Frasi dall'italiano al latino! 20 punti al più veloce
Dovrei tradurre queste 3 frasi in latino!!
Mille grazie a chi mi aiuta...
mi servirebbero il più velocemente possibile per favore :gratta
Presto andremo in Sicilia e vedremo i nostri amici.
L'uomo libero non sarà mai servo nè dovrà obbedire a un padrone.
Ai soldati valorosi saranno dati premi dal comandante.
Ancora mille grazie!!
Evelyn
Mille grazie a chi mi aiuta...
mi servirebbero il più velocemente possibile per favore :gratta
Presto andremo in Sicilia e vedremo i nostri amici.
L'uomo libero non sarà mai servo nè dovrà obbedire a un padrone.
Ai soldati valorosi saranno dati premi dal comandante.
Ancora mille grazie!!
Evelyn
Miglior risposta
Ecco qui, Evelyn!
Come ti ho detto prima nel messaggio, spero di non aver commesso errori, ma sono abbastanza certa di aver fatto le cose per bene.
Eccole qua:
Presto andremo in Sicilia e vedremo i nostri amici = Mox (ad) Siciliam ibimus et amicos nostros videbimus
L'uomo libero non sarà mai servo nè dovrà obbedire a un padrone = Homo liber numquam servus erit nec domino oboedire debebit
Ai soldati valorosi saranno dati premi dal comandante = Militibus strenuis praemia ex duce dabuntur.
Ciao, un bacione: :kiss
Come ti ho detto prima nel messaggio, spero di non aver commesso errori, ma sono abbastanza certa di aver fatto le cose per bene.
Eccole qua:
Presto andremo in Sicilia e vedremo i nostri amici = Mox (ad) Siciliam ibimus et amicos nostros videbimus
L'uomo libero non sarà mai servo nè dovrà obbedire a un padrone = Homo liber numquam servus erit nec domino oboedire debebit
Ai soldati valorosi saranno dati premi dal comandante = Militibus strenuis praemia ex duce dabuntur.
Ciao, un bacione: :kiss
Miglior risposta
Risposte
Grazie mille Alice ♥♥
Ho una domandina...
nella prima frase hai messo ad tra presente, ma è xk nn va messa xk è sottintesa?
Ho una domandina...
nella prima frase hai messo ad tra presente, ma è xk nn va messa xk è sottintesa?