Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Help frasi (94664)
Miglior risposta
Potreste farmi questi due esercizi?grazie ciao

Frase di latino traduzione
Miglior risposta
chi mi tradurrebbe gentilmente queste frasi? grazie in anticipo
12) Curate, iudices, ut nostris testibus pl ...

Latino frasi (94631)
Miglior risposta
Nullo a nostris responso dato, Helvetii, ubi visum est, sub vesperum dispersi ac dissipati discedunt. 2)narra, ...

Panegirista Lat.5,12,3
Miglior risposta
:satisfied
Ho cercato di tradurre questa frase che riguarda il discorso del
vecchio Catone, DE LUST ...

Ciaaao, versione dedalo e icaro, latino?!?
Miglior risposta
Ciao, oggi ho avuto la verifica di latino sulla versione Dedalo e Icaro.. Ho cercato su internet per vedere se ...

Aiuto per tradurre frasi latino?
Miglior risposta
1 Medea, ubi primun regiam ardere vidit, natos suos interfecit et profugit.
2 Dum in hortis incedo, scholasti ...

2 frasi!!?!
Miglior risposta
Riconosci e distingui i complementi di tempo e gli avverbi di tempo poi traduci:
1) Bello Macedonico Rhodio ...

Queste sono le tre frasi:
1. Iolaus, Iphicli et Diomedeae fiulius, cum Graecis e Graecia Troiam navigat: nam ...

Poche frasi urgente!!
Miglior risposta
Aiutatemi con queste frasi: 1. Antiquorum populorum uni Iudaei uni Deo credebant. 2. Abhorrent populi liberi u ...

10 Frasiiiii!!!
Miglior risposta
Riconosci la funzione di CUM e UBI e traduci

ESERCIZIO (2)
Miglior risposta
Paupertas a divitibus propter divitiarum incommoda laudatur sed a mendicis totius orbis [mondo] magna ira vitu ...

ESERCIZIO
Miglior risposta
- Cunctas Hispaniae gentes hieme Pompeius bello subegit, at Saguntum, foederatam civitatem, multos per annos n ...

Frasi da tradurre (94532) (94532)
Miglior risposta
- Cunctas Hispaniae gentes hieme Pompeius bello subegit, at Saguntum, foederatam civitatem, multos per annos n ...

Frasi da tradurre (94532)
Miglior risposta
Paupertas a divitibus propter divitiarum incommoda laudatur sed a mendicis totius orbis [mondo] magna ira vitu ...

Aiuto frasi da completare per domani correzione
Miglior risposta
le parole in maiuscolo sono quelle che ho inserito i potreste controllare e dirmi dove e perche ho sbagliato ...

Mi traducete queste 3 piccole frasi ?? grazieeee :)
Miglior risposta
1) Sunt iovis omnia plena
2) Veritatis simplex est oratio
3) Te spectat et audit dulce ridentem

Potete completare queste frasi basandovi sulla traduzione per favore +specificare se si tratta di tempo princi ...

Versione di latinoo! urgente...
Miglior risposta
cum factus est cataclysmos, quem nos diluvium dicimus, omne genus humanum interiit, praeter Deucalionem et Pyr ...

Frasi di latino aiuto o
Miglior risposta
Potete completare queste frasi basandovi sulla traduzione per favore +specificare se si tratta di tempo princi ...

Frasi !!!!!!
Miglior risposta
Ciao a tutti potreste tradurmi queste frasi?? Grazie.
1. Nemo Aristotele sapientior fuit.
2. In nullo maior ...