Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Filippo543
1)Questo sacrificio lo faccio solo per voi 2)Ho venduto i miei libri vecchi per cento euro 3)Abbiamo camminato a piedi per cinque chilometri 4)Per favore,abbassa il volume della televisione 5)Stai zitto almeno cinque minuti 6)Mi hanno preso per uno sciocco,ma si dovranno ricredere 7)Ascolterò la partita per radio
1
29 apr 2013, 16:42

marikucci@
Aiuto urgente (108371) Miglior risposta
aiuto qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un tema?? l'evoluzione della donna ai tempi di dante, petrarca e boccaccio, fino ad oggi
1
29 apr 2013, 10:49

marikucci@
aiuto qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un tema?? l'evoluzione della donna ai tempi di dante, petrarca e boccaccio, fino ad oggi
1
29 apr 2013, 10:49

zoey00
domani devo essere interrogata sulla rivoluzione francese e a dire la verità nn ho capito le fasi della riv. francese. MI POTETE FARE UNO SCHEMA SULLE FASI DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE??? PERFAVORE!!!! Aggiunto 58 minuti più tardi: perfavore
1
29 apr 2013, 16:13

rawrglare
Mi servirebbe qualcuno che mi scriva delle frasi da tradurre in inglese per poi trasformarle usando il reported speech, e che poi sia disponibile a correggerle. ç_ç Grazie!
3
29 apr 2013, 16:59

Isabella Swan 30
mi potete dire a cosa serviva il muro di berlino??
1
29 apr 2013, 16:17

ihorthebest
1 tantus metus omnem aciem captavit ut omnium animos mentesque occuparet. 2 Tam magnus erga patriam Romanorum amor erat ut saepe multi clari cives vitae commoda recusarent ut in longinquis terris munera periculosa sumerent. 3 Tam callidus Ulixes fuit ut afflatu homines necaret. Poi anche queste dall' Italiano al Latino per favore. 1 Pompeo all' alba schierò l' esercito in pianure cosicché a mezzogiorno fu pronto per la battaglia. 2 Catilina fu tanto audace da venire in ...
1
29 apr 2013, 13:06

datass20
1- Bonum est litteras doctrinamque animi vires firmare. 2- Constat (risulta) regem iniustum fuisse. 3- Perniciosum fuit exercitui Hannibalis diutius milites otio manisse. 4- Constabat (risultava) lunae defectionem (eclissi) commoturam esse (commovere = impressionare) hostes. 5- Fama est illum imperatorem saepe in circo dimicavisse. 6- Constat (Si sa) deorum providentiam mundum regere et administrare. 7- Optimum est maximos natu minimos natu educare. 8-Hannibal putaverat breve et ...
1
29 apr 2013, 13:06

Boat
Raga ma la PERIFRASTICA ATTIVA nell'analisi del periodo introduce una causale o una temporale ?
1
29 apr 2013, 15:22

Ema23
Mi dite qualcosa sui valdesi?una piccola ricerca per religione
2
29 apr 2013, 15:01

RobertaPariti
http://img19.imageshack.us/img19/3623/img1093re.jpg questo è il link in cui ci sono le frasi (non contate quelle cerchiate ma quelle che vi ho citato ovvero 1-2-4-5-6-9-11-21) vi suppplico sono per domani
1
26 apr 2013, 16:14

Dino2001
ragazzi mi servirebbe la scheda libro del libro "omicidio rituale" il libro ha la copertina con un indiano con un ascia in mano!
1
29 apr 2013, 13:18

dado998
per chi ha il libro ellenisti del primo anno potrebbe tradurmi l'esercizi numero 2.3 e 2.4 a pag 149
0
29 apr 2013, 12:02

AndreCer99
parla del seicento setvnendoti delle informazioni date da a.manzone nel suo rmanzo
1
28 apr 2013, 17:00

Il Pitagorico
Hello, I have never written in this forum section, this is the first time that I try talk about math in English. I have some problems in English and I can't understand very well when someone speaks to me in English (and I do so many mistakes when I write, Correct me please!). What about talk complex numbers? That is a very interesting matematical proof for me, but I don't know nothing about complex numbers. Can you talk about the basis of complex numbers? Thank you very much. The Pitagorico
14
20 apr 2013, 00:21

delfinob
la traduzione di il labirinto egiziano di erodoto
0
29 apr 2013, 09:13

discordia
frasi 1-Fin dal primo giorno hanno cominciato a litigare 2-In una settimana la sua vita è cambiata 3-Parte per un anno : farà il giro del mondo 4- La mia vicina ha parlato per tutto il viaggio! 5- La Tour Eiffel è stata costruita nel 1889,nel diciannovesimo secolo 6- Lavora da 20 anni nella stessa società
3
25 apr 2013, 11:04

mena1994
tesina sulla borgogna francese
1
28 apr 2013, 20:49

ANONIMO1998
Perche stare con gli amici ci aiuta a migliorare comportamenti , linguaggi e modi di fare ......... ??? P.S. rispondetemi per favore mi serve per un compito !!!!!!
3
27 apr 2013, 16:02

Anthrax606
Allora la professoressa di Matematica mi ha portato da Edimburgo una riga, però non c'erano i centimetri come nel nostro sistema numerico, quindi vorrei sapere quale è il loro sistema numerico che corrisponde ai nostri centrimetri
4
27 apr 2013, 15:18