Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Remix34
Cerca una poesia,un libro,una canzone,un film o qualsiasi altra opera che abbia come tema dei sentimenti angosciosi come l'incertezza,l'instabilità,la ricerca tormentata di un punto di riferimento che non è sicuro.
2
14 nov 2013, 20:33

Meladiryuk
Riassunto di Gérer l'impondérable in francese
1
14 nov 2013, 14:18

irene0510
mi fate una semplice ricerca di terza media su giuseppe jappelli?
1
14 nov 2013, 16:56

Alessietto170
Scrivi frasi sugli aspetti positivi e negativi sull' istruzione parentale o a scuola. Usa you have to.. e you don't have to LE FRASI SONO 4 GRAZIE :D
3
14 nov 2013, 13:48

add
Con le seguenti aggettivi costruite una tema divertenteee. Gli aggettivi sono: puzzolente, collerico, solidare, nauseabondo, furtivo, criminale, luminoso, bruciante, assonnato, fraudolento. Per favore fatemi questo tema voglio che sia divertente pieno di fantasie....
1
add
14 nov 2013, 15:52

pinguzz
random access memory
4
14 nov 2013, 19:24

chaty
bilancia le seguenti equazioni , spiegazione grazie,
2
14 nov 2013, 16:39

ToNy..98
AIUTO FRASI.... Miglior risposta
qualcuno mi può tradurre le seguenti frasi perfavore..... ? 1)divitiacus haeduus galliae totius factiones esse duas dixit: factionum principatum tenere Haeduos Arvenosque. Haeudi arvenique de potentatu inter se multos annos contenderunt. 2) Oppida hostes muniunt navesque in Venetiam, ubi caesarem primum bellum gestorum esse constabat. cognut 3)Demosthenen traditium est vestitu ceteroque cultu corporis nitido venustoque nimisque accurato fuisse.
1
14 nov 2013, 08:38

tagliatore
1.Nulla res publica tam firma est quam bella civilia non evertant. 2.Caesar equitatum,qui hostium impetum sustineret,misit. 3.Laetus sum qui multos post annos in patriam remeam. 4.Multa sunt quae me sollicitant anguntque. 5.Marcus Brutus Caesarem interfecit,qui rex fieri cuperet. 6.Nulla est celeritas quae possit cum animi celeritate contendere. 7.Odia qui nimis timet,regnare nescit. 8.Legati a Saguntinis Romam missi sunt qui auxilium orarent. 9.Inde duae legiones,quae proxime ...
1
14 nov 2013, 18:44

7maggio2000
Mappa globalizzazione Miglior risposta
Ciao a tutti potete aiutarmi con una mappa della globalizzazione .........grz la vostra 7maggio2000
1
14 nov 2013, 17:05

zala62
Io e la scuola. Miglior risposta
Posso chiedere un aiuto per un tema:io e la scuola;é per un ragazzino di seconda scuola media.Ho un prospetto tipo aspetti positivi e aspetti negativi
1
14 nov 2013, 17:16

FARAONE00
per piacere chi mi fa un tema in cui racconta una buona azione
2
14 nov 2013, 15:38

Remix34
mi potete dire la parafrasi Eneide I, vv. 1-33 "Il proemio"
1
14 nov 2013, 16:28

davideubombon97
Urgentee! Miglior risposta
Perchè l'acqua scioglie l'NaCl3 e l'esano no?
1
14 nov 2013, 15:25

Luca4eyes
Traduzione di questa frase di latino:cum caesar se dimissurum oppugnationem dixit universi ab eo ne id faceret petebant
1
14 nov 2013, 15:36

Anna_98
1. Dum percutitur, servus tacebat. 2. dum pila ludo cum amicis meis, cecidi. 3. ut primum illuxit, proelium renovatum est. 4. posquam discessisti, numquam filiis tuis scribisti. 5. postquam extrema consilia filio dedit, animam efflavit. 6. cecidit repente consul, dum strenue in dextero cornu pugnat. 7. nostri operi intenti erant cum oppidani eruptionem fecerunt. 8. ut primum il villam pervenit, coegit dominus omnes servos suos. 9. triumvir ubi primum in castra pervenit, legatum ob ...
1
14 nov 2013, 11:15

TERRYALE
riassunto del racconto giallo di agatha christie il titolo è:Il caso della domestica perfetta aiutatemiiii x favoree
1
14 nov 2013, 14:11

morghi2000
Ciao a tutti, ki è quell'angelo ke mi passa la parafrasi dei vv.1-33 del Libro I ? Grazie già da ora. :hi
6
26 apr 2007, 14:30

papalia
L'Asia una terra straordinaria Asia est regio tam optima ac fertilis, ubertate agrorum, varietate fructuum, magnitudine pastionis, abundantia omnium rerum, ut facile omnibus terris antecellat. Hanc igitur provinciam vos moneo, Quirites, ut ita defendatis, si exoptatis retinere et belli utilitatem et pacis dignitatem, ut non solum calamitatem, sed etiam calamitatis metum a nobis removeatis. Nam cum incumbat calamitas, tum mala ingravescunt; at in vectigalibus non solum adventus mali, sed ...
2
13 nov 2013, 17:37

luanavalerio
Qualcuno mi potrebbe aiutare con la descrizione dell'opera di Fernand Khnopff "Le carezze"?? Grazie mille in anticipo :)
3
13 nov 2013, 17:00