Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sconcettina
saggi brevi sulle "illusioni" di foscolo
3
6 set 2010, 09:31

Matte0i
tema vacanze estive mi potete aiutare a fare un tema sulle vacanze estive? mi date qualche spunto? grazie.
2
7 set 2010, 10:04

eduard97
Recensione (51601) Miglior risposta
mi serve la recensione di un libro qualsiasi aiutatemi per favoreeee
3
7 set 2010, 11:43

37_ciao
PARAFRASI ILLIADE LIBRO I VERSI 225-245
3
6 set 2010, 16:24

37_ciao
mi serve la parafrasi dell'iiliade libro primo versi 225-245 grazie! Aggiunto 3 minuti più tardi: mi serve la parafrasi del primo libro dell'illiade dal vesro 225 al 245 ciao! e garzie
1
6 set 2010, 16:31

rely
s o s mi serve l analisi grammaticale di questa frase:volete che vi spieghi cosa stanno dicendo?il padre lo guardò stupito, come vuoi sapere cosa dicono i passeri, forse sei un indovino? no! il maestro mi ha insegnato il linguaggio di tutti gli animali Aggiunto 1 ore 29 minuti più tardi: grazie mi stato di grande aiuto
1
6 set 2010, 17:21

Xx_bubba_stewart_95_xX
scrivi una lettera ad un tuo amico descrivendo il luogo delle tue vacanze
2
6 set 2010, 16:56

Akira*
Fraseee! Miglior risposta
U R G E N T E ! Mi serve una frase che deve avere come soggetto [b]"il soggeto"[/b] ;))
1
6 set 2010, 15:10

erick the best !!!
MI POTETE FARE UN RIASSUNTO DEL LIBRO "ZANNA BIANCA" XFAVORE NE HO UN BISOGNOOOO PLEASE BACIONI IN ANTICIPO....X OGNI KAPITOLO GRAXIEEE JIJIJIJUJUHIHIHAHAHAH =) =) =) =) =) =) Aggiunto 7 minuti più tardi: GRXIE 6 MITIKUUUUUUUUU JEJEEJJIJIJIJHIHIHIHIHAHAHAHAUHHUHUHHEHEHEHEHEJEJEJEJEJJAJAJAJAJAJUJUJOJOJOJJO BACIONI (NN SN GAY) ..... =)
1
6 set 2010, 14:36

simoneviv2008
GRAMMATICA (51528) Miglior risposta
XFAVORE MI POTRESTE AIUTARE IN ANALISI GRAMMATICALE..NE O TANTISSIME DA SVOLGERE...NON SOLO QUELLE KE O SCRITTO..1)Tra le grandi città etrusche,alcune come Volterra sono tuttota fiorenti,altre come Cere e Tarquinia sono piccoli centri,mentre rimangono le loro necropoli,cioè i luoghi in cui si seppellivano e veneravano i defunti.2)Dalle necropoli proviene la maggior parte delle informazioni oggi in nostro possesso sugli Etruschi e sula loro civiltà:la storia.l'architettura,la lingua,gli ...
3
5 set 2010, 17:13

althea12
:dozingoff devo tradurre in discorso diretto a quello indiretto questa frase....Vuole bere birra o brodo? chiese la tigre pigra
1
6 set 2010, 11:49

scanina
riassunto di le dodici domande??? è urgente rispondete per piacere...Grazie In Anticipo
5
3 set 2010, 13:51

paponga
Ciao!! Mi servirebbe una descrizione di un paesaggio estivo....grazie:) Aggiunto 7 minuti più tardi: La prof non ci ha dato una traccia ha solo detto: descrizione di un paesaggio estivo quindi mi potete dire qualunque cosa :dozingoff
2
3 set 2010, 22:11

simoneviv2008
Vi chiedo di analizzarmi queste frasi..(analisi grammaticale)...xfavore..!! 1)Nonostante i contrasti e le diverse vedute,la nostra amiciziadura da 2 anni.2)ho ritardato a scuola a causa di un guasto all'auto della mamma.3)in mezzo alla confusione avverto un senso di oppressione.4)mio padre e di sopra,te lo chiamo subito.5)se avete intenzione di avvataggiare Mirko durante il gioco,fate in modo che non se ne accorga:potrebbe offendersi..6)in base a quale ragionamento sei giunto a questa ...
2
4 set 2010, 23:30

Giuggy*
CHI HA LETTO X CASO IL LIBRO AMORE14???? DEVO FARE IL RIASSUNTOOOOOOOOOOOO
5
5 gen 2009, 11:50

Margots
Come si fa a creare un articolo di giornale?
1
5 set 2010, 20:22

Paola!
Kulakuno mi puo scrivere la scheda del libro di ragazzi di camorra oppure di un libro kualsiasi adatto a ragazzi di 13 anni? Aggiunto 19 minuti più tardi: Grazie davvero mm mi protresti scrivere tipo cosi: TITOLO: AUTORE: ANNO DI PUBBLICAZIONE: GENERE: AMBIENTE IN CUI SI SVOLGONO I FATTI: EPOCA/PERIODO STORICO: ARGOMENTO CON TEMA FONDAMENTALE: RIASSUNTO IN BREVE: PROTAGONISTA E PERSONAGGI PRINCIPALI: SE VORREI ESSERE UN PERSONAGGIO IO SAREI: EVENTO PARTICOLARE NEL TESTO DI ...
1
5 set 2010, 17:30

Marilyn-
Quanti tipi di avverbi ci sono e quali sono? Help. :) Josie H.
1
5 set 2010, 13:09

S@bry90Roma
.ho sentito parlare di corsi di memoria strepitosi...e di lettura veloce!!!volevo sapere che ne pensate voi???che info avete??sn efficaci??...grz vi ringrazio in anticipo=)
1
4 set 2010, 17:02

farfallina92
tema sull'immigrazione nell'odierna europa e i rapporti tra i popoli dopo il colonialismo
1
4 set 2010, 09:28