Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Luluemichy
versione per oggi aiutatemi per favore Aggiunto 7 ore 12 minuti più tardi: Aiutatemi vi prego....
1
4 feb 2015

ross00
salve, spero sia possibile entro oggi avere la traduzione di queste due frasi, spero in voi!! 1) Dum Alexande ...
1
4 feb 2015

martinesematteo
victor erit in circo qui fervidis rotis metam vitare potuerit ac ceteros currus superare. traduzione grazie??
1
4 feb 2015

imano
Frasi Latino (202484) Miglior risposta
1) Cum milites nostri in castra irruperunt, qui(coloro che) celeriter arma capere potuerunt paulisper nostris ...
1
31 gen 2015

nick2.0
mi servirebbe la traduzione di queste frasi dal latino all'italiano entro stasera, grazie 1) pistores romae ...
1
2 feb 2015

stefix19
Ciao, mi servirebbe la traduzione delle seguenti frasi d'autore PER DOMANI. Grazie mille in anticipo ;) 1 C ...
1
3 feb 2015

maccallscoot
1- Haedui legatos ad Caesarem miserunt ut Romanorum auxilium rogarent. 2- Consul legionem continuit ne ante ...
1
3 feb 2015

marioilcupo
Salve mi serve la traduzione delle seguenti frasi 1. Omnibus accidit ut errent. 2. Calor solis efficit ut ...
1
2 feb 2015

maccallscoot
Traduci, dopo aver sottolineato il costrutto dell'ablativo 1-xerse regnante, themistocles in asiam venit 2 ...
1
2 feb 2015

Giovannigiallo
Traduzione di Latino Miglior risposta
Achivi aspero bello diu Troianos oppugnabant et oppidum obsidebant , sed troia non vincebatur ad adversariis , ...
1
2 feb 2015

imano
Frasi Latino (202485) Miglior risposta
1) Cum milites nostri in castra irruperunt, qui(coloro che) celeriter arma capere potuerunt paulisper nostris ...
1
31 gen 2015

Pikkuletta
romani conclave, in quo (in cui) cenabant, triclinium appellabant. in triclinio non erant sellae vel cathedrae ...
2
23 feb 2009

nick2.0
mi servono per oggi pomeriggio, grazie in queste frasi bisogna trovare gli imparisillabi della terza declinaz ...
3
30 gen 2015

blu.elettrico
per favore potete aiutarmi con queste frasi facendo analisi logica in italiano e in latino più la traduzione ...
0
28 gen 2015

Rosanna98
potreste tradurmi le seguenti frasi di latino (urgentemente entro le 7 di sera) perfavore?grazie mille in anti ...
1
27 gen 2015

teston
ciao gente, non conosco il latino ed ho bisogno di aiuto per tradurre una citazione che una collega mi ha piaz ...
1
27 gen 2015

stefix19
Ciao, mi servirebbe la traduzione di questa frase : "Cum Cassiope filiae suae Andromedae formam Nereidibus ant ...
1
25 gen 2015

nick2.0
per favore per oggi pomeriggio, ma meglio se riuscite prima grazie mi servirebbe la traduzione di queste fras ...
1
25 gen 2015

vincenzoj
Traduci in tutti i modi possibili i seguenti ablativi assoluti : - urbe deleta - hostibus pulsis - missa ...
1
22 gen 2015

Antonio393
✔ Resistendum senectuti est eiusque vitia diligentiă compensanda sunt; pugnandum est tamquam contra morborum v ...
1
23 gen 2015