Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Jessi12345678910
Ragazzi perfavore potete tradurmi questa versione di latino? Si intitola: una catastrofe raccontata in "diretta". Meus avunculus erat Miseni classemque imperio regebat . Hora fere septima mater mea indicat ei apparere nubem quandam inusitata magnitudine et specie. Ille gustaverat iacens studebatque; poscit soleas , ascendit locum ex quo maxime miraculum illud conspici poterat. Nubes oriebatur , cuius ...
1
31 mag 2013, 17:14

RobertoOglio
Grazie per le frasi :D
1
31 mag 2013, 17:10

likeasir
Ragazzi ho gentilmente bisogno della traduzione di queste frasi x domani: 1. Apud Carthaginienses dux Hannibal constituitur non penuria seniorum, sed odio Romanorum. (Giust.) 2. Homines sunt Apollonidenses frugalissimi. (Cic.) 3. Officium adulescentis est maiores natu vereri exque omnibus deligere optimos et probissimos. (Cic.) 4. Omnium venerorum ocissimum aconitum est. (Plin. il V.) Grazie in anticipo :)
1
31 mag 2013, 16:44

ihorthebest
1 consulibus romanis non solum commune sed etiam concors regnum fuit. 2 Amplissimae Caio fortunae sunt. 3 serviant deteriora melioribus fortes simus adversus fortuita. 4 iura defendamus sed etiam officia observemus! 5 potio sitim extinguat, vestis arceat frigus, domus munimentum sit adversus infesta temporis. VI PREGO é URGENTE
1
31 mag 2013, 16:17

holly71
riassunto del libro streghe stregate di eva ibbotson
1
31 mag 2013, 18:42

Alyssa.
Il libro è di - Jakob und Wilhelm Grimm - la casa editrice è 'La spiga languages' - e ci sta scritto 'erste lektüren'
0
31 mag 2013, 18:44

ele@@@
Urgente, grazie Miglior risposta
in istis urbibus tuas virtutes consecratas et in deorum numero collocatas vides
1
31 mag 2013, 15:55

elena19941989
Help Miglior risposta
ciao io parlo dell'escusione del diverso nella mia tesina.. la prof mi ha consigliato hannah arendt in filosofia, secondo voi perchè?
1
31 mag 2013, 13:55

iMERDONE
Attività colonizzatrice dei Greci Incolae insulae Euboeae Cumas in Italia condiderunt. Eorum classis cursus – ut ferunt antiqui rerum scriptore – columbae antecedentis volatu directus est. Longo temporis intervallo par Cumarun civium urbem Neapolim condidit. Et Cumani et Neapolitani semper populo Romano fidem servaverunt. Postea magna copia Gracae iuventis, abudantia virium sede quaeritans, in Asiam pervenit. Nam Iones, Athenas relinquentes, partem regioni matitimae occupaverunt, quae ex eorum ...
1
31 mag 2013, 16:23

discordia
1 quali amico mea commendavi bona? 2 in quot se laqueos Verres induit ? 3 quod flumen Galliam a Germania , dividit ? 4 habitantne feminae in oppido vestro ? 5 cur haec irata est tibi ?
1
31 mag 2013, 15:24

AIVILISS
Mi serve per questa sera la parafrasi più il commento della poesia ''padre che muori tutti i giorni''
1
31 mag 2013, 17:34

wade.97
aiuto mi serve sapere quando in inglese si trasforma il simple present in past simple; present continuos in past continuos , will in would , simple past in past perfect , se potete mette pure con la alcune frasi con la traduzione :)
1
27 mag 2013, 16:21

Greta <3
Mi linkate dei siti dv allenarsi x il KET?? mi voglio esercitare xkè domani ho l'esame!!!!!!!!!!!!
2
31 mag 2013, 14:54

markoclick12
Ciao a tutti, faccio il 5 dell'indirizzio ragioneria/programmatori (mercurio) devo iniziare la tesina e credo che come argomento principale porterò la crisi del 29...la prof di informatica ha consigliato a molti di noi di non collegare la sua materia ma di portare o internet o la struttura dei database. Mi sono convinto nel portare internet ma mi servirebbe una mano per quanto riguarda la spiegazione di indirizzo ip il dhcp e tutti gli altri componenti..mi dareste una mano??? grazie in anticipo
1
30 mag 2013, 16:40

Isico
POPOLAZIONE AMERICANA! Miglior risposta
Ho bisogno di una ricerca sulla popolazione americana...per esempio: In america il 48% della popolazione è Cinese ( cretinata ).... AIUTO!
1
30 mag 2013, 22:44

Isico
Lentamente muore Miglior risposta
Chi sa darmi qualche informazione in più sulla poesia di Pablo Neruda, Lentamente muore per l'esame di terza media?
1
30 mag 2013, 22:47

e.vc65
mi occorrerebbe urgentemente il riassunto del libro "dura madre" di Michele Fois
1
31 mag 2013, 14:33

fgh
Veloceeeee Miglior risposta
riassunto La madre di Cecilia
1
fgh
31 mag 2013, 13:43

likeasir
Ragazzi ho gentilmente bisogno della traduzione delle frasi 1,2,3,4,5 per domani. Grazie in anticipo :)
1
31 mag 2013, 12:52

likeasir
Ragazzi ho gentilmente bisogno della traduzione delle frasi 1,2,3 per domani! Grazie in anticipo :)
1
30 mag 2013, 13:32