Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

Blossom
Traduzione frasi di latino?!? Aiuto, per domani :( :( :( Ciao a tutti! Mi potete aiutare a tradurre queste frasi, per favore? 1.Uter amicus tuus verum dicit? 2.Homines caecos reddit cupiditas. 3.Diligam utrumque fratrem meum. 4.Fugaces labuntur() anni. 5.Nulli periculo amicos solos exponite! 6.Quinctius Cincinnatus dictator creatur. 7.Nullus homo fortunam secundam vituperat. 8.Prae Tito frater Domitianus iudicabatur severus. 9.Themistocles peritos belli navalis Athenienses ...
1
17 apr 2013, 18:20

gift
X FAVORE MI DATE VITA E OPERE DI GIUSEPPE PARINI :-D :-D GRAZIE
2
17 apr 2013, 17:56

AxtroKiller31
C'è un modo per sapere subito gli articoli appena troviamo una nuova parola?
3
15 apr 2013, 14:25

Sofi.Topina
Leggete l'esercizio numero 3 e i base a quello mi aiutate con il 4 ?? per favore !!!! La prima immagine si legge il testo nella seconda si legge la consegna dell'esercizio 4 !!! vi scongiurooooooo Aggiunto più tardi: Aiutatemi vi pregooooo !!! Non so cosa devo fare !!!
6
17 apr 2013, 14:22

noemi.a
domani ho una produzione di francese e mi servirebbe sapere se il titolo fosse il tuo paese dal punto di vista ambientale cosa scrivere? grazie in anticipo
1
17 apr 2013, 15:04

DADO1995MATTO
Italiano.... Miglior risposta
Il seicento: un secolo di crisi e cambiamenti...
1
17 apr 2013, 14:12

DADO1995MATTO
Help!!!! Miglior risposta
Seicento: quadro storico...culturale e artistico...
1
17 apr 2013, 15:11

Mr.Mariofo
regola del por \ para , quali sono le differenze , in che casi si usano?. Aggiunto 18 secondi più tardi: urgente....
1
17 apr 2013, 15:26

il genio
mi sapete fare l'analisi grammaticale di tt i verbi qui dentro? Sabes que ese el casco antiguo?En casi todos las caidades hay uno. Se llama tanbièn centro historico.Es la parte mas vieja de la ciudad,normalmente costruida en el Edad Media.En algunas ciudades,todavìa se conservan restos de las murallas que lo rodean.En el casco antiguo estan los edificios con màs anos(n cn la tilde) de la ciudad y los principales monumentos.
3
17 apr 2013, 14:36

miau91
traduci le seguenti frasi più l'analisi logica sulle frasi in latino 1)Collem quendam videbam ubi erat magna quercus Completa con il pronome o aggettivo indefinito corretto traduci e fai l'analisi logica sulle frasi in latino 2)Amor non dubie habet........simile amicitiae 3)..........donum ad te mittam Traduci le seguenti frasi più analisi logica sulle frasi in latino 4)Coniuratio Neroni ab aliquibus servis aperta est 5)Mitte ad nos de tuis aliquem tabellarium 6)Hac pugna ...
1
17 apr 2013, 14:52

Kimberly Ann
parafrasi completa di ulisse e polifemo
1
17 apr 2013, 15:18

...Saphira...
Ho scordato il dizionario in classe...qualcuno mi può tradurre queste frasi per favore? 1 Και εν τοις βαρβαροις πυγμης και παλης αθλα ετιθετο. 2 Μετα περιπετειας αναριθμους και λυπας ο ηρακλες δεινως ετελευτα, αλλα δε αυτον ο ζευς αθανατον ετιθει. 3 Συ δη ονιναναι τους σαυτου πολιτας εβουλου, αλλα δ΄ ουκ εδυνασο. 4 Οι βαρβαροι το πλοιον της πρεσβειας κατεπιμπρασαν και τους πρεσβευτας εις φυλακην ετιθεσαν 5 Ο στρατεγος την ιππον εφιει επι τους πολεμιους αριστερα
0
17 apr 2013, 15:32

Blossom
Com'era Bergamo nel 1969?!? Aiuto per domani!! :( Ciao a tutti! Mi potete aiutare a fare un testo in spagnolo di com'era Bergamo nel 1969? Le scuole, abitudini, la città, la gente, il lavoro, soldi....tutto tutto!! hahah Grazie!!!!
2
16 apr 2013, 17:53

Anthrax606
Mini-traduzione aiuto Miglior risposta
Allora devo fare la traduzione di questo mini-testo, l'ho fatto io, è una traccia del compito. Un momento che mi ha fatto emozionare davvero è stato... Un giorno, non uno qualsiasi, il giorno del mio compleanno! La professoressa di matematica entrò in classe e disse:" Francesco, Auguri!! Lo sai, al compito hai preso 10 e alle olimpiadi ti sei qualificato primo in Italia!!" Mi ricordo che esultai dalla gioia, dentro di me sentivo una gioia immensa, in quel momento sentii di abbracciare la ...
1
16 apr 2013, 20:22

dreaderz
Solo quattro frasi Miglior risposta
1)Oratorem irasci minime decet simulare irasci non dedecet 2)Illum lauda et imitare, quem non piget mori 3)Non est mirandum si vos hoc paenitebit 4)Non me vixisse paenitet
1
17 apr 2013, 14:33

paolo.97
Salve ragazzi domani ho un'interrogazione di poesia e devo portare la canzone ''sono fuori dal tunnel'' di caparezza il problema e che non so analizzare una poesia, mi potreste analizzare il testo della canzone, trovandomi figure retoriche, rime,e in che modo sono usate, e poi mi servirebbe il testo diviso in strofe e ad ogni strofa mi servirebbe il tema di fondo e poi in che rapporto sta ogni strofa con il ritornello, so che è un lavoro arduo, grazie a che mi aiuterà, il primo che mi aiuta ...
0
17 apr 2013, 14:45

gglikeaman
Ragazzi mi servono gentilmente queste frasi di greco x domani! Allora della prima foto le frasi 1 e 2 Della seconda le frasi 1,2,3,7,9.
1
16 apr 2013, 15:19

Anthrax606
Domanda Miglior risposta
Vorrei sapere come si traduce questa frase: Mi piacerebbe andare a visitare il Galles perché potrei imparare la lingua gallese e sarebbe il posto perfetto per una vacanza di escursionismo! Grazie in anticipo :D
1
17 apr 2013, 14:24

emek
1. Degli alberi vennero abbattuti . 2.Sono arrivati dei ragazzi. 3.Dei bus sono passati, ma non so se erano quelli che dovevamo prendere. 4.C'e' del burro dentro il frigo. 5.C'era del pane sul tavolo. 6.C'e' del marcio in Danimarca. 7.Ci sono delle aiole nel giardino. 8.Da acquistare c'e' solo del latte. 9.Mi mancano degli ingredienti. 10.C'e' dell'amore tra di voi?
1
17 apr 2013, 14:16