Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi potreste tradurre queste frasi per favore?
Miglior risposta
Mi traducete queste frasi per favore?
1. Milia Samnitium circumventa captaque sunt.
2. Athamas in venatione per insaniam Learchum filium suum interfecit.
3. Hostesi, ubi (non appena)equites conspexerunt, celeriter nostros perturbaverunt.
4. Persarum classis deleriter Eretriam in insula Euboea cepit et omnes cives in Asiam ad regem misit.

Compiti x domani
Miglior risposta
traduci i seguenti sintagmi di estensione e distanza
aggerem ducentos pedes latum-a vallo triginta passus abest- vallum mille pedum- passuum quingentorum spatio- murus viginti pedes altus-tres passus distat-planities quinque milia pedum patet - ab oppido decem passuum intervallo-fossa septem pedum- ab urbe nongentos passu distabat
Traduci le frasi
-Germanicus, Drusi et minoris Antoniae filius, cum Armeniae regem devicisset, Cappadociam in provinciae formam redegisset, annum agens ...
Ancora frasi! :D
Miglior risposta
Avrei altre frasi da tradurre per domani, un enorme grazie a chi mi aiuterà!
1.Quae domus tam stabilis, quae tam firma est civitas, quae non odiis et discidiis funditus possit everti?
2.Nihil est tam arduum quod non improbitas extorqueat.
3.Omnia erant tumultus, timoris, fugae plena, adeo ut alii fugerent, alii signa dimitterent, neque quisquam omnino consisteret.
4.Ea condicione nati sumus, ut nihil, quod homini accidere possit, recusare debeamus.
5.Quid iuvat innumerabiles ...
Per favore mi potete aiutare a fare il riassunto e la traduzione del libro mystères dans le showbiz ??
Miglior risposta
per favore mi potete aiutare a fare il riassunto e la traduzione del libro mystères dans le showbiz ??

Origini della filosofia
Miglior risposta
Ciao a tutti, potete aiutarmi con queste domande?
1) Perchè Anassimandro non avrebbe accettato uno degli elementi come principio?
2) Quali caratteri sono attribuiti al principio da Anassimandro?
3) Quali erano i significati della nozione di Apeiron per Anassimandro?
4) Quale funzione è riconosciuta ai contrari?

Scrittura nominale
Miglior risposta
cosa significa scrittura nominale ??
es.occhi alle infezioni di primavera.Aprile,tonsilliti in agguato. come si fa ??
grazie in anticipo

LETTERE COMMERCIALE
Miglior risposta
lettera commerciale in francese

Participi!??!! Esercizio per domani!?!!
Miglior risposta
grazie

presentazione in inglese.
es.io vengo da ..... durante i giorni delle settimana vado a fare sport...ecc
Le famiglie di parole
Miglior risposta
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano, qualcuno mi sa dire 10 parole che fanno parte delle parole:
-Rosa
-Carta
-Lingua
-Pesce
-Corpo
-Ora
-Fiore
-Città
-Libro

ciao a tutti! Qualcuno di voi ha frequentato o frequenta l'istituto alberghiero? se si come vi trovate o come vi siete trovati?
Ve lo chiedo perché anche io lo sto frequentando da quest'anno.
aspetto le vostre risposte:)

Sono molto indeciso per la scelta del liceo.sono molto bravo in matematica, scrivo e leggo molto bene ma faccio qualche errore di grammatica. cosa mi consigliate???
Potreste farmi queste frasi di latino ? grazie mille :)
Miglior risposta
1)Curtius Rufus clara Alexandri facinora narrat, sed intendum incrediblia sunt: nam regis iuvenilia mira execrabila sunt
2) Il corpo dell'uomo è mortale, l'animo invece immortale
3)Ad druides magnus adulescentium numerus disciplinae causa concurrit
4) Patriae meae saluti libertatique arma capiam vitamque sacrificabo
5) Multi non minus consilio quam armis civitati profuerunt
6) Cesare partecipava alle battaglie con i suoi soldati
7) Quamquam bellum atrox est, animo forti ...

Visto il post sulla materia preferita mettiamone anche uno su quella che più odiate! (Ce ne sono molti altri ma aggiorniamo ) :satisfied
Quest'anno non riuscivo proprio a sopportare la matematica: forse era per il professore incompetente oppure...ho la testa dura! :beatin

Compiti x domani urgentii
Miglior risposta
traduci i sintagmi
tanti emo-parvi ducta- vigintis talentis stat-quadraginta sestertiis-maximi aestimabo uxorem- multo redempta-triginta minis habita- plurimo locavit- magni puto- quinquaginta talentis vendidit-tribus talentis-permagni facio
Traduci e sottolina con due colori diversi il compl di stima determinato e indeterm e cerchia il compl di prezzo
1-Cloelia virgo una ex obsidibus, cum castra Etruscorum forte haud procul ripa Tiberis locata essent, Tiberim tranavit,sospitesque ...
La matrona di efesio
Miglior risposta
Descrizione dei personaggi del testo " la matrona di efesio" ??
PROGRAMMA DI INFORMATICA..AIUTO!
Miglior risposta
Ciao a tutti,dovrei scrivere questo programma di informatica in Pascal..Chi mi aiuta?
Effettuare la ricerca di un elemento in un vettore qualunque.
Chi mi aiuta perfavore???? Grazie!!!!!!
Frase di latino
Miglior risposta
Ho tradotto questa frase ma non ha per niente senso,potete aiutarmi?
Cumque ea res iam antea per legatos Saguntinorum senatui nuntiata esset atque decreta esset legatio, repente alius super alium rumor tradebatur: dicebant nam legati non iam futuri metum Saguntinis sed adesse praesens discrimen quia Saguntum obsidione ab Hannibale cinctum erat.

funzione logica delle parole in rosso ??cosa dire dei vari inservienti?coloro si comportano nei miei confronti con tale confidenza,da disperarmi ormai dalla noiae riempirmi l'apposito modulo per ogni volume
grazie in anticipo