Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Keiso
8)ATHENIENSES IN SALAMINIO FRETO NAVALE PROELIUM COMMISERUNT IN ADEO ANGUSTO MARE UT XERXES SUAM MULTITUDINEM ...
3
6 dic 2012

xit'sfrancesca
Mi servirebbe l'analisi di questa versione. So che chiedo tanto ma è davvero urgente t_t C Iulio Caesari, ...
4
6 dic 2012

Jas_97
Per favore aiutatemi! traduzioni di queste frasi: 1.Veniam ad te domum, ubi litteras reddidero. 2.Cum Caesar ...
1
6 dic 2012

Annapirrosi
Trasforma le seguenti frasi dall attivo al passivo e poi traduci. ( alcune ve le avevo proposte gia prima solo ...
1
6 dic 2012

Logicamente
Traduzi
1
6 dic 2012

violetta96
3 frasi!!!! Miglior risposta
Sottolinea la proposizione causale e traduci 1) Helvetii quoque reliquos Gallos virtute (= in valore) praec ...
1
6 dic 2012

violetta96
Esercizioo!! Miglior risposta
Completare con i pronomi e poi tradurre!!!
1
6 dic 2012

Annapirrosi
trasforma le seguenti frasi all attivo al passivo e viceversa e poi traduci. Graeci Epicurum philosophum ap ...
1
6 dic 2012

Annapirrosi
Timoleon, clarus vir, Syracusas a bellicosis Poenis liberat. Itaque publice a Syracusanis in gymnasio sepelitu ...
4
6 dic 2012

Cononocciola
1) Texendae saepes etiam et pecus omne tenendum. 2) Non cursu, saevis certandum est comminus armis. 3) P ...
1
6 dic 2012

rawrglare
Mi servirebbe la traduzione e l'analisi dei complementi evidenziati, che sono ablativi. Grazie :/ 1. Convi ...
1
5 dic 2012

amy26031998
ci sono 5 frasi che non so tradurre è per domani per favore aiutatemiiii 1.romani bellum contra poenos ab ita ...
2
5 dic 2012

Mary333
Quibus rebus nuntiatis Afranius ab instituto opere discedit seque in castra recipit, sic paratus, ut videbatur ...
3
5 dic 2012

miau91
Mi potete tradurre queste frasi di latino per favore è davvero molto importante.....nelle prime due dovete spe ...
1
5 dic 2012

kikketta69
gentilmente chi mi tradurrebbe questa frase? C. Laelius moderari cursum navium iussus erat, ut eodem tempor ...
1
5 dic 2012

Antonino98
Ciao a tutti per favore mi potete dare le traduzioni delle versioni di queste frasi? - Galli domo emigrant, a ...
2
5 dic 2012

Vergine1997
Trauzione Miglior risposta
frasi latino 1) Quamquam tyranno est figura viri, tamen eius saevitia vincit beluas 2)etsi culpam tuam cel ...
1
5 dic 2012

cipria
frasi da tradurre latino 1) Demosthenes impedimenta naturae diligentia superaverat 2)primus curius Den ...
1
5 dic 2012

manueldark
1 indutiomarus, Treverorum dominus, multas copias cogit, a finitimis equos parat, profugos tota Gallia magnis ...
2
5 dic 2012

BabyEster
1. matrona donat rosas deae 2. puellae et ancillea fabulas aviae amant 3. in sardinia incolae parant hostias ...
1
5 dic 2012