlare dei personaggi- il 5 maggio aiutatemi xfavore !!!
1
25 feb 2013, 14:50

My_name_is_Megan
Hei ho bisogno di alcune informazioni (qualsiasi) sullo Sri Lanka e sulle Maldive per una ricerca di geografia per la terza media perfavore. Grazie 1000 in anticipo :) P.S. se riusciste entro domani a darmi informazioni ve ne sarei davvero grata :3
2
25 feb 2013, 14:33

iLoveMilan91
http://i45.tinypic.com/id4o02.jpg Grazie in anticipo!
3
25 feb 2013, 14:11

brus.
mi potete tradurre questa versione per stasera per favore..!! grazie :D tarquinius superbus septimus atque ultimus regum romanorum, volsci bellum movit, magna virtute pugnavit, urbem volscorum vi cepti. pacem cum gentibus finitimis renoavit; urbem Gabinorum fraude et dolo cepit . inde bellorum finem fecit et ad negotia urbana mentem convertit. Iovis templum in capitolio aedificavit non solum pecunia publica sed etiam auxilio plebis; plebs enim libera industria aedificabat. praetera ...
2
25 feb 2013, 14:22

pennasfera
Ablativo ab Miglior risposta
:) Salve! Ho è un pò complicato tradurre questo: Ab alendo, io ho tradotto: da nutrendo poi, dici potest, io ho tradotto : si può indicare è giusto? Grazie! :hi
2
25 feb 2013, 14:05

EA12
Urgentee,trad lat-ita Miglior risposta
1.omnibus rebus paratis,amicum nostrum apud flumen axpectavimus 2.invento thesauro,nunc familia magnam pecuniam habet 3.Romani,impetu facto,celeriter hostes deprehendunt 4.Carthaginienses,cognito Scipionis adventu,legatos Romam miserunt 5.Multis obsistentibus,tamen lex agraria probata a populo est 6.Romae puellis manentibus,pueri in Greciam perveniebant PER FAVORE SCRIVETEMI ANCHE I PARADIGMI DEI VERBI
1
25 feb 2013, 14:02

CapitainCharisma
Mi traducete questa frase? "Erat Ptolomaeus vultu deformis, statura brevis et sagina ventris non homini sed belluae similis"
2
24 feb 2013, 17:40

Gianmaria98
Aracne Miglior risposta
mi servirebbe questa versione :Aracne . faccio due foto perchè inizia in una pagina e finisce in un' altra :)
1
24 feb 2013, 17:09