Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Gaiuzzz <3<3
Devo fare un testo argomentativo sull'idea di avere genitori severi o amici! la traccia è il file allegato! Grazie in anticipo a chi risponde! :hi
0
3 gen 2014, 15:39

AlessandroET
Ciao a tutti ragazzi. Mi rimangono 2 frasi di un esercizio e mi stanno dando parecchie difficolta. Mi potreste aiutare 1.Minas piratarum oras mariaque vastantium et naves rapientium gnaeus Piompeius Magnus deicet. 2.Marcus Aemilius Scaurus, ut sallustius scribit in libro de bello Iugurthino, homo nobilis, impiger, factiosus,et potentiae et honoris et divitiarum avidus erat callide occultans si necesse erat vitia sua
2
3 gen 2014, 15:10

marty2000f
1 ) mi trovate la prolessi nel testo ulisse e calipso ? 2) devo fare un breve testo in cui spiego perchè il rifiuto dell immortalità di ulisse non sarebbe compatibile con il suo personaggio Aggiunto 18 minuti più tardi: rispondete è urgentissssimoooooo
1
30 dic 2013, 15:57

Agostinelli
L'uomo e l'atmosfera Miglior risposta
come l'uomo ha trasformato l'atmosfera e come l'ha inquinata?
1
3 gen 2014, 14:03

chiaraparisi
salve, mi servirebbe una ricerca o qualcosina sulladecorazione parietale della storia dell'arte romana
1
2 gen 2014, 23:03

saradumbledore
Hecuba, Priami uxor, praegnans in somno vidit se facem ardentem parere, et ex hac face multos serpentes erumpere. Postea Hecuba peperit Alexandrum. Cum Priamus iussisset Alexandrum interfici, eum satellites misericordia exposuerunt. Pastores puerum reppererunt et pro suo filio educaverunt eumque Paridem nominaverunt. Is cum ad puberem aetatem pervenisset, habuit taurum in deliciis. Quondam Priamus servos misit qui taurum caperent, ut in athlo funebri poneretur. Qui cum Paridis taurum vidissent, ...
2
3 gen 2014, 12:26

fedenarde
Mi aiutate per favore?
1
3 gen 2014, 13:42

spankspank
complete de biography with the correct passive form of the verbs in the box - make,kill,influence,not send,sign up,display,teach. Umberto Boccioni was born in Reggio Calabria. He moved to Rome in 1901 where he .... by Giacomo Balla. Boccioni's early paintings...by Divisionism and Symbolism. In 1912,some of his artworks...in a controversial,but important Futurist exibition in Paris. Boccioni also produced Futurist sculptures. They ...from a lot of different materials. The artist and many of his ...
2
7 gen 2014, 14:48

Rita98
Potete darmi qualche suggerimento su come scrivere la recensione sul libro "le pagine della nostra vita" Grazie :hi
1
3 gen 2014, 12:54

spankspank
Help mee!! Miglior risposta
1)) answer the questione. Write complete sentences using the correct passive form. (Inventatele pure le risposte) -where was your bag bought? -where is your Schopenhauer located? -Who is your English class taught by? -Who was your last meal made by? -where was your watch made? -what are your shoes made of? Grazieeeeeee
1
3 gen 2014, 13:55

UnodegliUnni
Ragazzi scusate di nuovo se vi disturbo, ma ho ancora bisogno di aiuto con queste frasette dal latino all'italiano da tradurre: 1. Viri cum suis filiis frumenta serebant et aratro terram fodiebant. 2. Tuas litteras cupiebamus: tuae enim blanditiae amicos illiciebant. 3. Magister commentariorum "De bello Gallico" multos locos discipulis suis in ludo explanabat. 4. Divitiae gaudium haud semper parient. 5. A Romanis copiis in Sicilia novae coloniae capiebantur. 6. Profanum ...
1
3 gen 2014, 13:14

