Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Aiuto x italiano torquato tasso gerusalemme liberata
Miglior risposta
volevo chiedere se era possibile avere il riassunto del proemio della gerusalemme liberata fino all'ottava 6.
poi confrontare il proemio della gerusalemme liberata con quello dell'Orlando furioso
grazie in anticipo a ki mi aiuterà!!
Odissea riassunto
Miglior risposta
aiuto per favore mi serve il riassunto della maga circe e calipso
Ciao raga x favore mi serve urgentemente il riassunto....il titolo è qst.....
DI QUELLE COSE PER LE QUALI GLI UOMINI,E SPECIALMENTE I PRINCIPI,SONO LODATI O VITUPERATI........ GRAZIE MILLE.....
qualcosa sulla comunicazione?
Mi serve x matredii aiutooo
Miglior risposta
ragaaa mi potete aiutare a fare un tema sulla droga???? la prof ci ha detto ke c'è tanto da dire ma non so cosa mettereeee... :( aiutoo mi serve x dopodomaniii help.. :'( si basa sull'argomento droga qual'è il suo significato,,quali sostanze ci sono,,da ke cosa provengono,,ke causano..!!! aiutoo
il professore di tecnologia vuole sapere quali sono gli 11 verbi funzionale ma nn e definito nel nostro libro di testo
raga devo fare un tema di italiano :Un esperienza di cronaca.. Mi aiutate!!!
AIUTOOOO...ho bisogno di un saggio sul seicentoo....
qualcuno mi riassume il ciclo troiano in poche parole?
Mi serve, entro stasera x favore, la parafrasi del brano IL CANTO DELLE SIRENE del libro XII dell'Odissea, dal verso 215 al verso 231...ora la scrivo:
IO DISSI: "AMICI MIEI, NON CONVIEN CHE UNO SOLO O DUE FRA NOI CONOSCANO GLI ORACOLI CHE CIRCE, LA MAGNIFICA DEA, MI RIVELAVA; CONFIDARVELI VOGLIO, O CHE DOBBIAMO AFFRONTARE LA FINE OD EVITARE, SALVANDOCI, LA MORTE E IL NERO FATO. PRIMA, DUNQUE, LA DEA MI CONSIGLIAVA DI SFUGGIRE, NEL CORSO, IL DOLCE CANTO DELLE SIRENE E IL LOR FIORITO PRATO; ...
Riassunto del quadro storico in europa? (L'ottocento)
Molto sintetizzato e semplice. Grazie ^^
Ciao mi servirebbe un tema sull'estate..ke racconti attivatà ke si svalgono in estate..Pleasee..
Caratterizzazione dell'oste e Renzo sul 16° capitolo? grazie
saggio breve sul mercato della droga urgente per domani aiutooooooooooooo
1. Ritrovare gli interventi del narratore e rifletteresulla loro funzione
2. Quale concezione del tempo e della Fortuna si esprime nella prima parte dell episodio?? {Cfr. ottava 73}.
3.Il mondo lunare descritto da Ariosto e' la conseguenza di una visione laica o religiosa della realta'? Assume un valoire simbolico?
Grazie!!