Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi mi serve la versione: La dimora del gran re,verso Itaca (da senofonte)
nel caso non l'avete mi va anche bene ''un'isola meravigliosa'' almeno una delle 2 :( Grazie!
Aggiunto 6 minuti più tardi:
per favore entro oggi:(
Traduzione frasi latino (112246)
Miglior risposta
1) Pro te totiens morti me obtuli.
2) Quintus misit filium accusatorem mei.
3) Ego vero voluntati vestrum omnium parui.
4) Tu me adflixisti ac non ego te misere perdidi.
5) Quis nostrum se dicit Manio Curio parem?
6) Id vehementer gratum erit et tibi postea iucundum.
7) Dei immortales mihi liberos dederunt, vos reddidistis.

frasi di latino
Animalia per loca palustria fugentia a venatoribus capta sunt
Ancilla animo mansueto atque oboedienti pensum faciat
puero aegrotanto fabula narretur
sol crescentes decendes duplicat umbras
multi saepe hannibalem humi iacentem inter custodias stationesque militum conspexerunt
etiam solitario homini atque in agro vitam agenti opinio iustitiae necessaria est
ne acqua hominibus sitintibus negetur
homerus insignis graecorum poeta . multas fabulas ...
1- iniuste magister diligentissimos discipulorum tuorum punivisti
2- Athenienses sacras putabant leges Draconis severissimi ex omnibus legislatoribus
3- Visimus Parthenonem, notissimus inter Athenarum monumenta
4- Cicero libertatem donavit Tironi amatissimo servorum suorum
5- Romani Hannibalem audacissimus omnium ducum Carthaginiensium putabant.
Versione x domani! (118765)
Miglior risposta
Ragazzi ho gentilmente bisogno della traduzione di questa versione x domani.
Grazie in anticipo :)
Frasi x domani!!! (102897)
Miglior risposta
Ragazzi ho gentilmente bisogno della traduzione delle frasi 1,2,3,4 x domani.
Grazie in anticipo :)
Aiuto urgenteeeee D:
Miglior risposta
Ciao a tutti! Mi serve con urgenza un articolo di giornale sull'inquinamento dell'ambiente dato che devo essere interrogata su questo articolo vorrei un testo semplice da poter rielaborare al meglio!
Grazie mille in anticipo :)
MI correggete per favore 2 righi di versione vi prego è urgente
Miglior risposta
Apollo e gli oracoli
traduzione più analisi logica sulla versione in latino
-Sed nitidus pulcherque veni:nunc indue vestem sepositam,nunc bene pecte longas comas,qualem te memorant,Saturno rege fugato,concinuisse laudes Iovi victori.
-Ma vieni splendente di bellezza:indossa ora la veste riposta,pettina ora con cura i lunghi capelli,come ti ricordano quando,scacciato il sovrano Saturno,hai cantato le lodi di Giove vincitore.
PER FAVORE CORREGETEMELA è URGENTE
Qualcuno mi aiuta per favore????
Miglior risposta
Qualcuno mi aiuta con queste frasi sono fino alla 15 grazie in anticipo
AIUTO CHIMICA
Miglior risposta
Chi mi da un aiuto con il pH Acidi Basi ????
Parafrasi eneide dal verso 46 a 90
Miglior risposta
Salve avrei bisogno della parafrasi "l'ultima battaglia" che fa parte Dell episodio "l'ultima notte di Troia" dell eneide . Grazie urgente .
E' urgentissimo vi prego rispondete!!!
Miglior risposta
salve, scusate il disturbo non riesco a trovare la poesia di Apollinaire "la partenza" in lingua con la sua rispettiva spiegazione (sia in lingua che tradotta). Se qualcuno è disposto ad aiutarmi a cercarla ne sarei molto grata. Vi pregherei di rispondere alla mia richiesta al più presto, perchè ne ho bisogno entro la fine di maggio. a giugno ho gli esami e la devo portare grazie e ciao.

Versione di latino!!
Miglior risposta
Mi servirebbe la traduzione di questa versione:
Nella
Octavianus Augustus in domibus modestis assidue habitavit et per annos quadraginta aestate atque hieme in --- domicilio vixit. Vestitus laneos induebat quos vel uxor, vel Iulia filia prabant. Semper calce is altos induebat quoniam brevis staturae fuit. In mensa cibos simplices desiderabat et ficus virides ac panem cibarium libenter edebat. Per septem horas dormiebat at non continenter; nam interdum ter vel quater surgebat e lectulo et ...
domani ho un interrogazione, non ho mai studiato questa materia, vado in terza media e la prof ce l'ha anche con me, come devo fare per giustificarmi? voi che scuse usate? consigliatemene alcune, per favore non banali, grazieee!
VERSIONE DI LATINO !!!
Miglior risposta
Dal latino all'italiano
Graeci multos deos deasque colunt et magnopere (avv) eorum iram timent: ideo magna templa diis edificant et copiosa dona diis superis inferisque praebent. In graecia multae urbes(=città) sunt.
Dall'italiano al Latino
La Grecia è una penisola del mediterraneo illustre e splendida ma non pienamente fertile, coltivano sopratutto ulivi e viti e producono grande quantità di vino e olio. I greci non sono solo operosi agricoltori ma anche esperti marinai.
qualcuno mi sa indicare un metodo per fare le proiezioni ortogonali di due o più solidi insieme? non riesco proprio a immaginare come si vedono i solidi di lato o dall'alto.. eppure ci deve essere qualche tecnica....

informazioni generali su gli incas scritto in spagnolo grazie
Mi potete dare un sinonimo di "TO COME UNDER FIRE e la spiegazione in inglese di "household words"
come riuscire a fare una mappa concettuale x la tesina? non so bene come incominciare a farla mi potreste dare un consiglio?
ciao mi ha bloccato qualcuno nella chat come faccio ad riativarlo??