Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
marigio007
tradurre il seguente testo da italiano ad inglese nella prima figura lucy parla con la sua amica grance. lucy indossa una maglietta rosa e grance una felpa blu. lucy parla di un ragazzo e li chiede delle informazioni su di lui nella seconda figura lucy va a parlare con questo ragazzo di nome oliver e cominciano a parlare. si trovano in un bar della piscina
1
28 ott 2013, 19:28

nss
per favore vorrei un testo basato su questa traccia: IMMAGINA DI SCIVERE UNA LETTERA A TUO PADRE E DI RACCONTARGLI QUALCOSA....PENSA A UN ANEDDOTO,UN EPISODIO,A QUALCOSA CHE E' SUCCESSO DI CUI TUO PADRE NON E'A CONOSCENZA..... grz
4
nss
26 ott 2013, 22:11

bal789
Write a short text (80-100 words) about your clothes-shopping experiences. Also include information about: -the most/least expensive shops in your area - the most traditional/fashionable shops in your area.
3
28 ott 2013, 15:15

aja
Racconta una fiabe inventando
4
aja
28 ott 2013, 19:36

milla9
è tutto presente negli allegati!
1
28 ott 2013, 18:24

add
Raccontatemi una fiaba inventate da voi.
1
add
28 ott 2013, 18:08

Gian0494
Ragazzi scusate qualcuno ha i riassunti dei singoli capitoli del De Amicitia?
4
25 ott 2013, 17:11

FedeS796
Help!! Miglior risposta
Qualcuno per favoro potrebbe spiegarmi il pensiero pedagogico di Pestalozzi?
1
28 ott 2013, 14:40

Valeen
Aiutooo!!!!!! Per favore non trovo il riassunto di " Il vendicatore" di Anton cechov.. Mi aiutatee!! grazie mille..
1
27 ott 2013, 08:25

Beatrice01
Tema su un fantasma Miglior risposta
mi servirebbe un tema che parli di un fantasma per domani mattina
1
28 ott 2013, 16:23

Illustrocucina
Buongiorno a tutti per domani devo fare l'analisi logica su questo breve racconto,potete farmela per vedere se ho fatto bene???Premetto che io ho studiato solo il complemento ogg. indiretto,diretto e avverbiale. Il testo dice così: ]Azionato dalla forza muscolare del guidatore,si tratta di un veicolo leggero a due ruote allineate,che ha un telaio di tubi metallici verniciati con vari colori:su questo telaio i costruttori fissano il manubrio e la forcella di sostegno della ruota anteriore,il ...
3
28 ott 2013, 14:04

JustHartman
Ragazzi mi traducete gentilmente questa versione per domani? Augusto Augustus puer quattuor annorum patrem amisit. duodecimum annum agens aviam Iulian defunctam pro contione laudavit. quadriennio postquam virilem togam sumpsit, militaribus donis triumpho Caesaris Africano donatus est, quamquam expers belli propter aetam erat. Quia pervenerat ad avunculi castra in Hispanias adversus Cnei Pompei liberos, vixdum firmus a gravi valetudine, per infestas hostibus vias paucissimis comitibus, ...
1
28 ott 2013, 15:30

crinozz
Potete aiutarmi a fare questa versione?? Contra Hannibalem consules L.Aemilius Paulus et P. Terentius Varro mittuntur Fabioque succedunt. Q. Fabius Maximus, qui cunctator appellatus erat, e costris decendes, ambo consules monuit ne pugna decertorent cum Hannibale, callido et peritissimo duce. At cum Romanorum exercitus, impotentia Varronis consulis, proelium commisisset in Apulia, apud vicum, qui Cannae appellatur, ambo consules ab Hannibale victi sunt. Grazie mille in anticipo :)
2
28 ott 2013, 14:47

aquila06
Ragazzi dovrste aiutarmi. Per domani la prof vuola 5 sostantivi della prima declinazione latina. Me li potete suggerire. Solo i sostantivi. Grazie in anticipo Aggiunto 3 minuti più tardi: Vi prego è urgente
3
28 ott 2013, 14:29

bal789
Aiutoo frasi Miglior risposta
grazie
1
27 ott 2013, 22:19

marigio007
Traduzione del brano Miglior risposta
traduzione del brano dominae filiae in villa a magistra instituuntur et saepe ob diligentiam laudantur;interdum tamen ob negligentiam puniuntur. magistra non villa incolit, sed Romae:cotidie igitur dominae carruca(lunga) magistra in villam Roma vehitur.
1
28 ott 2013, 13:32

Ramosa99
Mi potreste aiutare nella traduzione di queste frasi? -Vitia animum tui fili Gai corrumpent. -Pompei bella,victoriae, triumphi Romanorum animos excitabant. -Miris victoriis, Pompei, piratas profligabas et pelagus liberabas. -Exaudi, fili mi, bona verba magistri. Grazie in anticipo :)
1
28 ott 2013, 14:17

gagabo
(120206) Miglior risposta
CAESAR RE MILITARI PERITIOR POMPEIO FUIT AIUTTOOOOOOO URGENE PER DOMANIIIIIIIIIIIIII
1
28 ott 2013, 11:35

MrsGiusy
Tema argomentativo, ovvero: - PROBLEMA - TESI - ARGOMENTI A FAVORE DELLA TESI - ANTITESI (E GLI ARGOMENTI A FAVORE DELL'ANTITESI - FACOLTATIVO) - CONCLUSIONE
0
28 ott 2013, 13:57

gatto01
Domani ho la verifica su 45 pagine di storia, e non ho ancora studiato niente!!! Potete suggerirmi un metodo veloce ed efficace per studiare storia????? Grazie mille a tutti! Aggiunto 7 minuti più tardi: Magari qualcuno utilizza stesso libro e ha già schemi.... il libro è "Storia 2 ATLAS" Capitolo 2 e 3
3
28 ott 2013, 10:27