Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
analisi grammaticale dei vv 35-123 dell'eneide di virgilio
Salve a tutti sto cercando di inserire il penultimo collegamento della mia tesina riguardante italiano.
Frequento il tecnico industriale specializzazione Fase e la mia tesina è incentrata sul protocollo di kyoto vi riporto gli argomenti
Diritto: Protocollo di Kyoto in italia
Fisica Amb: Effetto serra
Fisica Applicata: Corpo nero
Storia: Unione europea
Sistemi: Trasduttori di temperatura e gas
Matematica?
Italiano: Pascoli e la natura o il futurismo (Progresso)
Secondo voi qual è il ...
salve aragazzi ....mi servirebbe un aiuto...devo fare un saggio breve sulle catastrofi naturali e nn so da dove partire...mi potete dare una mano??? grz

MI SERVIREBBE SAPERE TUTTE LE FIGURE RETORICHE PRESENTI NEL 26 CANTO DELL'INFERNO DI DANTE...GRAZIE

porto come tesina l'inquietudine... in italiano ho messo ZENO di Svevo.. qualcuno può spiegarmi il suo senso di inquietudine?? Grazie mille!! :move :move :move :move :move :move :move
tesina amicizia :bemad
Aggiunto 5 minuti più tardi:
chi sa aiutarmi koi kollegamenti???
Aggiunto 21 ore 20 minuti più tardi:
alkuni kollegamenti ce l'ho.....mi manka pedagogia.....sono del pedagogiko
siccome ho fatto la tesina di tecnologia la centrale nucleare di scenze cosa posso fare
PERCHè SE ALLACCIAMO I VERSI 5-6 E 15 -16 OTTENIAMO UN NOVENARIO PER QUALE ESIGENZA?
vorrei fare un collegamento in italiano , storia porto come tema il viaggio in diritto porto il contratto di viaggio in spagnolo un itinerario santiago di compostela in tedesco una crociera in tecnica turistica il marketing...e nn so come collegare italiano e storia aiutoooooo???
Aggiunto 1 minuti più tardi:
aaaa in inglese pensavo a dickens ma nn so come collegarlo????
Aggiunto 3 ore 44 minuti più tardi:
mmmmm io nn ce sto a capi + nnt!!! cmq grazie
Aggiunto 12 ore 55 minuti più ...

recensione la vita come viene di anne laure bondoux?????????
scrivi un testo argomentativo in cui esponi con degli esempi la seguente affermazione" è bello crescere??"
D' Annuzio cose particolari+appunti,pleas risp!! è urgente!

mi serve un aiuto su un tema proposto dalmio insegnante di religione, devo fare un tema suu " Io e le mie emozioni" e visto che non sono molto brava a fare i temi mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse dare una mano per uno spunto, uno qualsiasi. Grazie!:) :hi :!!! :thx :mannagg :occhidolci
P.S.se è possibile x lunedì è da consegnare entro il 7/6/2010
GRAZIE ANCORA
non so di preciso che tipo di emozioni, cioè emozioni in generale! la traccia non specifica bene! essa dice: abbiamo ...
dormono le cime dei monti
e gli abissi
e i promontori e le forre
e le stirpi degli animali
che la terra nutre,
e le fiere montane
e la progenie delle api
e i mostri nei gorghi profondi
del mare viola;
dormono le stirpi degli uccellli dalle lunghe ali.
DOMANDA: DA QUANTI PERIODI é FORMATA LA STROFA?????