Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mirietta100
Ciao! Devo fare un dialogo di due ragazzi che decidono in quale ristorante andare la sera. Mi potete dire se questo va bene? Se no mi potete correggere gli eventuali errori o magari modificare i pezzi in modo migliore? Grazie in anticipo :) A: Salut! B: Salut A.! Comment ça va? A: ça va bien merci et toi? B: Très bien merci! A: Que tu ne dis d'aller manger à le Basilic ce soir? B: Je préfère le Zinc parce qu'il est plus près et puis là voisin il y a le cinéma et nous pouvons aller voir ...
1
24 feb 2013, 18:34

care.99
Unfortunately child labour is not a new phenomenon. In the past children were often used for labour to various degrees. Before the Industrial Revolution most of them had to work in the fields, whereas during the Industrial Revolution they worked in factories in the cities where they had moved with their parents. Their families were extremely poor and had no other alternative. In some cases children started work when they were very young, at the age of 4 or 6-7 and they worked up to 12 ...
3
25 feb 2013, 14:08

kia.kia96
mi aiutereste con queste esercizi di inglese grazie
1
25 feb 2013, 17:32

Annapirrosi
Phoebidas Lacedaemonius, dum milites Olyntum ducit, iter per Thebas facit arcemque oppidi, quae Cadmea nominatur, occupavit auxilio praditus paucorum Thebanorum transfugarum. Occupationem autem suo privato non publico fecit consilio atque Lacedaemonii Phoebidam ab exercitu removerunt pecuniaque multaverunt, sed arcem Thebanis non reddiderunt. Phoebidas Athenas cum multis exulibus Thebanis a Pelopida ducti confugit atque ibi opportunum ad vindictam tempus expextavit. Proxima aestate pauci ...
1
26 feb 2013, 14:46

Anthrax606
Gli esercizi vanno eseguiti con IL PAST SIMPLE E PAST CONTINUOS 1. Costruisci delle domande con gli elementi dati ESEMPIO: 1.What/you/do/one o' clock?-->What were you doing at one o'clock? 2. Why/Sarah/send/text messages/last night? 3. Who/talk/phone/this morning? 4. Where/your sisters/go/Sunday afternoon? 5. What/you/write/your diary? 6. Why/Dad/drive/my car? 2. Completa le frasi con il Passato semplice o il Passato progressivo dei verbi tra parentesi. ESEMPIO:I was walking ...
2
26 feb 2013, 13:49

qwe@live.it
what does mr brown do yesterday ?
5
26 feb 2013, 14:32

Harlemx
Non si sono nemmeno scomodati per andare a cercarlo. Sapevano che prima o poi «Emme 13», orso trentino nato sulle Dolomiti del Brenta quattro anni fa, si sarebbe fatto vivo in un centro abitato, vicino a una stalla, in una baita... Bastava solo aspettarlo al varco. E lui è arrivato. Martedì mattina gli uomini del Dipartimento foreste lo hanno sorpreso a duecento metri da un villaggio della Val Poschiavo, in Svizzera, nel cantone dei Grigioni. Puntava ancora una volta verso le case, cioè verso ...
1
26 feb 2013, 13:05

Fra_fra_99_
Aiuto con traduzione Miglior risposta
Salvador Dali’s wit and redoubtable technical fluency shine like the sun filtering through the lamp shade in his gouache-watercolor over chromolithograph, The Sheep, of 1942. This kind of masterful reworking of a painting by another artist (Albrecht Schenck) could not have been effectively pulled off by someone without the precision eye and brush of Dali. His imagination was as boundless as it was tinged in humor, and here we cannot help but be pleasantly amused by a snowy scene showing a ...
5
23 feb 2013, 11:28

dolceribelle
Sono 10 frasi in Italiano che bisogna tradurre il latino, mi potreste aiutarmi gentilmente, mi servono per domani.... 1.Gli uomini onesti rispettano e rispetteranno sempre le sacre leggi della patria. 2.Una grande moltitudine di fanti e di cavalieri giungerà nel Campo Marzio con i consoli, con i tribuni della plebe e con i censori. 3.I pastori custodivano le greggi con straordinaria diligenza e poi riposavano sotto il cielo pieno di stelle. 4.Le donne delle isole della Sicilia,dell'Italia ...
2
26 feb 2013, 12:22

TheMick971
Potissimus villam tuam pone sub radicibus montis silvestris, ubi pastiones sint laxae et contra ventos, qui saluberrimi in agro flabunt. Villa posita ad exortus aequinoctiales aptissima est, quia aestate habet umbram, hieme solem. Sin cogaris secundum flumen villam aedificare, cave ne ponas eam adversum aquas: hieme enim erit vehementer frigida, aestate non salubris. Cave quoque ne sint loca palustria, quia ibi crescunt animalia minuta, quae videre oculi non possunt, et per aera intus in corpus ...
1
26 feb 2013, 13:10

love sidhu
Presto Miglior risposta
come viene ricercato il carbone ( voglio sapere le fasi )
1
26 feb 2013, 14:18

care.99
Domande urgenti. Miglior risposta
1 Is child labour a new phenomenon? Why? Why not? 2 What did children have to do before and during the Industrial Revolution? Why? 3 What were their working conditions like? 4 Who described them in his novels? Have you read any of his novels? 5 What happened at the beginning of the 19th century? 6 Has the situation changed now? If so, where and how? 7 Does child labour still exist today? 8 Why are children essential for some families? 9 What do some people think about boycotting items ...
4
25 feb 2013, 14:15

maurizio98
per favore mi potete aiutare con queste frasi di latino 1) Ager taruiniorum inter urbem ac tiberim est 2) fauces aspera vexat tussis 3)proceres corpora carne replent vinoque levant curamque sitimque 4)placidum corduba baetim amat 5) plebs in agro optimatium cum ferro ignique excursiones facit 6) error est fons fraudium, maleficiorum, scelerum se puo aiutare sono tutte sugli usi particolari della terza declinazione Grazie in anticipo :-)
1
26 feb 2013, 14:05

grazia florio
sapete riassumermi in breve la vita del popolo ebraico ????
1
26 feb 2013, 13:04

kia.kia96
mi aiutereste con questi esercizi di inglese per favore :)
4
25 feb 2013, 15:01

giadajusa
Mi serve un aiuto per la mia ricerca sulla regione Veneto!!Aiutooo e' urgente!
0
26 feb 2013, 12:32

liamspowah
Ciao ragazzi! Mi tradurreste questa storia per piacere? E' davvero importante. c: Spero mi possiate aiutare (possibilmente non usate i traduttori online tipo quello di google) Grazie in anticipo. ♥ It was a Hogsmeade weekend, that much was obvious. The normally relatively tranquil little town was bustling and alive under its cover of deep snow; shop windows were steamy and glowing cosily from within, there were a variety of lopsided snowmen built randomly on the street-side and ...
4
22 feb 2013, 18:56

manueldark
Volgi i verbi dal congiuntivo presente al congiuntivo imperfetto e traduci. teneam-orent-vivant-veniamus-agamur-clament-vivamus-rideant-audiamus-legantur-relinquas-parentur-imperemus-inveniamus-ducantur-dormiat-sit-vocentur-audiamur-legar-moneat. Volgi i verbi dall'attivo al passivo e viceversa e ...
1
25 feb 2013, 15:10

antonioforzanapoli
MI aiutate?
1
25 feb 2013, 18:37

patinho97
Aiuto latino !!!!! Miglior risposta
Raga mi spiegate l'ablativo assoluto.Grz in anticipo
1
25 feb 2013, 18:19