Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi potete aiutare a fare l'esercizio Di economic? Vi ho mandato la foto dell' esercizio grazie Mille :)
Solo et pensoso - petrarca
Miglior risposta
ciao! mi potete dire quali sono i sostantivi ed aggettivi riferiti al paesaggio in Solo et pensoso del Petrarca?
Mi potete aiutare a fare l'esercizio Di economic? Vi ho mandato la foto dell' esercizio grazie Mille :)
INSERISCI IL COMPLEMENTO DI LUOGO ADATTO ; POI TRADUCI
1)PUELLAE CUM ANCILLIS.......( TEMPLUM ) INTRABANT
2) PATER FAMILIAS SACRIFICIUM PARAT ET HOSTIAM........( ARA)DEPONIT
3) ALEXANDER COPIAS SUAS....... ( LOCA IGNOTA) DUCIT
4) POMA MATURA.......( MALUS ) CADUNT
5) LEGATUS EQUOS ET IMPEDIMENTA.....( CASTRA ) EDUCEBAT
6) AUXILIA..........( LEGATUS ) A TRIBUNI MITTEBANTUR.
TRADUCI LE SEGUENTI FRASI
1)I PERSIANI SCENDONO DALLA TESSAGLIA NELLA BEOZIA ATTRAVERSO LE TERMOPILI
2) IN ...

Aiuto in grammatica spagnola
Miglior risposta
Mi servirebbe aiuto con queste frasi di spagnolo su pronomi atoni di oggetto diretto e indiretto.1)Este libro __ __ regalo a Marta. 2)El perro __ __ quedamos nosotros. Poi la traduzione di questa frase:le scarpe nere non le mette mai? Poi è giusta questa-non dovete mangiarvelo->no tenéis comeroslo.

Aiuto in grammatica spagnola 1 superiore
Miglior risposta
Mi servirebbe aiuto con queste frasi di spagnolo su pronomi atoni di oggetto diretto e indiretto.1)Este libro __ __ regalo a Marta. 2)El perro __ __ quedamos nosotros. Poi la traduzione di questa frase:le scarpe nere non le mette mai? Poi è giusta questa-non dovete mangiarvelo->no tenéis comeroslo.
ma per diventare avvocato serve studiare latino o greco?
Descrivere le problematiche relative alla produzione più rilevanti rispetto alle scelte da attuarsi in un impresa industriale moderna
Un consiglio...
Miglior risposta
salve,ho problemi con l'inglese non mi entra in testa, frequento pure una scuola privata d'inglese ma i miei voti agli scritti son sempre 4 e mezzo! come posso fare ??
Scelta difficile!
Miglior risposta
Non so cosa scegliere tra Saggio breve sul Bolscevismo e Tema sul Femminicidio ( è basato sul libro che ha comprato tutta la classe di Riccardo Iacona 'Se questi sono gli uomini' ) Aiutatemi!
Con i Saggi non sono molto brava, perchè non posso metterci qualcosa di mio..
Con i Temi me la cavo meglio ma non saprei proprio cosa dire riguardo i Femmicidi.. Cioè non lo so boh!
Mi servirebbe un tema che riguarda il naturalismo il verismo e il decadentismo e che poi li metta a confronto...URGENTEEEEEEEEEEEEEEE
Tema tra 800 e 900 (124861)
Miglior risposta
Mi servirebbe un tema che riguarda il naturalismo il verismo e il decadentismo e che poi li metta a confronto...URGENTEEEEEEEEEEEEEEE
Storia della Sicilia dal 1815 al 1861?
Miglior risposta
Per favore potreste scrivermi i fatti più importanti della storia della Sicilia avvenuti tra il 1815 e il 1861?
Mi servono per una ricerca, grazie mille a chi sarà cosi gentile da aiutarmi!
Mappa concettuale della vita di JULES VERNE
Miglior risposta
MAPPA CONCETTUALE della vita di JULIES VERNE
é un tema, mi servono le informazioni su Luigi XVII, Cosa succede in Francia sotto la guida di Luigi XVII,, in Inghilterra, la monarchia parlamentare e devo illustrare le informazioni di questi due poteri e devo operare un confronto!!
Per favore aiutatemi
Miglior risposta
un tema argomentativo sulla tv?
Per favore aiutatemi urgente
Miglior risposta
un tema argomentativo sulla tv?
Temi sul rapporto tra razionalità e passione??????????
Miglior risposta
temi sul rapporto tra razionalità e passione