Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi serve un riassunto del capitolo n°10 del libro la storia di iqbal...è urgente mi serve x domani...se no la prof domani mi ammazza...
Avrei bisogno di rispondere a 13 domande sul X agosto di Pascoli. La prime 9 le ho fatte, me ne mancano 4.
-Quali sono i tre episodi di cui tratta la poesia?
-La poesia si struttura su un paragone, quale?
-Cosa sono per il poeta il nido e il tetto a cui tendono l'uomo e la rondine?
-Da cosa si capisce che la natura partecipa alla sofferenza e al destino umano?

qualcuno x favore potrebbe farmi un riassunto del capitolo XI del ''principe'' di Machiavelli????? grazie in anticipo!!!

cio' che avete ascoltato è molto importante,ma adesso dovresteregistrare tutto sul quadernino per non scordare nulla:vi servira' in classe per la relazione
sposta quel cellulare dal lavandino! l'acqua lo potrebbe danneggiare.
questi tre album conterranno presto molte figurine rare e inestimabili.
Vi prego come posso affrontare il problema di terza media??? :cry :cry :dead :puzzled
Sono molto preoccupata ma gli altri dicono che è una cavolata
vi prego aiutatemi!!

La mia professoressa ha fatto degli esempi : una casa spenta e dei schelestri kn la sigaretta in mano ke vanno al cimitero xò nn so cosa scrivere.....
Mi dite voi qualche esempio?????
Vi ringrazio in anticipo....

x favore,mi potreste fare l'analisi logika di questi 3 periodi,mi servirebbe entro oggi...
1.cio' che avete ascoltato è molto importante,ma adesso dovreste registrare tutto sul quadernino per non scordare nulla:vi srvira' per la relazione.
2. sposta quel cellulare dal lavandino!l'acqua lo potrebbe danneggiare.
3.questi tre album conterranno presto molte figurine rare e inestimabili.
gentilmente potete????
grazie mille
qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare il riassunto solo dell'ottavo libro, del capitolo:"lasciate ogni speranza" del libro Notre Dame de Paris. GRAZIE

mi fate l'analisi logica di questa frase?
A causa delle abbondanti piogge. il fiume si è talmente ingrossato da straripare

Mi servirebbe una mano con questo esercizio Grazie.!
Definire almeno 3 aggettivi su i gusti di questi cibi e bevande.
- cioccolata
- tè
- formaggio grana
- emmenthal
- mela
Non ho proprio idee.. :cry
Grazie.!
ciao a tutti!!!! vorrei sapere se, ho sceso si puo´dire, grazie un kiss aspetto una vostra risposta

Ciao a tutti! Mi servirebbe un testo argomentativo che seguisse questa traccia:
IL RICICLAGGIO DI MATERIALI è DIVENTATO UNA FORMA DI RISPARMIO MA NON SEMPRE VIENE ATTUATO CON CRITERIO.
grazie 1000 a tutti! Vi prego è una cosa seria!
quali sono le differenze tra Pascoli e D'Annunzio?
quali sono le differenze tra Pascoli e D'Annunzio?

Ciao fra pochi giorni avrò il tema in classe. Il Prof. ci ha detto che ci darà un tema sull'Epica. Abbiamo fatto l'Odissea e il paragone con l'Iliade.
Secondo voi che cosa mi può dare? Avete degli appunti da suggerirmi?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI :!!!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
GRAZIE!!! Si è soffermata su Odisseo, poi sulle differenze Iliade e Odissea. Si vedrà!! :!!! Un grazie a tutti e vi farò sapere
mi serve un saggio breve sulla prima guerra mondiale. chi mi può aiutare???
Trama naufraghi in porto grazia deledda
Miglior risposta
chi mi può dare la trama completa di naufraghi in porto di grazia deledda?
Aggiunto 18 ore 34 minuti più tardi:
grazie mille