Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Potete tradurmi questa versione ? (116026)
Miglior risposta
potete tradurmi questa versione ?!
Venite exultemus domino . Nam deus magnus est dominus et rex magnus super omnes deos : in manu eius sunt profunda terrae , et altitudines montium dei sunt . Venite , adoremus et procidamus , et genua flectamus domino , qui fecit nos .
AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! MI SERVE ORA
Miglior risposta
romanzo CLASSICO, STORICO,GIALLO DEFINIZIONE DI TUTTE E 3 ROMANZI
Prisci homines nec domos nec certas sedes habebant sed in obscuris speluncis habitabant ubi sibi (= a loro, si: dat. pl.) tutum refugium parabant a fulminibus, abrium vi atque hiemis algoribus. Aestivis noctibus in specubus vel sub procerarum quercuum ramis quiescebant; ferarum impetus et serpentium insidias reformidantes, interdum etiam in arborum ramis somnum capiebant. Feram agrestemque vitam agebant quia nec agri culturae studebant nec marcaturam exercabant; cotidie enim per silvas ...
Ragazzi mi aiutate con questa versione per favore?
polyphemus cyclops in litore siciliae insulae habitabat. Genus cyclopum ferum et barbarum erat, nullam pietatem (sentimento religioso) in pectore habebat nec deos colebat. Praediti erant uno oculo in fronte posito. Magna erat corporum vis, sed indoles stulta et trux erat. Multarum ovium greges pascebant, carne, lacte, caseo et piscibus famem et sitim sustentabant, sed vini usum ignorabant. Olim ad siciliam pervenit ulixes, qui (che) post ...

Potete farmi il riassunto del libro 'alice è innamorata' di phyllis naylor oppure 'ascolta il mio cuore' di bianca pitzormo.
Trama: il grande bho
Miglior risposta
trama del libro il grande bho
Aiuto con versione di latino?
Miglior risposta
Potete aiutarmi a tradurla?
Postquam vero Theodosius, amator pacis generisque Gothorum, rebus humanis excessit, coeperuntque eius filii utramque rei-publicae-opes, luxuriose viventes, deperdere auxiliariisque suis, id-est (=cioè) Gothis, consueta dona subtrahere. Cum Gothis fastidium eorum increvit, mox Halaricus creatus est rex: is, cum suis deliberans, suasis eos suo-labore regna petere quam alienis per otium subiacere, et sumens exercitum, per Pannonias et per Sirmium et Italiam, dextro ...
Potete tradurmi questa versione!?
Miglior risposta
Potete tradurmi questa versione?!
4) versione: La battaglia del lago Trasimeno (1).
Hannibal Poenorum dux magnae calliditatis , postquam per Etruriam ad Trasumenum acum pervenerat , omnes agros inter Cortonam urbem Trasumenumque lacum vastavit, postea castra locavit aperto atque
edito loco inter lacum ac montes. Tum milites levis armaturae post montem duxit et equitatum ad fauces saltus inter montes occultavit reliqua pars ezercitus in acie pro castris instructa est. Intere pridie, ...
raga ho urgente bisogno di aiuto sul must e have to!
mi potete spiegare e darmi anche qualche esercizio da fare?
Potete tradurmi questa versione ?
Miglior risposta
potete tradurmi questa versione ?!
4) versione: La battaglia del lago Trasimeno (1).
Hannibal
Poenorum dux magnae caliditatis. postquam per Etruriam ad Trasumenum acum pervenerat
omnes agros inter
cortonam urbem Trasumenumque acum vastavit stea castra locavit aperto atque
edito inter lacum montes. Tum milites levis armatura st montem duxit et equitatum a
fauces
loco ac
salus inter montes occultavit, reliqua pars exercitus in acie p
castris instructa Interea pride, solis
est. ...
Versione latino La prima guerra persiana!
Miglior risposta
Salve!
Potete aiutarmi con questa versione di latino?
Grazie mille!
Dareus, Persarum rex, quia totam Graeciam in suam potestatem redigere cupiebat, multas copias et magnam classem comparavit: copiis Graecas Asiae urbes invasit et cepit, classe autem Cyclades expugnavit, deinde ed Euboeam appulit et urbem Eretriam contendit. Pars incolarum Eretriae, ob hostium terrorem, in montes confugit, pars civium autem strenue contra Persas pugnavit atque eos (quelli, lì) fugavit. Sed nocte aliqui ...

Per favore mi serve l'analisi grammaticale di queste frasi
1)Mia madre indossava un bellissimo cappottino grigio chiaro
2)Il coniglio è un animale timido e pauroso
3)Tuo zio ha sposato una donna italoamericana
4)La birra è meno alcolica del vino
5)Che libro state leggendo nella vostra classe?
6)Vorrei sapere quante persone ha invitato Giulietta al suo compleanno
7)In quel cinema proiettano film noiosissimi
8 )È la terza volta che vinco le gare provinciali

Tavola di tecnica
Miglior risposta
Parallelepipedo a base quadrata di lato 5cm, altezza 4cm, sormontata da una piramide a base quadrata coincidente con quella del parallelepipedo, la base della piramide è 4cm.
:hi
LETTERA A UN AMICO ( COMPITO DELLE VACANZE)
Miglior risposta
DOVREI SCRIVERE UNA LETTERA AD UN AMICO E GLI DEVO RACCONTARE TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO DURANTE LE VACANZE ( COMPITO PER LE VACANZE)
URGENTE!!!!!!! ORA
Miglior risposta
biografia di giovanni boccaccio
biografia di saffo e catullo
biografia di giacomo leopardi
e la spiegazione della poesia l'infinito

Salve sono nuova e ho un problemino essendo estate, inizio con dire che devo iniziare il quinto anno di economia aziendale indirizzo informatico al serale (ma non mi venite a dire che è più facile, perchè quando si è più maturi si vuole fare di più e meglio), per mettermi avanti e non soffrire d'ansia durante l'anno, mi sto portando diritto in bella, in base al programma di quinta, mi sto organizzando per la tesina, sto leggendo libri su come si fa la tesina, faccio inglese visto che sono messa ...
:lol Come le state passando le vacanze dopo la terza media: senza compiti da fare!!:move
Secondo voi qual è il migliore?
Che liceo avete scelto? :)
vi piace o se potreste lo cambiereste all'istante? :D