francesca rubagotti
mi aiutate in economia? Devo svolgere questi esercizi: L'azienda è un organizzazione: a)economica b)stabile c)occasionale 4)statale il fine di tutte le aziende è: a) il conseguimento di un utile b)la creazione di valore economico c)il soddisfacimento dei bisogni umani primari d)la fornitura di servizi di pubblica utilità i mercati si distinguono in mercati di: 1) acquisizione dei fattori produttivi b)acquisizione dei prodotti finiti c)sbocco d)trasformazione il soggetto ...
1
3 gen 2014, 12:13

francesca rubagotti
mi aiutate in economia? Devo svolgere questi esercizi: L'azienda è un organizzazione: a)economica b)stabile c)occasionale 4)statale il fine di tutte le aziende è: a) il conseguimento di un utile b)la creazione di valore economico c)il soddisfacimento dei bisogni umani primari d)la fornitura di servizi di pubblica utilità i mercati si distinguono in mercati di: 1) acquisizione dei fattori produttivi b)acquisizione dei prodotti finiti c)sbocco d)trasformazione il soggetto ...
1
3 gen 2014, 12:12

francesca rubagotti
1
3 gen 2014, 12:11

francesca rubagotti
mi aiutate in economia? Devo svolgere questi esercizi: L'azienda è un organizzazione: a)economica b)stabile c)occasionale d)statale il fine di tutte le aziende è: a) il conseguimento di un utile b)la creazione di valore economico c)il soddisfacimento dei bisogni umani primari d)la fornitura di servizi di pubblica utilità i mercati si distinguono in mercati di: 1) acquisizione dei fattori produttivi b)acquisizione dei prodotti finiti c)sbocco d)trasformazione il soggetto ...
1
3 gen 2014, 12:09

francesca rubagotti
mi aiutate in economia? Devo svolgere questi esercizi: L'azienda è un organizzazione: a)economica b)stabile c)occasionale 4)statale il fine di tutte le aziende è: a) il conseguimento di un utile b)la creazione di valore economico c)il soddisfacimento dei bisogni umani primari d)la fornitura di servizi di pubblica utilità i mercati si distinguono in mercati di: a) acquisizione dei fattori produttivi b)acquisizione dei prodotti finiti c)sbocco d)trasformazione il soggetto ...
1
3 gen 2014, 10:50

francesca rubagotti
ciao devo dire se le seguenti frasi di economia sono vere o false mi aiutate? 1) i beni economici costituiscono la ricchezza dell'azienda. 2) Tra gli elementi essenziali dell'azienda si trovano le persone. 3)tra gli elementi essenziali dell'azienda si trova il mercato. 4)l'azienda è un sistema chiuso perchè le energie e le informazioni ottenute dall'ambiente vengono recepite e incorporate nel sistema aziendale. 5) l'azienda è un sistema statico perchè non si adatta ...
1
3 gen 2014, 10:47

francesca rubagotti
mi aiutate in economia? Devo individuare tra le seguenti parole l'elemento da scartare e motivare la scelta. a) persone,persona giuridica, operazioni, patrimonio a)l'elemento da scartare è:.................. perchè............... b)dinamico, aperto, privato, sociale b) l'elemento da scartare è: ..................... perchè............. c) caratteristiche fisiche del territorio, clima, viabilità,informazioni e conoscenze c) l'elemento da scartare è: ...
1
3 gen 2014, 10:25

francesca rubagotti
ciao devo dire se le seguenti frasi di economia sono vere o false mi aiutate? 1) i beni economici costituiscono la ricchezza dell'azienda. 2) Tra gli elementi essenziali dell'azienda si trovano le persone. 3)tra gli elementi essenziali dell'azienda si trova il mercato. 4)l'azienda è un sistema chiuso perchè le energie e le informazioni ottenute dall'ambiente vengono recepite e incorporate nel sistema aziendale. 5) l'azienda è un sistema statico perchè non si adatta ...
1
3 gen 2014, 10:15

francesca rubagotti
1
3 gen 2014, 10:08