Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Annapirrosi
Frasi urgenti (123214) Miglior risposta
Caesar in Galliam ulteriorem contendit et ad Genevam pervenit. Ubi de eius adventu Helvetii certiores facti su ...
1
10 dic 2013

fiore-56
devo fare la tradduzione di queste frasi...aiutooo 1) FILI MI, DEI MERCURI, DEUM NUNTI, AUXILIUM PETE(Chied ...
1
10 dic 2013

Tizianobruno
ciao ragazzi per domani purtroppo ho un'interrogazione di storia e un compito di inglese ( e ancora non ho rip ...
1
9 dic 2013

minnie98
5 frasette! grazie Miglior risposta
1. cum milites fessi (essent/sint) .. consul eos in castra reducit. 2. Cum pater domum (venisset/venerit) .. ...
1
9 dic 2013

sherman
Per favore mi fareste queste frasi per domani? 1- Caesar, ne reliquum tempia amittat, ab urbe discedit atqu ...
1
9 dic 2013

Maira_Aresu
Devo tradurre una frase di latino per domani..Vi prego aiutatemi per favore! 1-Tanta religione obstricta t ...
2
8 dic 2013

bal789
Sostituisci ai predicati verbali le forme della coniugazione della perifrastica attiva, poi traduci! 1 Multa ...
1
9 dic 2013

marigio007
Tradurre! Miglior risposta
tradurre interdum Caius morosus et plgosus est, et germanas suas pulsat.tunc puellae Rufae ianuam pulsant:" ...
2
9 dic 2013

Agata Potenza
Perfavore mi potete dare una mano con l'analisi logica di queste due frasi??? grazieee milleee... BENEFICIORU ...
1
9 dic 2013

marigio007
Tradurre . Miglior risposta
tradurre Porsennae, Tuscorum rex(nom), Romam obsidet.Mucius, vir Romanus mira constantia et magno amino, in ...
1
9 dic 2013

quickpre
1) Discordiae, bella intestina, inimicitiae funestae sunt 2) Nuntiumvictoriae populo strenuo gaudium parat ...
1
9 dic 2013

JustHartman
Ragazzi mi traducete gentilmente entro domani queste frasi? 1. Qui dicunt verum semper a probis laudabuntur ...
1
9 dic 2013

Agata Potenza
Help!!!! Per favore mi potete fare l?analisi logica di queste frasi di latino? MILITES IN PROELIO GRAVIBUS VU ...
1
9 dic 2013

palmolive12
TRADURRE FRASI Miglior risposta
1.Non pudendo,sed non faciendo id,quod non decet,impudentiae nomen effugere debemus. 2.In foro Luci Antoni st ...
1
9 dic 2013

patinho97
Raga mi potreste tradurmi queste frasi. Grz in anticipo, ecco: 1)Ex infestis hostibus plerumque socii fidel ...
1
7 dic 2013

Boat
Sei frasi di Latino !! Miglior risposta
Raga mi servirebbe la traduzione di queste frasi di latino. Grz in anticipo, ecco: 1)Non omnes possunt esse ...
1
7 dic 2013

marigio007
Tradurre........... Miglior risposta
tradurre il brano e scrivere sopra le parole l'analisi logica. Caius Iulius, Aureliae filius, Iuliae et Sec ...
1
8 dic 2013

marigio007
tradurre le frasi e scrivere sopra le parole l'analisi logica. 1 Alexandro Magno alter oculus niger est, al ...
1
8 dic 2013

Black e White
La vita può dare gioie ed affanni Non posso scrivere una lunga lettera Il tribuno potrà facilmente espugnare ...
1
7 dic 2013

CreedAnimal
Due frasi, latino? Miglior risposta
Salve ragazzi, non ho ben capito queste due frasi: 1) Legatus ex equo descendit et pedibus procedit. L'u ...
2
12 dic 2013