Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Meryrod
Francese. Miglior risposta
Ciao a tutti.:) Ho bisogno di una mano in Francese.Grazie a chi mi aiuta.
4
27 feb 2013, 16:41

Anto.Ciri
1. Nimia victoriae fide miles scutum abiecit et galeam non induit; hostes igitur hasta eum nacaverunt. 2. Fuistis in graecis per multos annos, sed omnium vestrum memoria mecum semper fuit. 3. Ego sum, non tu Sosia. 4. Vobis narrabo miserias meas. 5. Pater tuus nobis ostendebat sollicitudines suas
2
28 feb 2013, 15:15

antonioforzanapoli
GRazie a chi mi aiuta
1
28 feb 2013, 14:38

carlotty97
write question 1 where/you/usually/your hair/cut? 2 you/ever/piercing/do? where? 3 anyone/your family/their hair/dye? 4 your parents/the house/clean/every week? 5 you/ ever/ clothes or jewellery/make for you? what /be like?
3
27 feb 2013, 15:00

Mario112
Rega dalla 7 in poi fino alla fine please :/
1
28 feb 2013, 13:07

Jas_97
Per Favore potreste fare queste traduzioni di latino! vi prego! L'argomento affrontato è il participio perfetto...credo che le frasi siano sopratutto su quello 1. Res publicae recte administratae semper magna prosperitate fruentur. 2. populus Romanus Cicerorem a urbis porta in Capitolium atque inde domum celebritate laetitiaque comitatum honestavit. 3.In Samnio fuere monumenta regionum depopulatarum. 4. Romani regibus parere iam a condida Urbe didiceram. 5. Q.Servilius insequenti anno in ...
2
28 feb 2013, 12:59

Aleq
potete tradurmi per favore questa versione di greco non riesco a farla e devo portarla all'interrogazioneeee aiutatemi vi prego
2
26 feb 2013, 14:01

miau91
1)Potete farmi l'analisi e la traduzione di questi verbi?: pollicentium,homo ridens,prae manibus torquentibus,iens,puero imitanti,ob potentes ictus __ all'uomo che ride,dell'esercito che si ritira,a causa della toga cadente,a un esercito che ritorna da Roma . 2) completa le frasi con il participio presente in funzione nominale aiutandoti con il verbo tra parentesi e la traduzione e analizza: -imperatori...milites arrident i soldati sorridono al comandante CHE LI ESORTA ...
1
27 feb 2013, 17:05

tullia98
Exquiliae excultae erant a rege Tullio quoniam Urbs frumentum petebat
1
28 feb 2013, 11:19

Mario112
Le gru del poeta Ibico Miglior risposta
X domani D: dal segno blu sino alla fine vi prego :')
1
27 feb 2013, 16:32

Difonatura
Versione greco Miglior risposta
Si trova a pag. 64 ed è la numero 45…
1
26 feb 2013, 23:33

ijo lindo
Aiutoo Miglior risposta
ragazzi mi servirebbe una definizio.e semplice della somministrazione (diritto)
1
27 feb 2013, 21:27

roker985
Urgente perfavoreeeee Miglior risposta
Parafrasi dal verso 116 al 158 Ecco il testo. Grazie Così parlava, rabbrividì Calipso, la dea luminosa, e a lui rivolta disse parole fugaci: "Maligni siete, o dèi, e invidiosi oltre il modo, voi che invidiate alle dee di stendersi accanto ai mortali palesemente, se si trova un caro marito. Così quando l'Aurora dite rosate Orione si scelse, voi v'adirate, o dèi che vivete beati, finché in Ortiglia Artemite trono d'oro, la casta, con le sue miti frecce lo raggiunse e l'uccise. Così ...
1
27 feb 2013, 20:55

Lory71
Cerco urgentemente il riassunto del libro: il te delle tre vecchie signore di Friedrich Glauser grazie per l'aiuto!
1
27 feb 2013, 20:39

ffs
Salve, ho già pagato i 2 bollettini (15.13 € + 85,00 €) per l'iscrizione al 4° anno scolastico c/o l'ITIS di Andria (BT). Ora, come faccio a riavere indietro il di più? Mi guidate passo passo, grazie!!!! Flavio F.
2
ffs
24 feb 2013, 21:18

Tecla14
commento "odio gli indifferenti" di antonio gramsci... Help non lo trovo D:
2
27 feb 2013, 18:18

Skuola&Skuola
ciao ! mi sn iscritta alle superiori ...ma i prof vengono a sapere lo stesso a ke skuola mi sn iscritta, anke se io nn gli ho detto niente ? Cioe ' la skuola superiore a kui ho fatto la rikiesta di iscrizione invia i1 documento alla skuola ke faccio adesso x dire ke io mi sn iscritta li' ? grz ciao :D :hi
3
22 feb 2013, 21:56

salvatore..
Ricerca !!!! Miglior risposta
mi servirebbe una ricerca super aprofondita su isaac newton .....su tt le cose che ha ftt ecc...grzachi rispondera
1
27 feb 2013, 18:45

evinaia
Esercizi di latino 1234 Miglior risposta
Avete delle frasi di latino con le soluzioni riguardanti cum narrativo, participio, e subordinate varie ?
1
27 feb 2013, 16:02

volpina1802
Mi servono le frasi dalla 9 alla 14!
1
27 feb 2013, 17:39