Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao ragazzi chi mi puo fare la parafrasi della poesia il 5 maggio? un bacione!;)
quali sono le figure retoriche del secondo canto dell'inferno?
"di se stesso" +foscolo
Aggiunto 5 minuti più tardi:
ops, scusate. pensavo di cliccare su "cerca" e non di aprire un topic!
infatti sto cercando analisi e commento del sonetto "perché taccia il rumor di mia catena"
sorry
Aggiunto 2 ore 2 minuti più tardi:
grazie mille.
di questo sonetto si trova poco
Lavandare: qual è il senso della canzone delle lavandare? Quale storia presuppone?
dove avviene il dialogo tra la natura e l'islandese? il luogo è realistico o fantastico? la descrizione è particolareggiata o solamente accennata?
cosa significa per una persona che cresce credere in se stessi??????

:!!! :!!! X favore serve urgentemente la parafrasi di
"Giosue Carducci" traversando la maremma toscana.Grazie !!!

saggio breve: Comunicazione, tra innovazione e tradizione! Aiutooooooooo non so metterci mano...è per domani... :S

il comparativo di uguaglianza può essere usato in frasi negative? esempio l'arancia non è dolce come il limone
grazie

Grazie.
tema:Per le vacanze estive meglio un mese al mare nella stessa località di sempre, oppure un viaggio di settimane in giro per l’Europa. Sviluppa il testo sostenendo una delle precedenti tesi e controbattendo l’altra. Esponi le tue considerazioni in modo ordinato e completo in un testo argomentativo.

recensione del libro dettagliato madame bovary di flaubert!
Aggiunto 2 giorni più tardi:
xfavore è x mercoledì .....aiutatemi...grz
Aggiunto 21 ore 56 minuti più tardi:
grz 1000!!