Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, 5 così percossa, attonita la terra al nunzio sta, muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale; né sa quando una simile 10 orma di pie' mortale la sua cruenta polvere a calpestar verrà. Lui folgorante in solio vide il mio genio e tacque; 15 quando, con vece assidua, cadde, risorse e giacque, di mille voci al sònito mista la sua non ha: vergin di servo encomio 20 e di codardo oltraggio, sorge or ...
Saggio breve sugli stati dell' amore della vita nova.
Miglior risposta
Facendo riferimento ai documenti da te letti e studiati delinea, in forma di saggio breve la Vita nova e le fasi dell' amore. Puoi fare riferimento alle tue esperienze di studio del Medioevo(contesto storico, visione del mondo e vita).
I documenti da me letti e studiati sono : Il libro della memoria, La prima apparizione di Beatrice, Una presa di coscienza ed una svolta poetica: le "nove rime", Tanto gentile e tanto onesta pare, Oltre la spera che più larga gira. Di questi testi non ne devo ...

Testo espositivo sulla chirurgia estetica
Miglior risposta
ragazzi dovrei fare un testo espositivo di almeno 30 righe circa sulla chirurgia estetica. non so proprio da dove cominciare. aiutatemi per favore è per domani! grazie

Disertore di babel
Miglior risposta
mi serve il testo del disertore di babel!?!?! al più presto
Analisi logica?
Miglior risposta
ragazzi so che è un po lungo ma mi servirebbe l'analisi logica di questa versione! ci ho provato ma non riesco!
Hinc consules coepere(coeperunt), pro uno rege duo, hac causa creati,ut,si unus malus esse voluisset, alter, habens potestatem similem, eum coerceret. Et placuit ne imperium longius quam annuum haberent,ne per diuturnitatem potestatis insolentiores redderentur,sed ut civiles semper essent, qui se post annuum scirent futuros esse privatos. Fuerunt igitur primo anno ab expulsis ...

FRASI X DOMANI (118745)
Miglior risposta
scegli la forma corretta del pronome relativo e traduci
Rhenus in plures diffuit partes multis ingentibusque insulsis effectis , quarum/quae pars magna a feris barbarisque nationibus incolitur
Caesar s P.Crasso, quem/qui cum legione una miserat ad Venetos , Unellos , Osimos, Redones, quas/quae sunt maritimae civitates Oceanumque attingunt, certior factus est omnes eas civitates in dicionem potestatemque populi Romani redactas esse
Legati venerunt ad eum locum qui/quem Caesar ...

Aiuto (118747)
Miglior risposta
make the affirmative sentences negative and the negative sentence affirmative
John did the washing up
Mira didn't help her mother cook
john didn't wash his dad's car
John used to tidy up his room every day
Mira didn't set the table at dinner
Mira bought new clothes yesterday
John didn't take out the rabbish
Malaria
Miglior risposta
c'è qualcuno disposto a farmi l'analisi della novella Malaria di Verga ?
Malaria (118741)
Miglior risposta
c'è qualcuno disposto a farmi l'analisi della novella Malaria di Verga ?

ragazzi ciauuuu sentite oggi vi scrivo per chiedervi se mi potevatre scrivere un brteve riassunto sui moti del 20 e 21 ovvero l'Europa tra il 1830 e il 1848 grazie in anticipo

Mi potete tradurre e aanalizzare queste frasi per favore:
1.Mima nunc non salit,quod defessa est.
2.Oppidani iam disperant, quia in oppido cibi et aquae penuria est.
3.Germani Rhenum transeunt, quia bello opprimuntur.
4.Dionyaius tyrannus in odio apud Syracusarum incolas est, quoniam eos vexat.
5.Latinorum rex contra Troianos ex oppido suo concurrit, quod advenae praedam ex agris agunt.
6.Romanorum copiae in hibernis Campaniae hiemant quod illic horrea frumenti plena sunt.
7.Immolatur ...

individuare l'errore
puella filia poeta
piratam agricolam argillam
advenae agricolae dominae
litteram copiam copias
pecunia divitiae poenas
Syracusar Roma Athenae
advena incolas poetis
nuptiae diliciae patriae
puellarum familiam industriam

La casa incantata,di Furio Jesi
Miglior risposta
scusate ragazzi,potrei avere gentilmente un breve riassunto del libro la casa incantata di furio jesi
URGENTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Miglior risposta
RAGAZZI VI PREGO!!!!! POTETE TRADURMI QUESTE FRASI..MI SERVONO URGENTEMENTE!!!!!SONO PER DOMANI....VI PREGOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! 1-helvetii per agrum sequanorum et haeduorum iter in santonum fines faciunt, qui non longe a tolosatium finibus sunt. 2-P. Crassus cum legione una a Cesare missus est ad Venetos, Unellos, Osismos, Redones, quae sunt maritimae civitates Oceanumque attingunt. 3-in omnibus galliae pagis et civitatibus factiones sunt quarum principes summam auctoritatem habent. 4-Cimon ...

7 frasi da tradurre, per favore
Miglior risposta
7 frasi da tradurre per favore :)
1. Artes innumerabilis repertae sunt, docente natura.
2. Urbs breviter recepta est, neglectis custodiis die festo.
3. Deis iuvantibus, erimus profecto liberi brevi tempore.
4. Democritus, visu amisso, alba et atra discernere non poterat
5. Imperatores nostri, superatis hostibus, scribis suis anulos aureos donabant.
6. Repente, patefactis Fidenarum portis, erumpit ingens multitudo ignibus armata.
7. Cassivellaunus, multis detrimentis acceptis, vastatis ...
Heeeeeellpme :( entro un'ora al massimo D:
Miglior risposta
traduzione latino
Athleta, victoriae gloriam optas sed constantiam non habes

Buonasera, ho bisogno di un piccolo aiuto su questo compito:
Devo raccontare in 15 righe, un breve racconto con metodo fabula e lo stesso con metodo intreccio. Il problema è che vado in confusione... mi dareste una mano?
Grazie mille a tutti

1)Xerxes, Persarum rex, Thermopylas expugnavit, protinus Athenas accessit at hanc urbem incendio delevit.
2)Pompeius naves magnas onerarias adornabat. Turres cum tabulatis erigebat illasque multis tormentis completas ad opera Caesaris adpellebat, ut rates perrumperet atque opera disturbaret.
3)Themistocles, Neocli filius, Atheniensis fuit. Huius vitia adulescentiae magnis sunt emendata virtutibus.
4)In istis urbibus tuas virtutes consecratas et in deorum numero collocatas vides.
5)Ceyx in ...
Mi serve pe domani
Miglior risposta
Scheda libro"il mio nome è nessuno"manfredi?