Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
paolo domenico
Scrivi qui la tua richiesta...mi fate questa traduzione per favore? magister ex schola per silvam ad villam suam revertebat
1
5 mag 2013, 18:47

zoey00
vi prego: rispondete a 1 o 2 di qst domande: cosa ci sara? come funziona da chi sara gestita scrivere 2 RIGHE
1
5 mag 2013, 19:34

palmolive12
TEMA DA FARE Miglior risposta
TITOLO:SOCIETA' MULTICULTURALE
1
5 mag 2013, 20:09

Charlotte_
Tema sui libri, non troppo difficile da svolgere. Io faccio davvero shifo a fare temi, penso che questo sia difficile solo per me. La prof ha dato varie tracce -"Racconta un episodio in cui è presente un libro" inventate pure, tenendo presente che sono una ragazza di 13 anni. -"I libri aiutano a conoscere noi stessi e\o gli altri..." -"I libri ci fanno staccare dai problemi..." -"I libri ci fanno guardare la vita con occhi diversi..." Dico grazie in anticipo a chiunque cercherà di ...
1
5 mag 2013, 20:32

SamB98
Parafrasi Eneide "Eurialo e Niso" nono canto dal vers. 221 a 321 compresi Mi serve entro domani, grazie.
2
5 mag 2013, 13:39

Blossom
Ciao a tutti!! Mi potreste tradurre questo testo in francese, per favore? La mia festa preferita è Halloween, penso che sia per il fatto che è una festa sia divertente che strana; divertente come il nostro carnevale e soprattutto strana per la presenza di queste entità lugubri, quali fantasmi, vampiri, morti etc... Sono tutte cose misteriose e per questo mi affascinano. Ci sono leggende a cui non so se credere o meno, e il fatto di crederci alla fine risulta divertente. Grazie!!!
2
5 mag 2013, 10:57

Sonny Blouse
Abbiamo cominciato cominciato a studiare il participio perfetto, trovo difficoltà a riconoscerlo nella frase. Mi servirebbe qualche consiglio e, se non vi disturbo troppo, avrei bisogno che me lo riconosceste in queste dieci frasi, grazie! 1- Legati, ab hostibus missi, ad Caesarem de pace venerunt. (missi?) 2- Quaestionis positae causam non intelligo. (positae?) 3- Milites conscenderunt in rates in ripa inventas et flumen transierunt. (inventas?) 4- Rerum amissarum remedium est oblivio. ...
1
5 mag 2013, 16:49

datass20
1 - Medicus dicit te facile (avv.) valetudinem tuam recuperaturum esse. 2 - Tulliola mihi scripsit se aegrotam esse. 3 - Quis vestrum Ciceronem ignorat? Quis negat eum clarissimum fuisse ex oratoribus Romanis? 4 - Spero me venturum esse in Siciliam proximo anno. 5 - Titus Labienus adfirmavit se silvam vidisse hostibus repletam. 6 - Orpheus etiam lapides alliciebat; sed Aristoteles docet eum numquam fuisse. 7 - Amazones (Le Amazzoni) se Martis filias esse affirmabant.
1
5 mag 2013, 17:41

s.crystal
Una frase di latino :( Miglior risposta
ne ex hac regione auxilia in Galliam venirent et tam validae gentes mutua foedera facerent.
1
5 mag 2013, 19:26

Annie__
Buon pomeriggio :) Avrei da tradurre questa versione "valerio corvino", ecco l'allegato :) Le prime 7 righe l'ho fatte, fino alla parentesi, mi rimane da "et congrediuntur" in poi. Se non chiedo troppo, mi servirebbero anche i paradigmi dei verbi :) Attendo risposta :D
1
5 mag 2013, 15:29

Diego07
Chi mi sa dire come posso tradurre certe frasi in francese ??
3
5 mag 2013, 12:11

dan94
devo fare un tema sull'emigrazione ... i giovani sono costretti ad uscire fuori dall'italia x realizzare i loro sogni..... aiutiniiiiii???????please :) :dontgetit
2
5 mag 2013, 17:48

gre-gre
dovete parlare del contenuto,fareun opinione personale descrivere la pesia dal punto di vista della metrica e delle figure retoriche
0
5 mag 2013, 18:02

Vercingetoriges
1)omnia divina et humana hostibus tradita sunt, neque eos , qui id fecerunt, pudet neque paenitet 2) Dum elephanti traiciuntur, interim Hannibal Numidas equites quingentos ad castra Romana miserat. 3) Tanto impetu concurritur ut utrimque multi cadant. 4) Non me fefellit, Hannibal, adventus tui, carthaginienses spem pacis turbavisse. 5) Ceteros pudeat, si ex studiis nihil possunt in lucem proferre ad communem salutem GRAZIE ANTICIPATAMENTE ;)
1
5 mag 2013, 14:08

vascp
Subordinazione Miglior risposta
Nei seguenti periodi individua le subordinate e di ciascuna indica il grado. 3 Navigando in Internet, ho saputo che sabato sera sarà inaugurato un nuovo locale all'aperto. 4 Ho paura di aver perso il quaderno sul quale avevo preso tutti gli appunti. 9 A volte Francesca,quando si riposa, tiene il volume così alto da infastidire Giovanni, che studia nella stanza accanto per preparare l'esame di maturità.
1
5 mag 2013, 16:41

hamlah
INFORMATICA. Miglior risposta
Mi aiutate a fare questo programma con Dev C++. Consegna: "Inseriti n numeri contare quanti sono quelli pari."
1
5 mag 2013, 11:14

drmadar
c'è qualcuno che ha dispense sulla grammatica ebraica,in particolare sui verbi?
2
5 mag 2013, 13:55

Mikele99
Devo fare la tesi d'inglese per la terza media... ho cercato sugli appunti ma nn ho trovato niente... avete qualche testo in inglese (non molto complicato) su Abraham Lincoln?
1
5 mag 2013, 16:17

•studente•
Domanda d'inglese? Miglior risposta
potreste per favore scrivermi 60 parole (3 righe) in inglese su delle scoperte rupestri qui in italia (o tipo dei resti come in Sicilia La Valle dei Templi in Agrigento)??
1
5 mag 2013, 14:02