Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
scusate... sabato 15 devo fare la prova d'esame di terza media di italiano... per favore mi potete aiutare nello svolgimento di un testo argomentativo sulla mafia... non riesco mai a svolgere un tema come si deve, faccio sempre delle ripetizioni... se qualcuno mi volesse aiutare gli sarei tantissimo grato... ciao :-)
ragazzi sto facendo la tesina di 3 media e mi servono i nomi di alcuni gas velenosi utilizzati al tempo della shoa e un breve introduzione dei gas in generali che si dividono in gas... e gas velenosi... potete aiutarmi per favore? lo spero
Help aiutooo
Miglior risposta
scusate ma i servono le differenze e uguagliane tra verga e pirandello!! pleasee
Urgente per esame!!!
Miglior risposta
Guy de Maupassant fu influenzato dal movimento culturale detto romanticismo??
Help aiuto è urgente (113981)
Miglior risposta
per favore potete darmi un tema già svolto d carattere personale o delle esperienze dei 3 anni di scuola media o delle ambizioni future o dell'amicizia graze è urgente ho l'esame domani
Help aiuto è urgente
Miglior risposta
scusatemi potete dare un tema già fatto sull'alcolismo ? con parole semplici grazie
Perfavore è urgente!
Miglior risposta
…I have a dream…
One day down in Alabama…a little black boy and a little black girl will be able to join hands with little white boys and little white girls as sisters and brothers.
…I have a dream today
This is our hope…
mi fate la spiegazione di questo pezzo di "I HAVE A DREAM" di Martin Luther King perfavore URGENTE!

come si fa un buon tema !??????????
Claude debussy
Miglior risposta
dovrei fare una tesina su claude debussy, per l'orale, in musica, mi potreste consigliare dei siti(che non sia wikipedia)?
scusate!! come posso scaricare gli appunti qui???
Urgenteeeeeeeee (113906)
Miglior risposta
qualcuno può procurarmi la relazione sulla centrale solare fotovoltaica??
Sviluppo tecnologico, avete qualche idea o sito?
Miglior risposta
Sviluppo tecnologico come qualcosa di infinito, volevo chiedervi se mi linkavate un sito in cui ne parla.
Aiuto relazione
Miglior risposta
motore asincrono trifase elettrotecnica riassunto della descrizione e altre funzioni associate.... per esami di stato.
Aiutatemi (113838)
Miglior risposta
riassunto sintetico ma con le cose importanti di arte astratta
mi consigliate una foto per la copertina della mia tesina IMMIGRAZIONE E INTEGRAZIONE SCOLASTICA: UCRAINA-CALABRIA
qualcuno a scuola ha fatto una lettera in inglese dove parla al presente, al passato e al futuro che è già stata corretta dalla prof.???
la lettera deve essere mandata al mio pen friend Robert :)
grazie in anticipo. ;)
Mi serve per esami di inglesi è urgentissimo per oggi stesso!!!
Miglior risposta
qualcuno a scuola ha fatto una lettera in inglese dove parla al presente, al passato e al futuro che è già stata corretta dalla prof.???
la lettera deve essere mandata al mio pen friend Robert :)
grazie in anticipo. ;)
SOS esami nn so dove mettere le mani !!
Miglior risposta
I prof si aspettano molto da me visto che ho la media del 8/9 ma io nn so dove mettere le mani e cosa ripassare !!!
Mercoledì avrò l'esame di Italiano e nn ho la più pallida idea di che cosa si tratta potete aiutarmi ??
Giovedì avrò l'esame di Inglese e nn ho la più pallida idea di che cosa si tratta potete aiutarmi ??
Grazie in anticipo !! Conto sul vostro aiuto !!
Ciao !!!!!!
Potete aiutarmi indicandomi un tema sul bullismo per la prova di italiano dell' esame di terza media?
Miglior risposta
Mi servirebbe urgentemente un tema sul bullismo per la prova di italiano ma non so che fare! :( potete aiutarmi?
mi serve qualche informazione sull'abuso dei bambini nella publicità !!!!!!!!!!!! URGANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE in anticipo :)

2 frasi di greco!!! risposta migliore 20 punti alla prima!!!!
Miglior risposta
1. ο πολιτης τον προδοην εις ελεγχον καθιση ινα τηυ δικην διδοιν
2. Χρὴ τοὺς πονηρους και τους κλεπτας συλλαμβανειν ινα της αδικιας δικηυ διδωσι