Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
vrei
Salve, Mi servirebbe un tema per domani... Traccia: LO SPORT CHE UNISCE TUTTI Grazie in anticipo!!
3
12 gen 2014, 19:49

giulietta2
E' vero che a chi studia troppo si può abbassare la vista ?
1
13 gen 2014, 10:46

giulietta2
AIUTO .. URGENTE Miglior risposta
Scusate su cosa si basava la Common Law istituita da Henry the second ?
1
13 gen 2014, 07:54

Chri Napo
Vulcani italiani Miglior risposta
Devo fare una ricerca sui vulcani italiani:caratteristiche,dove si trovano e di che tipo sono. grazie in anticipo
1
12 gen 2014, 11:06

josh98
CIAO! VOLEVO SAPERE SE IL MIO TESTO CHE HO FATTO SULLE MIE VACANZE DI NATALE SIA CORRETTO E SE POTETE EVENTUALMENTE FARMI QUALCHE CORREZIONE O AGGIUNTA AL TESTO. In my Christmas holidays I did a lot of things: I stayed with my relatives, I did my homework and I went out with my friends. First of all I made and decorated the Christmas tree with my brother: we hang the lights first, after we put up garlands and ribbons. At Christmas Eve I went to my uncle and my aunt’s house. We had dinner ...
2
12 gen 2014, 15:08

alif.mohammad
QUALI SONO I POTERI DELLO STATO?
1
12 gen 2014, 14:32

Samirola
qualcuno mi fa un commento di una pag. di "il fu Mattia Pascal" di Pirandello ?
1
12 gen 2014, 16:44

cazzanigag
qualcuno sa dirmi brevemente di cosa parla il libro "L'onda" di Todd Strasser? GRAZIE ♥
2
12 gen 2014, 16:58

mopo
mi fareste per cortesia i seguenti es: 1) Gli eventi presentati appaiono subito: a logici b assurdi e incomprensibili c brutali ma comprensibili 2) Il ragazzo che ha ucciso Betty la conosceva? Era stato in qualche modo provocato da lei? 3) L' assassino fornisce una qualche spiegazione del suo gesto? 5)Se ne può concludere che gli eventi della vita sono sempre frutto di una libera scelta? a sono sempre frutto di una libera scelta b sono legati a coincidenze casuali c sono il ...
0
12 gen 2014, 13:23

quickpre
scribarum vitam filiis suis scriba laudat me lo traducete con analisi logica inclusa perfavore?
1
12 gen 2014, 10:18

sj9924
1) Tullia epistulam scriptam a Livia legit. 2) Litterae a Livia scriptae maestitia plenae erant. 3) Epistulas scriptas ab amicis libenter legemus (att.ne al tempo) 5) Discipuli verba a magistro dicta attente audiunt. 7) Lacedaemonii a Leonida ducti Persis obsistebant. 8) Oppidum obsessum a Gallis vix resistebat. 9) Tyrannus, ab oppidanis expulsus (expello), in exsilio vitam agit. 10) Non probabimus consilia data ab imperitis. 12) Secreta audita ab amicis revelare non debemus. 20) Verba ...
1
12 gen 2014, 11:35

nico il mito 99
Descrizione oggettiva Miglior risposta
aiutooooooooo!!!!! ho bisogno di una descrizione oggettiva del computer
5
11 gen 2014, 14:27

elenazuccotti
per favore qualcuno mi può fare l'analisi grammaticale di "verrà segnalato"?
1
12 gen 2014, 11:23

dreaderz
Ciao a tutti, mi serve la traduzione di questa versione dal libro LATino in LABoratorio di Valerio Massimo entro domani se è possibile. Grazie in anticipo. :hi
0
12 gen 2014, 11:04

giacomo9924
Riassunto di questo brano
1
12 gen 2014, 10:09

add
x favore rispondete a queste domande su 'sistema': -Perché i ragazzi ritengono preferibile entrare nel 'Sistema' piuttosto che studiare o trovare un lavoro onesto? -Perché lavorare come garzone, cameriere o in un cantiere è considerato ignobile e imbarazzante dai ragazzi? -Secondo voi coloro che entrano a far parte del 'Sistema' da giovani hanno possibilità di riscattarsi o cambiare vita? Perché? GRAZIE 1000 A CHI RISPONDE :hi
1
add
12 gen 2014, 07:59

Tommaso3097
Non riesco a sviluppare un algoritmo per risolvere questo problema in pascal: Dato un array di caratteri, si scriva una funzione che ricevendo in ingresso l’array e il numero di caratteri contenuti restituisca il carattere che più frequentemente degli altri è seguito dal carattere successivo nell’ordine alfabetico. es: A B L M P A S T L M A A => L (per due volte è seguito dal carattere M)
1
9 gen 2014, 17:35

Lytte4
Dovrei fare questo programma: Calcolare il massimo, il minimo, la somma totale e la media di una sequenza di numeri interi positivi terminante con il valore -1 (valore sentinella) Ho fatto tutto ma Free Pascal mi dice che c'è un errore ma non riesco a capire perchè.
1
11 gen 2014, 15:42

KiaraEndrigo
Africa Miglior risposta
testo sulle differenze sull' africa fra le citta in via di sviluppo sviluppate e ricche
1
8 gen 2014, 17:23

KiaraEndrigo
mi aiutate a fare un testo sulle differenze sull' africa fra le citta in via di sviluppo sviluppate e ricche
1
8 gen 2014, 17:20