Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
tema vacanze estive
mi potete aiutare a fare un tema sulle vacanze estive? mi date qualche spunto? grazie.
Recensione (51601)
Miglior risposta
mi serve la recensione di un libro qualsiasi
aiutatemi per favoreeee
mi serve la parafrasi dell'iiliade libro primo versi 225-245 grazie!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
mi serve la parafrasi del primo libro dell'illiade dal vesro 225 al 245 ciao! e garzie
Analisi grammaticale (51574)
Miglior risposta
s o s mi serve l analisi grammaticale di questa frase:volete che vi spieghi cosa stanno dicendo?il padre lo guardò stupito, come vuoi sapere cosa dicono i passeri, forse sei un indovino? no! il maestro mi ha insegnato il linguaggio di tutti gli animali
Aggiunto 1 ore 29 minuti più tardi:
grazie mi stato di grande aiuto
scrivi una lettera ad un tuo amico descrivendo il luogo delle tue vacanze

MI POTETE FARE UN RIASSUNTO DEL LIBRO "ZANNA BIANCA" XFAVORE NE HO UN BISOGNOOOO PLEASE BACIONI IN ANTICIPO....X OGNI KAPITOLO GRAXIEEE JIJIJIJUJUHIHIHAHAHAH =) =) =) =) =) =)
Aggiunto 7 minuti più tardi:
GRXIE 6 MITIKUUUUUUUUU JEJEEJJIJIJIJHIHIHIHIHAHAHAHAUHHUHUHHEHEHEHEHEJEJEJEJEJJAJAJAJAJAJUJUJOJOJOJJO BACIONI (NN SN GAY) ..... =)
GRAMMATICA (51528)
Miglior risposta
XFAVORE MI POTRESTE AIUTARE IN ANALISI GRAMMATICALE..NE O TANTISSIME DA SVOLGERE...NON SOLO QUELLE KE O SCRITTO..1)Tra le grandi città etrusche,alcune come Volterra sono tuttota fiorenti,altre come Cere e Tarquinia sono piccoli centri,mentre rimangono le loro necropoli,cioè i luoghi in cui si seppellivano e veneravano i defunti.2)Dalle necropoli proviene la maggior parte delle informazioni oggi in nostro possesso sugli Etruschi e sula loro civiltà:la storia.l'architettura,la lingua,gli ...
:dozingoff devo tradurre in discorso diretto a quello indiretto questa frase....Vuole bere birra o brodo? chiese la tigre pigra

riassunto di le dodici domande??? è urgente rispondete per piacere...Grazie In Anticipo
Ciao!! Mi servirebbe una descrizione di un paesaggio estivo....grazie:)
Aggiunto 7 minuti più tardi:
La prof non ci ha dato una traccia ha solo detto: descrizione di un paesaggio estivo quindi mi potete dire qualunque cosa :dozingoff
Vi chiedo di analizzarmi queste frasi..(analisi grammaticale)...xfavore..!! 1)Nonostante i contrasti e le diverse vedute,la nostra amiciziadura da 2 anni.2)ho ritardato a scuola a causa di un guasto all'auto della mamma.3)in mezzo alla confusione avverto un senso di oppressione.4)mio padre e di sopra,te lo chiamo subito.5)se avete intenzione di avvataggiare Mirko durante il gioco,fate in modo che non se ne accorga:potrebbe offendersi..6)in base a quale ragionamento sei giunto a questa ...
CHI HA LETTO X CASO IL LIBRO AMORE14???? DEVO FARE IL RIASSUNTOOOOOOOOOOOO
Come si fa a creare un articolo di giornale?
Kulakuno mi puo scrivere la scheda del libro di ragazzi di camorra oppure di un libro kualsiasi adatto a ragazzi di 13 anni?
Aggiunto 19 minuti più tardi:
Grazie davvero mm mi protresti scrivere tipo cosi:
TITOLO:
AUTORE:
ANNO DI PUBBLICAZIONE:
GENERE:
AMBIENTE IN CUI SI SVOLGONO I FATTI:
EPOCA/PERIODO STORICO:
ARGOMENTO CON TEMA FONDAMENTALE:
RIASSUNTO IN BREVE:
PROTAGONISTA E PERSONAGGI PRINCIPALI:
SE VORREI ESSERE UN PERSONAGGIO IO SAREI:
EVENTO PARTICOLARE NEL TESTO DI ...

Quanti tipi di avverbi ci sono e quali sono? Help. :)
Josie H.
.ho sentito parlare di corsi di memoria strepitosi...e di lettura veloce!!!volevo sapere che ne pensate voi???che info avete??sn efficaci??...grz vi ringrazio in anticipo=)
tema sull'immigrazione nell'odierna europa e i rapporti tra i popoli dopo il colonialismo