Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
SARETTUCCIA89
SCUSATE QUALCUNO SA SCRIVERMI UNA SPECIE DI TEMA CONTINUANDO QUESTA FRASE? : Uno dei principali problemi delle aziende di erogazione è quelle del reperimento dei finanziamenti, ossia, trovare finanziatori pubblici e privati disposti a investire in tale settore...
1
3 mag 2013, 13:26

mammatutor
numero di molecole in 750 ml di biossido di carbonio a 24° e pressione 90 KPa
1
3 mag 2013, 21:33

Aura98Panda
Aiutooooo ! Miglior risposta
Ho un tema da fare e non ho idee... Ecco la traccia: lo sport è una attività che rende sani sia il corpo sia la mente. Peccato però oggi lo sport è spesso sinonimo di fanatismo e violenza. Sviluppa questa tesi esprimendo e motivando le tue opinioni. ah l'ultima cosa volevo dirvi che sono in 3^media... così vi regolate con i termini :) ... Grazie :3
1
4 mag 2013, 11:02

ChiaraM96
Emessa fattura n.426 per cessione al signor Cesari di un automezzo al prezzo di 1300 euro + IVA. Prima della cessione l'automezzo viene ammortizzato per il 20% del costo storico pari a 12000 euro; il fondo ammortamento preesistente al momento della dismissione è di 9000 euro. Emessa fattura n.427 per vendita di merci franco partenza alla Collina s.p.a per 4500 euro + IVA; addebitati in fattura i costi anticipati (242,00 IVA inclusa) e interessi per dilazione di pagamento concessa per 90 ...
1
30 apr 2013, 13:42

Zerta
Mi serve un testo argomentativo svolto di gustavo zagrebelsky, decalogo contro l'apatia della politica.
4
3 mag 2013, 18:57

Boat
Raga potete tradurmi queste frasi di latino.Grz in anticipo,ecco: 1)Visum mihi est de senectute aliquid ad te conscribere. 2)Hostes locum egregie et natura et opere munitum domestici belli causa,ut videbatur,iam ante praeparaverant. 3)Ego,si videbitur recte fieri posse,ad te veniam brevi. 4)Ut mihi videris,non recte iudicas de Catone. 5)Dividamus,si tibi videtur,iniuriam a contumelia.
1
3 mag 2013, 17:51

Annapirrosi
FRASI X DOMANI!! Miglior risposta
Tantus subito timor omnem exercitum occupavit, ut omnium mentes animosque pertubaret Mater suum filium amat adeo ut vitam pro eo det In tanto periculo res publica erat ut necesse fuerit dictatori summa imperii permitti Sp.Tarpei filiam virginem auro corrumpit Tatius ut armatos in arcem accipiat Olim Syracusani bellum paraverunt ut in dicionem suam urbs Catina redigeretur;eam ob rem a Catinensibus legati Athenas missi sunt ut auxilium peterent Nero se tanto dedecore prostituit ut ...
1
3 mag 2013, 14:05

vincenzo1998
Indica se il participio è usato in funzione di aggettivo o di sostantivo,poi traduci. 1-Iugurtha iussis ventris oboediens erat. 2-Quintus pater ad me gravia de filio scripsit;ardentes in eum litteras ad me misit. 3-Dolor est aegritudo crucians. 4-Feminae cum viris cubantibus sedentes cenitabant. 5-Gallorum animus mollis ac minime resistens est. 6-Onerat discentem librorum turba,non instruit. 7-Medici leviter aegrotantes leniter curant. 8-Vir bonus erranti viam monstrat,cum esuriente ...
1
7 mag 2013, 17:39

Herasi
1. Si quis honeste vivit, bene vivit 2.Qui aliquid habet, satis habet 3.Si qua spes est, in vitute est 4.Num quid tibi iniuste dixeram? 5.Aliquod donum ad te mittam 6.Num tibi quoque est quid boni? 7.Errat si quis existimat me felicem 8.Hic sunt quidam qui olera vendunt 9.Timorem, si quem habetis, deponite. 10.Tua verba aliquem aculeum habent 11.Agricola quidam agrum suum arabat VE NE SAREI DAVVERO GRATO! GRAZIE IN ANTICIPO!!:DD
1
7 mag 2013, 17:35

Marcogalata
1) miris imaginibus domus tuae parietes pinxistis. 2)vergilius multa clara carmina de re rustica scripsit. 3) hostes faces atque aridam materiem de muro iaciebant. 4) ante solis ortum consul cum parva equitum manu castra reliquit.
2
3 mag 2013, 14:35

fifi 99
chi mi aiuta in latino?? perfavore mi traducete: avremo agito, avrò deciso, avrà ottenuto ??
2
3 mag 2013, 17:12

owsla
Ragazzi ho gentilmente bisogno di queste frasi x domani: 1.Navigantes nocte obscura non possunt tenere cursum. 2.Ver imminens expecto quia solem fulgentem floresque olentes valde amo. 3.Timeo Danaos dona ferentes quia viri callidi fallentesque viros ignaros sunt. 4.Flentes venimus domum tuam veniam petentes. 5.Aeneas narrans suos errores Didonis cor movet. 6.Caesar suis militibus cladem timentibus subvenit. Grazie in anticipo :D
2
3 mag 2013, 13:21

ABBES SAFA
Aiuto Miglior risposta
Per favore voglio avere un riassunto sulle caudse e le conseguenze della crisi in europa nel 1300
1
3 mag 2013, 16:20

patinho97
Raga mi serve la traduzione di queste frasi.Grz in anticipo,ecco: 1)Ubi visum est,Galli sub vesperum dispersi ac dissipati discedunt. 2)Si ad honestatem nati sumus,ut Zenoni visum est,ea sola expetenda est. 3)Supervacuum visum est in arcem murosque saevire,cum in mari debellata esset Carthago.
1
3 mag 2013, 10:39

Andry2420
La 3 rivoluzione industriale in inglese..?!
1
3 mag 2013, 15:29

Greta <3
Qualcosa sul Madagascar?? Che non sia preso da WIKIPEDIA
2
3 mag 2013, 16:46

Anitram98
Potete tradurmi queste frasi? 1)Massilienses statim naves e portu educunt et proelium navale parant 2)Sacerdotes omnes aditus Minervae templi clauserunt Vi prego sono solo due,non riesco a farle!
1
3 mag 2013, 16:24

Filippo543
Scienze (108952) Miglior risposta
mi aiutate a completare queste frasi 1) I globuli rossi del sangue contengono emoglobina che ha funzione di ............ 2) I globuli bianchi hanno la funzione di..........l'organismo attraverso la...........e la produzione di...........
1
3 mag 2013, 16:16

FungFung
2 Frasi per domani!!! Miglior risposta
Per favore, mi servono questa frasi tradotte, è urgentissimo :( 1) vercingetorix centilli filius arvernus summae potentiae adulescens peditatu se fore contentum dicit neque fortunam temptaturum aut acie dimicaturum. 2)Legationi Ariovistus respondit se neque sine exercitu in partes Galliae a Cesare captas venire, neque exercitum sine magno commeatu atque molimento in unum locum contrahere.
3
3 mag 2013, 13:41

jing09
Aiuto per il tema sulla condizione della donna........ E' urgente mi serve per domani... :(:(:cry:cry:cry, rispondetemi in tanti..
5
15 mar 2009, 14:42