Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Plinio94
scusate sono nuovo e non so se le versioni le posso postare qui: spero comunque che mi risponderete. Cervu ...
2
29 ott 2012

webb97
Dovrei tradurre queste 3 frasi in latino!! Mille grazie a chi mi aiuta... mi servirebbero il più velocemente ...
2
29 ott 2012

LittleWoman.
:::: innumerae in eo animi corporisque virtutes claruerunt. militaris gloriae adpetentissimus (fuit);fortuna ...
1
29 ott 2012

Bora1111
Mi aiutate a capire che costrutti ci sono in questa versione? grazie :) temistocles,neocli filius, athenien ...
2
29 ott 2012

Lunapazza95
Frasi di latino (91018) Miglior risposta
sub occasum solis deferebantur quae ad unus necessaria erant,defertur et pecunia,quanta clam deferri poterat. ...
1
29 ott 2012

paola48
Letteratura latina Miglior risposta
letteratura latina per compito in classe 5 anno
1
29 ott 2012

Giuggy521
Perfavore mi traducete queste frasi? :proud 1Syracusi tragoedias spectabamus vel monumenta visebamus 2 Arm ...
2
28 ott 2012

Harlemx
A Vegetio, rei militaris perito, non solum de veteris militiae more, de pugnae ratione, sed etiam de legionis ...
3
27 ott 2012

Harlemx
A Vegetio, rei militaris perito, non solum de veteris militiae more, de pugnae ratione, sed etiam de legionis ...
1
28 ott 2012

amella
Aiutatemi per favoree Miglior risposta
1 in asia perthi trimviri Crassi copias aspero proelio vincunt atque trimvirum interficiunt 2 puerorum anim ...
1
28 ott 2012

Marya98
Help...Latino Miglior risposta
Cerco degli appunti molto dettagliati sulla I declinazione latina , in vista del compito in classe.... Potete ...
2
27 ott 2012

Marya98
Help...Latino...please Miglior risposta
Cerco degli appunti molto dettagliati sulla I declinazione latina , in vista del compito in classe.... Potete ...
1
27 ott 2012

AmikaBlue
Traduzione frasi in italiano 1.Stella nautae viam monstrabat. 2.Athletae victoria patriam illustrabat. 3.C ...
2
27 ott 2012

jessicajp
Aiuto latino...... Miglior risposta
Ciao a tutti!! Sto facendo i compiti di latino ma alcune frasi mi rimangono difficili da tradurre.Per favore ...
1
27 ott 2012

AmikaBlue
Versione di latino... prima liceo La Dea Fortuna Fortuna dea a Romae incolis colitur et velut femina cum ...
2
27 ott 2012

alekia
Italiano latino = urgente è compito ora!? Mi serve urgente! La traduzione di queste frasi del compito! 5)Tr ...
1
27 ott 2012

violetta96
Potreste fare l'analisi logica in latino e poi tradurre in italiano..grz in anticipo!!
4
25 ott 2012

Motekativos
Potreste aiutarmi con queste frasi latine?? Philosophus tyranni minis numquam terrebitur. Serve, neglege ...
2
25 ott 2012

cassetto
esercizi con proposizione finale!! Ciao raga mi aiutate? riempite gli spazi con i giusti congiuntivi (pres ...
1
25 ott 2012

Classicdado
potreste tradurmi e fare l'analisi logica latina e italiana del seguente testo? Phaedri patria Macedonia era ...
5
25 ott 2012