Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi serve un riassunto del capitolo n°10 del libro la storia di iqbal...è urgente mi serve x domani...se no la prof domani mi ammazza...
Avrei bisogno di rispondere a 13 domande sul X agosto di Pascoli. La prime 9 le ho fatte, me ne mancano 4.
-Quali sono i tre episodi di cui tratta la poesia?
-La poesia si struttura su un paragone, quale?
-Cosa sono per il poeta il nido e il tetto a cui tendono l'uomo e la rondine?
-Da cosa si capisce che la natura partecipa alla sofferenza e al destino umano?
qualcuno x favore potrebbe farmi un riassunto del capitolo XI del ''principe'' di Machiavelli????? grazie in anticipo!!!
cio' che avete ascoltato è molto importante,ma adesso dovresteregistrare tutto sul quadernino per non scordare nulla:vi servira' in classe per la relazione
sposta quel cellulare dal lavandino! l'acqua lo potrebbe danneggiare.
questi tre album conterranno presto molte figurine rare e inestimabili.
Vi prego come posso affrontare il problema di terza media??? :cry :cry :dead :puzzled
Sono molto preoccupata ma gli altri dicono che è una cavolata
vi prego aiutatemi!!
La mia professoressa ha fatto degli esempi : una casa spenta e dei schelestri kn la sigaretta in mano ke vanno al cimitero xò nn so cosa scrivere.....
Mi dite voi qualche esempio?????
Vi ringrazio in anticipo....
x favore,mi potreste fare l'analisi logika di questi 3 periodi,mi servirebbe entro oggi...
1.cio' che avete ascoltato è molto importante,ma adesso dovreste registrare tutto sul quadernino per non scordare nulla:vi srvira' per la relazione.
2. sposta quel cellulare dal lavandino!l'acqua lo potrebbe danneggiare.
3.questi tre album conterranno presto molte figurine rare e inestimabili.
gentilmente potete????
grazie mille
qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare il riassunto solo dell'ottavo libro, del capitolo:"lasciate ogni speranza" del libro Notre Dame de Paris. GRAZIE
mi fate l'analisi logica di questa frase?
A causa delle abbondanti piogge. il fiume si è talmente ingrossato da straripare
Mi servirebbe una mano con questo esercizio Grazie.!
Definire almeno 3 aggettivi su i gusti di questi cibi e bevande.
- cioccolata
- tè
- formaggio grana
- emmenthal
- mela
Non ho proprio idee.. :cry
Grazie.!
ciao a tutti!!!! vorrei sapere se, ho sceso si puo´dire, grazie un kiss aspetto una vostra risposta
Ciao a tutti! Mi servirebbe un testo argomentativo che seguisse questa traccia:
IL RICICLAGGIO DI MATERIALI è DIVENTATO UNA FORMA DI RISPARMIO MA NON SEMPRE VIENE ATTUATO CON CRITERIO.
grazie 1000 a tutti! Vi prego è una cosa seria!
quali sono le differenze tra Pascoli e D'Annunzio?
quali sono le differenze tra Pascoli e D'Annunzio?
Ciao fra pochi giorni avrò il tema in classe. Il Prof. ci ha detto che ci darà un tema sull'Epica. Abbiamo fatto l'Odissea e il paragone con l'Iliade.
Secondo voi che cosa mi può dare? Avete degli appunti da suggerirmi?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI :!!!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
GRAZIE!!! Si è soffermata su Odisseo, poi sulle differenze Iliade e Odissea. Si vedrà!! :!!! Un grazie a tutti e vi farò sapere
mi serve un saggio breve sulla prima guerra mondiale. chi mi può aiutare???